Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, The Fool ha scritto:

Condivido, ma non penso nemmeno sia uno di quei giocatori che patiscono la pressione... la Roma una competizione europea ha vinto praticamente nell'ultimo secolo e gol l'ha fatto lui...

Prometteva bene infatti ma poi ha fatto un percorso alla Balotelli come il suo compagno di merende Kean.

Ha fallito al Gala, Aston Villa, Atalanta (con il Gasp e ce ne vuole) e con la Viola. 

Non mi convince molto mentalmente e vorrei capire Spalletti cosa ne vuol fare perché in una squadra come la Juve o diventa a tutti gli effetti un 9 moderno o da trequarti vedo poco futuro.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia chiaro,lucumi a me piace ma.non può essere una priorità ad oggi,piu in la si vedrà.

A meno non arrivino offerte serie per kelly dalla premier,allora capirei anzi andrebbe benissimo.

Ma al momento dobbiamo cercare un terzino sx e un difensore sul centro dx se gatti come spero va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se lo mangia a Kelly per cattiveria, l'inglese è superiore nel giocare la palla ma non c'è paragone

4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Come difensore puro lucumi è nettamente meglio.

Come interpretazione del ruolo Kelly è molto piu moderno, tatticamente sa quando alzarsi,staccarsi dalla difesa e tecnicamente è migliore.

Ormai a calcio è più importante giocare la palla.

Con i Bremer fai fatica, figurati Lucumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Intanto a Forte dei Marmi...

spalletti carnevali galliani allegri? e lgi altri 2? chi sono?

di certo spalletti non sarebbe mai andato a forte die marmi con comolli 😄 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo che non ci saranno cessioni a giugno e che il proprietario sarà costretto con mio piacere a fare un aumento di capitale da 25 milioni (13 per quel che bisogno incassare entro 30 giugno e 10 per la multa UEFA)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Prometteva bene infatti ma poi ha fatto un percorso alla Balotelli come il suo compagno di merende Kean.

Ha fallito al Gala, Aston Villa, Atalanta (con il Gasp e ce ne vuole) e con la Viola. 

Non mi convince molto mentalmente e vorrei capire Spalletti cosa ne vuol fare perché in una squadra come la Juve o diventa a tutti gli effetti un 9 moderno o da trequarti vedo poco futuro.

Ragazzi,zaniolo è un giocatore poco più che normale da sempre.

Avrebbe potuto,senza infortuni e con la testa giusta,trovare una collocazione decente forse a centrocampo ma probabilmente l'assenza di talenti veri ha portato a vederlo come uno che potesse fare chissà cosa.

Per me,per dire,non è a livello di gente di talento non esplosa completamente come un balotelli che aveva fisico,tiro e mezzi tecnici importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi non è così scarso a giocare la palla, me lo ricordo con Motta andare ad occupare posizioni in mezzo al campo da mediano, stessa cosa che faceva Calafiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto caso che da quando palestra sta andando ai ladri i fenomeni di Tuttosportt e co.  hanno smesso di intasare il web con lo scambio Frattesi Cambiaso e i 100 scambi Juve Inter?🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ormai a calcio è più importante giocare la palla.

Con i Bremer fai fatica, figurati Lucumi

Lucumi comunque non è un fabbro con i piedi di ghisa eh,altrimenti uno come italiano lo avrebbe spedito sulla luna a galleggiare tra i crateri.

Comunque non credo che sia una priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, davjuve ha scritto:

L'Atalanta è finita fuori dalla Champions e anche dalle coppe in generale più volte anche con Gasperini.

Che è nella normalità dell'Atalanta della sua storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Penso che sia un miracolo trovare un solo utente a cui piaccia Lucumì 

Mio padre (ex giocatore ) dice che è il difensore  più forte del campionato..non so se chiamare il 118 o imbavagliarlo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi sto convincendo che non ci saranno cessioni a giugno e che il proprietario sarà costretto con mio piacere a fare un aumento di capitale da 25 milioni (13 per quel che bisogno incassare entro 30 giugno e 10 per la multa UEFA)

ma speriamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici , la prossima settimana sarò in ferie ... Non credo potrò scrivere o comunque non più di tanto.

So che vi mancherò e vi mancheranno il mio ottimismo, la mia lungimiranza, la mia competenza.

Per questo voglio lasciarvi un messaggio che riempiera' i Vostri cuori e l' animo.

Ecco, Vi dico che l' ing. farà di tutto per farci tornare grandi.

Quando siete un po' giù di morale o siete sconfortati, sappiate che siete in ottime mani e che Lui ci riporterà sul tetto del mondo , come abbiamo fatto battendo Argentinos Juniors e River Plate.

Tutti uniti, sempre. 

Fino alla fine 🤍🖤

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Amici , la prossima settimana sarò un ferie ... Non credo potrò scrivere o comunque non più di tanto.

So che vi mancherò e vi mancheranno il mio ottimismo, la mia lungimiranza, la mia competenza.

Per questo voglio lasciarvi un messaggio che riempiera' i Vostri cuori e l' animo.

Quando siete un po' giù di morale o siete sconfortati, sappiate che siete in ottime mani e che Lui ci riporterà sul tetto del mondo , come abbiamo fatto battendo Argentinos Juniors e River Plate.

Tutti uniti, sempre. 

Fino alla fine 🤍🖤

avvertici quando torni, buone ferie sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Comunque sia chiaro,lucumi a me piace ma.non può essere una priorità ad oggi,piu in la si vedrà.

A meno non arrivino offerte serie per kelly dalla premier,allora capirei anzi andrebbe benissimo.

Ma al momento dobbiamo cercare un terzino sx e un difensore sul centro dx se gatti come spero va via.

Priorità deve essere il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Veramente un peccato che holm sia sempre così propenso all'infortunio 

vabbè, non l'avremmo preso se no .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Amici , la prossima settimana sarò in ferie ... Non credo potrò scrivere o comunque non più di tanto.

Tutti uniti, sempre. 

Fino alla fine 🤍🖤

Giustamente si segue quando si lavora.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è qualcuno che lo conosce veramente 'sto Lucumi? Avrò letto dieci messaggi e sembra che si parli di dieci giocatori diversi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Priorità deve essere il portiere

Si,quello neanche lo dico più.

Portiere e punta devono essere il chiodo fisso dei nostri dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.