Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Dio Zigo said:

Non è questione di peggio o meglio ma che il livello è quello...e si vede...

Metti il Sommer di due anni fa da noi e vedi che fa come di Gregorio.. né più né meno...

De gea giusto meglio in carriera dello svizzero, ma ormai è logoro e si è visto quest'anno...

Mi dispiace ma non è così. Di Gregorio è scarso nei fondamentali proprio. Gli altri due sono nettamente più forti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robertop88 said:

Mi dispiace ma non è così. Di Gregorio è scarso nei fondamentali proprio. Gli altri due sono nettamente più forti 

Convinto tu...vediamo cosa cambierà con un altro portiere medio come questi citati...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente per il portiere andrei su De Gea, tra quelli che circolano ha i costi minori e sull’immediato ha rendimento top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando di grandissimi colpi,.Filippi il preparatore dei portieri ha annunciato l addio al Milan...temo per seguire Allegri a Napoli...se così non fosse da tesserare adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Qualche formula creativa con il real la trovi. Gli dai una prelazione su yildiz e nel frattempo ti godi Paz e yildiz uno o due anni insieme 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma è chiaro che la statistica riportata non ha alcun valore. Juve fiorentina fa un errore clamoroso al primo tiro subito che fa andare sotto 0a1 con squadra che si innervosisce e non gioca più . Risultato: addio Champions

Per non parlare di Inter Juve e di altre 7-8 partite vergognose 

Infatti il problema è proprio questo ovvero il peso dell'errore che spesso si lega alla capacità del portiere di essere decisivo nei momenti fondamentali della stagione. Nella grande squadra questo fa tutta la differenza. Anche perchè l'ho detto e ridetto, di base, Di Gregorio è capace anche di grandi parate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Convinto tu...vediamo cosa cambierà con un altro portiere medio come questi citati...

Vicario è scarso anche lui. Gli altri sono meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Qualche formula creativa con il real la trovi. Gli dai una prelazione su yildiz e nel frattempo ti godi Paz e yildiz uno o due anni insieme 

Si si, credici  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Parlando di grandissimi colpi,.Filippi il preparatore dei portieri ha annunciato l addio al Milan...temo per seguire Allegri a Napoli...se così non fosse da tesserare adesso

A noi è mancato tanto anche lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, robertop88 said:

florentineza-ok.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Talmente scarso nei fondamentali che, quand'era al Monza, vinse il premio di miglor portiere della Serie A (2023/2024).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, robertop88 said:

Vicario è scarso anche lui. Gli altri sono meglio 

Stessa pasta per me...poi che di gre sia bruciato da noi è ovvio, ma o prendi un portiere di livello oppure davvero ti tieni daffara e incroci le dita...

Zero senso andare su 37/38enni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Tiger Black&white said:

Si si, credici  .ghgh

Stanno quelli nell' altro topic che credono nella B dei cartonati e io non posso credere in Nico Paz che pare sia sul mercato a causa dell scontro Como real?

2 minutes ago, Arslan67 said:

Talmente scarso nei fondamentali che, quand'era al Monza, vinse il premio di miglor portiere della Serie A (2023/2024).

*. Un anno di fortuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Assolutamente in disaccordo. Per la Serie A il mediocrissimo (sia chiaro) centrocampo attuale va persino bene, la porta e l'attacco sono pietosi. È normale che la priorità siano diverse in questo momento...

Mah opinioni…

Io terrei difesa e attacco invariati ma cambierei tutto il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Mah opinioni…

Un attacco David/Openda... da leccarsi i baffi. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

All'inizio non avevo letto questo "non", mi sembrava tutto così strano sefz

È il problema che si ripresenta ogni anno quando dobbiamo cedere. È dal Covid che a ogni sessione ci sono le cessioni che ci imbrigliano.

Sono in disaccordo con il tuo disaccordo sefz

Il centrocampo è il fulcro di ogni squadra, le grandi Juventus si sono sempre basate su un reparto centrale di prim'ordine, e ad oggi sono tutti comprimari.

