Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come dire:

ho gli esami del sangue perfetti sto bene, però siccome c'è gente che muore di malori improvvisi mi sto cagando sotto.

Ok 

Ah beh...

Allora liberiamoci da questa formalità di cedere quei 4 e poi possiamo fare la squadra.

.ghgh

Venderli la parte Thuram e' impossibile...prestiti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ilaix Moriba non è un’opzione concreta per la Juventus nonostante le voci.
Moriba piace a tanti club in Italia ed è un’idea dopo le ultime prestazioni in crescita per l’ex Barça, ma i bianconeri hanno altre idee.

[Fabrizio Romano]

Se i nomi che escono, sono davvero quelli, mi sa che Moribiamo tutti quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qual è, davvero, il processo mentale che vi porta a pensare non solo di vendere il nostro miglior giocatore (non solo il migliore ma che anche ti costa poco) ma anche poi rimpiazzarlo con GONZALEZ e Greenwood, oppure braciola Bracola.

Tu mi vendi Yildiz perché non è il top dei top e non lo può diventare, e poi vai a prendere uno dei due sopracitati che nulla in più aggiungono e ti costano anche uno sfracello.

Autolesionismo allo stato puro

No, ci prenderei Osimhen e il Dibu con quei soldi io. Sei arrivato sesto nella nostra serie A con Yildiz, con l'aggravante di giocare bene il 90% delle partite e prendendo pure relativamente pochi gol. Poi oh, lietissimo di sbagliarmi io, se fa 15 gol e 15 assist e si fa vedere nelle partite critiche sono tifoso juventino, non delle mie idee. È che a differenza di altri ho perso da tempo l'indole del ragazzino per cui "I miei sono meglio a prescindere". Braciola Barcola ha fatto quanto e più di Yildiz a livello europeo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, huntroll said:

Io sono convinto che Kenan possa diventare un top.

Ma non come esterno, in quel ruolo farà la parabola di Leao.

Perché noi vediamo le Ali come dei muli da fatica

Al real a sinistra gioca vinicious, ci giocava ronaldo

Al barcellona ci ha giocato Henry, villa, neymar...dall'altro lato messi, e ora ci giocano raphinha e yamal

Al Liverpool ci ha giocato sane con Salah dal lato opposto

Chiaro che se noi vediamo l'ala in una certa maniera....difficile aspettarsi certi numeri. Dovremmo guardare piu a nesved come riferimento. Che comunque va benissimo.

Ma certo il nostro modo di vedere il calcio é pieno di preconcetti e dogmi che all'estero sono stati abbandonati da tempo. 

Qui sopra noi avremmo da ridire su un giovane messi che oggettivamente con quella statura mica puo giocare sull'esterno, con un dani Alves dietro poi? Sarebbe un autostrada per gli avversari. Ma secondo me uno con quella statura non diventerá mai un top, meglio venderlo per prendere 2 giocatori pronti che sai che per almeno 2 anni ti danno un rendimento sicuro, vinciamo qualcosa e poi fra due anni si vede.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Come dire:

ho gli esami del sangue perfetti sto bene, però siccome c'è gente che muore di malori improvvisi mi sto cagando sotto.

A me pare che siccome ti hai previsto che floppi stai cercando motivi per avvalorare la tua tesi, nonostante i fatti, e tifi che accada.

.ghgh

Ma proprio no, sono tifoso della Juve e non delle mie idee e ho speso anche i miei soldi per assistere più volte a partite imbarazzanti. Poi non sono stupido e non mistifico la realtà dicendo che Cambiaso vale 50 milioni, inventandomi che si è montato la testa quando è sempre stato un giocatorino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che ero convinto e sono stato un mese al bar a sostenere che la Turchia sarebbe stata la rivelazione del Mondiale 😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank.de ha scritto:

Ci manca solo che dopo palestra si prendono l'altro migliore prospetto della serie A. Forse sono gli unici giocatori di valore sul mercato interno

La differenza sta nel fatto che a qualcuno è stato fatto pagare di tutto e di più ed a qualcun altro è stato concesso di tutto e di più.

