Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori Juve al Mondiale tengono d'occhio Pepi del Psv"

Post in rilievo

Gli osservatori bianconeri presenti al Mondiale stanno valutando diversi giocatori e tra questi Ricardo Pepi classe 2003 del Psv, in passato pallino di Giuntoli che oggi può tornare di moda. Oggi è reduce da una stagione particolarmente brillante: 16 gol in Eredivisie e 3 in Champions League per il texano. Punta centrale di valore, con una buona fisicità, valutazione non proibitiva: 25-30 milioni. A ottobre ha impressionato pure Conte, quando ad Eindhoven ha messo a segno goal e assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ha impressionato conte... d'altronde conte è noto per avere l'occhio lungo sul sapere scegliere i giocatori, iturbe, Lucca, lang e tanti altri lo stanno a dimostrare.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pochissimo soldi da spendere, usiamoli tutti per un top player di valore assoluto : Nico Paz fa la differenza in campo, ha 21 anni è un giovane che ci risolve un problema per i prossimi 10 anni

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stig ha scritto:

Abbiamo pochissimo soldi da spendere, usiamoli tutti per un top player di valore assoluto : Nico Paz fa la differenza in campo, ha 21 anni è un giovane che ci risolve un problema per i prossimi 10 anni

Ma lui vuole venire? Non credo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Prendiamo anche Enes Sali dal Riyadh, così avremo l'attacco Sali e Pepi.

Un attacco un pò vecchio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lopio ha scritto:

Ma lui vuole venire? Non credo proprio.

vuole restare a giocare al Sinigaglia di Como ? sono arrivati 4° più per demeriti nostri e del milan che per meriti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stig ha scritto:

vuole restare a giocare al Sinigaglia di Como ? sono arrivati 4° più per demeriti nostri e del milan che per meriti loro...

intanto si fa un anno in champions, poi tanto 60 milioni per lui non li abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maury10 ha scritto:

intanto si fa un anno in champions, poi tanto 60 milioni per lui non li abbiamo

Si fa solo le 8 giornate a campionato... dubito fortemente che il Como arrivi agli ottavi.

 

60 mln potremmo anche non averli, ma se inizia a risparmiare 24 mln che quest'anno hai dato a Vlahovic, risparmi almeno 6 mln che davi a Openda, qualcsa magari riesci a prendere per un prestito oneroso di Openda, magari ci riesci a vendere anche Zegrhova e tra stipendio risparmiato e 10/15 mln di cartellino a 50mln  dovremmo arrivare.

 

E cmq il mio ragionamento era di fare all-in su Nico Paz anzichè spendere per un portiere+ K.Muani+Sorloth+ altri vari ed eventuali... meglio uno fortissimo di 21 anni  piuttosto che 5 mediocri che non alzano il livello della attuale mediocre squadra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stig ha scritto:

Si fa solo le 8 giornate a campionato... dubito fortemente che il Como arrivi agli ottavi.

 

60 mln potremmo anche non averli, ma se inizia a risparmiare 24 mln che quest'anno hai dato a Vlahovic, risparmi almeno 6 mln che davi a Openda, qualcsa magari riesci a prendere per un prestito oneroso di Openda, magari ci riesci a vendere anche Zegrhova e tra stipendio risparmiato e 10/15 mln di cartellino a 50mln  dovremmo arrivare.

 

E cmq il mio ragionamento era di fare all-in su Nico Paz anzichè spendere per un portiere+ K.Muani+Sorloth+ altri vari ed eventuali... meglio uno fortissimo di 21 anni  piuttosto che 5 mediocri che non alzano il livello della attuale mediocre squadra.

Si ma il portiere ti serve, una punta affidabile ti serve, o metti Nico Paz in tutti i ruoli? Quel ragionamento ci sta nel momento in cui hai gente affidabile nel ruolo, ma tu veramente ti faresti una stagione con Di gregorio e David titolari fissi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stig ha scritto:

Abbiamo pochissimo soldi da spendere, usiamoli tutti per un top player di valore assoluto : Nico Paz fa la differenza in campo, ha 21 anni è un giovane che ci risolve un problema per i prossimi 10 anni

Ma a parte i proptrietari del cartellino ed il prezzo Nico P vorrebbe venire da noi? Suo padre frequenta spesso i cartonati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Maury10 ha scritto:

intanto si fa un anno in champions, poi tanto 60 milioni per lui non li abbiamo

scusa eh ma chi è la tizia del tuo avatar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

scusa eh ma chi è la tizia del tuo avatar?

Alessia Orro, pallavolista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.