Sarebbe bastato davvero un Bernardo Silva per iniettare maggiore qualità, esperienza, visione di gioco, leadership. 

L'ultima partita del Portogallo va proprio nella direzione che sostengo però. Bernardo Vitinha e Neves in mezzo al campo, penso sia impossibile avere più qualità. Eppure senza un attaccante forte (il Ronaldo attuale è bollitissimo) e con ali poco prolifiche e concrete (Leao, Conceicao) fanno fatica pure loro. Ma la stessa Germania che schiera Kimmich (giocatore per cui stravedo), Pavlovic e Nmecha e tutte le mezzepunte ha fatto tantissima fatica fino all'ingresso di Undav. Io per primo ho parlato di centrocampo mediocrissimo, però quante volte sei stato messo sotto come gioco quest'anno? Io ne ricordo davvero pochissime con Spalletti... Per cui, siccome il livello del campionato fa pietà, dovremmo comprare un grande centravanti e un signor portiere, poi benissimo tutto il resto perchè la squadra è mediocre e migliorabile praticamente in tutto. Però finchè non sistemi quelle 2 falle non si andrà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Magari con nuove ambizioni, passando alla Juve, potrebbe trovare anche le giuste motivazioni. Almeno sappiamo che a certi livelli ci ha giocato.

Ovviamente non sarebbe il portiere per i prossimi 5 anni ma almeno gli puoi affiancare un giovane forte, tipo anche Daffara, e fra 1-2 anni, se lo meriterà, diventerà il nostro titolare. Non ha senso spendere 15-20 mln per un portiere che alla fine non è nulla di eccezionale. L'ideale sarebbe trattare per Martinez e magari spendere anche i 10-12 mln per il suo cartellino perchè sai di avere comunque un campione, una certezza e per i prossimi 3-4 anni.

Se proprio non vogliono spenderli, allora la soluzione detta, potrebbe essere la migliore. 

Ma se non ha senso spendere soldi allora l'alternativa è di Gregorio.

La stagione dello spagnolo non è stata di certo migliore di quella di di Gregorio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Como stanno prendendo un terzino sinistro brasiliano,  un centrocampista spagnolo  .ghgh

E niente hanno capito che gli italiani sono 4 brocchi e qui dentro ogni tanto si parla di Italianizzare la Juve  uhuh

In Champions intanto ci vanno loro,  giustamente. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Un attacco David/Openda... da leccarsi i baffi. .ghgh 

Locatelli Thuram Mckennie Koopmeiners Miretti….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Mah opinioni…

Quindi inizieresti il campionato con David e Openda? La difesa la lascerei abbastanza stare pure io, ma porta e attacco sono imbarazzanti, roba da decimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

A Como stanno prendendo un terzino sinistro brasiliano,  un centrocampista spagnolo  .ghgh

E niente hanno capito che gli italiani sono 4 brocchi e qui dentro ogni tanto si parla di Italianizzare la Juve  uhuh

In Champions intanto ci vanno loro,  giustamente. 

Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Quindi inizieresti il campionato con David e Openda? La difesa la lascerei abbastanza stare pure io, ma porta e attacco sono imbarazzanti, roba da decimo posto.

Se crei un centrocampo serio? Si, a due punte me li tengo… e ti assicuro che funziona meglio di Locatelli Thuram McKennie Sorloth Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Stanno quelli nell' altro topic che credono nella B dei cartonati e io non posso credere in Nico Paz che pare sia sul mercato a causa dell scontro Como real?

Entro in tackle alla Montero:  Mourinho non ci darà nemmeno un magazziniere. 

Scordiamoci operazioni fantasiose col Real. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pipchiello88 ha scritto:

Da Firenze - Niente Napoli con Allegri per Filippi: sarà il nuovo preparatore portieri della Fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

@SGUB con i  soldi risparmiati a suo tempo per Isco urge blitz arrogante e risoluto che porti Paz a Torino entro 72 ore

Citofonare Oceano perché convinca papà, incalzato dai processi e dalle infamie, ad un gesto surreale per recuperare popolarità 

Astenersi perdigiorno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.