La giustizia sportiva in Italia è volutamente assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento non è il caso, ma il prossimo anno deve essere decisivo per le valutazioni di Yildiz. Giocatore che può dare molto, ma che sembra in una brutta parabola discendente. Sì, il giocatore ha potenzialità da vendere, ma ci sono giocatori che quelle potenzialità le lasciano inespresse. Lungi da me attaccare il turco, ma da quando ha rinnovato, ha letteralmente inanellato una serie di partite disastrose. Ma quello che colpisce è sopratutto la mancanza di reazione a livello mentale. Deve fare assolutamente questo step altrimenti farà la fine di Dybala, se non peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Determinante alla Juventus a 19 anni.

11 gol e 6 Assist a 21

Però giustamente dobbiamo avere i dubbi.

.ghgh

Che poi Yildiz a bilancio pesa alla peggio 14 milioni annui (ossia il solo stipendio lordo), Osimhen tra ammortamento e stipendio peserebbe minimo 40,

quindi col cavolo che se dai via Yildiz prendi Osimhen.

La gente farnetica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In questo momento non è il caso, ma il prossimo anno deve essere decisivo per le valutazioni di Yildiz. Giocatore che può dare molto, ma che sembra in una brutta parabola discendente. Sì, il giocatore ha potenzialità da vendere, ma ci sono giocatori che quelle potenzialità le lasciano inespresse. Lungi da me attaccare il turco, ma da quando ha rinnovato, ha letteralmente inanellato una serie di partite disastrose. Ma quello che colpisce è sopratutto la mancanza di reazione a livello mentale. Deve fare assolutamente questo step altrimenti farà la fine di Dybala, se non peggio.

Ha 21 anni .ghgh

Kvaraskelia il secondo anno in Italia triplicato sembrava Caprari, ora è pallone d' oro potenziale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me ci arriveranno offerte per McKennie

Infatti secondo me il sacrificato a centrocampo sarà proprio lui. Trattativa lampo con qualche medio-grande della Premier e via. Ho questa sensazione da inizio mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Infatti secondo me il sacrificato a centrocampo sarà proprio lui. Trattativa lampo con quale medio-grande della Premier e via. Ho questa sensazione da inizio mercato. 

Newcastle di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che vendere mezza squadra non era meglio vendere Yildiz a 100/120 mln e con quei soldi comprare Osimeh, un grande centrocampista ed un grande portiere?. Poi si può vendere Cambiaso e prendere un altro esterno, si può vendere Openda e Milik e prendere un trequartista ma non serve a nulla tenere Yildiz e giocare bene e poi non avere un grande finalizzatore ed un grande portiere perché se non concretizziamo le azioni fatte e se prendiamo un goal ad ogni tiro i campionati non si vincono, le qualificazioni alla Champions sono un miraggio e la squadra resta incompiuta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque Zaniolo è un nome veritiero per me. In quel di McKennie,a Spalletti potrebbe piacere. Caratterino pure niente male.

Zaniolo è un attaccante

All udinese non ha mai superato la linea della metà campo

(Tralasciando la testa bacata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ha 21 anni .ghgh

Kvaraskelia il secondo anno in Italia triplicato sembrava Caprari, ora è pallone d' oro potenziale 

Cosa c'entra l'età? Leggo le stesse cose che si leggevano per l'eterno giovane Dybala, ogni anno doveva fare lo step finale, tanto era giovane. Abbiamo visto come è finita.

Yildiz con Kvara non c'azzecca nulla dai. Il georgiano ha una tecnica di base superiore al turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nick Lyott said:

Fare la fine di Dybala (senza gli infortuni, quelli mica dipendono dalla mentalità) vuol dire essere un giocatore da 20 gol a stagione e regista offensivo della squadra. C'è di peggio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, TheYoungPope said:

Piuttosto che vendere mezza squadra non era meglio vendere Yildiz a 100/120 mln e con quei soldi comprare Osimeh, un grande centrocampista ed un grande portiere?. Poi si può vendere Cambiaso e prendere un altro esterno, si può vendere Openda e Milik e prendere un trequartista ma non serve a nulla tenere Yildiz e giocare bene e poi non avere un grande finalizzatore ed un grande portiere perché se non concretizziamo le azioni fatte e se prendiamo un goal ad ogni tiro i campionati non si vincono, le qualificazioni alla Champions sono un miraggio e la squadra resta incompiuta.

con 100 milioni compri un grande centrocampista, un grande portiere e pure Osimhen e ti portano pure il resto per le sigarette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fjgt ha scritto:

Un'altro grosso problema è Yildiz che vuole fare il nuovo Kostic sulla fascia.

In che senso? Non riesco a comprendere il parallelismo. 

Ciò detto Yildiz è totalmente inconcludente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ti rispondo in maniera contro intuitiva. Se Yildiz giocasse nel monaco o in altra media squadra europea cosa diresti? Io credo che si direbbe di andarlo subito a comprare o quantomeno provarci 

La sensazione è di un giocatore che nel nostro contesto predica nel deserto in anni assolutamente bui del nostro club. Manca una punta forte, dei giocatori di leadership e spessore a centrocampo, manca gente anche decisiva sulle fasce 

In un contesto con più compagni di alto livello, Yildiz sarebbe lo stesso giocatore? Oppure ci accorgeremmo meno dei suoi cali di forma o di giornate più o meno negative o "storte"- fisiologiche secondo me in un giocatore di 21 anni .

Che poi possa essere stato un grave errore dargli l'investitura della numero 10 è anche vero ed è un altro discorso - un po' come Locatelli capitano: giocatori a cui sono state date responsabilità troppo grosse per il loro livello e che rispondono più a esigenze contestuali (se non fa il capitano Locatelli chi deve farlo? Se non dai la 10 a Yildiz chi la merita di più?) . 

Ciao Baggio, sempre piacevole parlare con gente che ragiona prima di partire in quinta e rispondere di primo acchito. Quanto dici non diverge più di tanto da quello che scrivo... Nello specifico non ho scritto da nessuna parte che Yildiz è un problema e che non lo voglia in squadra. Ho scritto che è un ottimo calciatore, ma che a mio modo di vedere in tanti lo sopravvalutano qui dentro e lo hanno già posto in una categoria che al momento non gli appartiene. Infatti, tu per primo scrivi di responsabilità troppo grosse per l'attuale livello... Il problema è che in molti qui dentro (e forse in società) hanno già classificato Yildiz come grande campione, quando semplicemente non lo è ancora e, a mio modo di vedere, in prospettiva non ha margini così facili di crescita. Vuole giocare in fascia dove non ha particolare spunto (e quello o ce l'hai o non ce l'hai), quando lo metti centrale fa davvero fatica. In più caratterialmente non mi dà l'impressione di essere un trascinatore, nelle difficoltà si isola e non tocca un pallone. Se il giocatore rimane questo, per me non è fortissimo e non è abbastanza per giustificare queste responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Cosa c'entra l'età? Leggo le stesse cose che si leggevano per l'eterno giovane Dybala, ogni anno doveva fare lo step finale, tanto era giovane. Abbiamo visto come è finita.

Yildiz con Kvara non c'azzecca nulla dai. Il georgiano ha una tecnica di base superiore al turco.

Dybala era uno dei giocatori più forti al mondo infatti.

Gli ultimi anni sono tartassati dagli infortuni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’altro giorno ho citato Nmecha - di sicuro non come una sorpresa - oggi vedo che il City lo punta e il BVB chiede 120 milioni 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.