Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Adzic carta per Zaniolo? Tra l'ex Roma e l'Udinese problemi sul contratto e la Juve pensa all'offerta"

Post in rilievo

Zaniolo è forte e viene da un'ottima stagione però è una scommessa perché a causa di un caratteraccio e di tanti problemi fisici non ha avuto la carriera che ci si aspettava. Sarà una scommessa vincente? Booo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è un nome a cui posso credere.

Adzic cercherei di tenerne il controllo almeno.Io non lo cederei neanche in prestito ma con Spalletti è evidente che non funziona, perciò è giusto che vada a farci vedere cosa sa fare da qualche altra parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piantagrane assoluto, instabile di mente, dove va’ sono guai e polemiche.

Non posso credere che trattiamo questo personaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 26 maggio 2025, al termine della semifinale Primavera Fiorentina-Roma disputata al Viola Park, Zaniolo ha fatto irruzione illegalmente nell’area degli spogliatoi dei capitolini, accompagnato da un conoscente, in stato alterato e privo di accredito; nel mentre ha urinato nelle strutture riservate ai giallorossi e, senza che ci fosse stato alcuno scambio verbale, ha aggredito fisicamente i giocatori della primavera romanista Mattia Almaviva (colpendolo) e Marco Litti (spingendolo verso una panchina).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Zaniolo sborsando poco o nulla potrebbe anche essere un nome interessante per la trequarti/esterno vice Concencao.

Dal post infortunio non possiede più la rapidità di torsione necessaria al ruolo di esterno offensivo (stessa cosa per Chiesa), quindi escluderei l'eventuale collocazione lungo fascia quale alternativo a Conceicao, più probabile un ruolo da seconda punta o da trequartista; detto questo auspico che l'eventualità di una sua venuta alla Juve sia solo una delle tante invenzioni giornalistiche estive, a noi serve ben altro e di sicure garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è una capa fresca. Rischia di litigare con tutti. E poi si infortuna tre volte all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo per adzic sarebbe un miglioramento netto

Adzic è un giocatore acerbo sconclusionato ed anarchico 

Lo darei in prestito giusto per valutarlo ancora ma ad oggi da noi non serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei conoscere il giornalista che ha scritto che Adzic piace ai friulani. Cosa ne sa questo? Ha chiamato i dirigenti? E a oggi Zaniolo non mi pare certo una priorità per la Juve. Detto questo, è un giocatore che a me non dispiace e diverse partite da titolare sono convinto che le farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche solo prendere lontanamente in considerazione di accettare un profilo come Zaniolo fa capire quanto il ridimensionamento si stia radicalizzando profondamente anche nella tifoseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo sarà una testa calda, ma calcisticamente parlando vale tre volte conceicao. Ha dribbling, forza, tiro e puo giocare in più parti del campo. Per quel morto di adzic lo prenderei subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adzic va prestato perchè possa migliorare e mettere  a frutto il talento, magari in una piazza con poche pressioni.

Zaniolo ha qualità, non lo schiferei in una squadra dove ce n'è poca. 

Inoltre Spalletti sa tenere a bada quelli di carattere, l'ha fatto con Osihmen. Sempre meglio di quelli che tremano con la Fiorentina e poi si scusano nelle interviste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo.ha avuto la sfortuna di rompersi i crociati mel momento in cui avrebbe dovuto irrobustirsi a livello di convinzione e personalità.. altrimenti oggi sarebbe un top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che si è già costituito il fan club zaniolo.

Mi arrendo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roger ha scritto:

Vedo che si è già costituito il fan club zaniolo.

Mi arrendo

Zaniolo ha sempre avuto grandi qualità, è dai tempi della Roma che, almeno io, lo volevo. Ci manca un giocatore del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo a quelle cifre potrebbe anche essere appetibile: meglio lui di Zhegrova che è un calciatore di calcetto, per dirne uno.

Adzic francamente non mi sembra né carne né pesce e di fronte a qualche qualità non mi sembra molto "intelligente" anche sentendo i commenti di Spalletti.

Non griderei allo scandalo magari cedendolo con recompra o 50% futura rivendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dubbio su Zaniolo é sul lato fisico, per 15 mln sicuramente non prendi nulla di meglio é un calciante, bravo tecnicamente e può sicuramente essere un cambio migliore di Adzic, Moretti per o 3 dietro la punta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti