Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sta roba di Romeo non la trovo, l'ultimo video è su Kolo Muani, e li dice che la dirigenza non contempla cifre oltre 30 milioni, ma stava parlando del giocatore in sé, non di tutto il mercato in generale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, The Fool said:

Martinez alla Juve supererebbe il record di espulsioni, con la regola della mano davanti alla bocca e come si usa il var in Italia sono pronto ad un cinema senza precedenti... partite 8 contro 9, gente che alzerà le braccia ogni volta che qualcuno parla con la mano a coprire le labbra (perché si, ormai sono abituati ed è un gesto che la maggior parte fa inconscio)... "butta la pasta" "arbitro mi ha detto nero"... pop corn. 😂

Comunque io Dibu lo vorrei.

Regola patetica di un calcio oramai agli ultimi rantoli prima del fallimento! Non ho letto la regola ma se sono furbi si mettono la maglia sopra la bocca. Che non si possa più parlare in campo è patetico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Questi però rientrano nel budget, li hanno pagati 20/25 milioni

e quelli devi prendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Ci sta, suppongo quindi che in percentuale caleranno anche I prezzi degli abbonamenti e dei biglietti vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A parte che qua si legge 40/45

Ma infatti 

e' diverso dire che fra i 30 e i 40 sono troppi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Perché non si parla di Kessie?
Vuole tornare in Italia e fa reparto da solo in pantofole in questa Serie A.

Ma se ha la mobilità di una credenza Luigi XIV, quale reparto da solo su...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma io sono d'accordo a non spendere piu di 35milioni per un giocatore

non possiamo permetterci altri errori sanguinosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A parte che qua si legge 40/45

Comunque mettere in chiaro ciò può essere anche positivo nelle trattative.

stai dicendo che é inutile che ti sparino queste cifre perché a quel prezzo ci alzeremo dal tavolo per chiunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 mln li possiamo spendere per un giocatore ovviamente se guadagna tanto non potrai spenderne 30.

 

Cmq dipende sempre tutto dalle cessioni ad oggi abbiamo ceduto 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Oggi si YT parlando di Kolo ha detto che il prezzo di 40-45 fissato dal PSG è assolutamente fuori dalla cifra  chd la società intende spendere per i giocatori in entrata,fissando il limite tra i 30 e i 40 come massimo. Ecco perché la proposta è un prestito con obbligo a 28-32 ma al verificarsi di condizioni non molto facili. 

Sentito con le mie orecchie si riferiva a Kolo Muani, fine.

Fermo restando che secondo me acquisti corposi dal punto di vista del cartellino QUEST'ANNO non ne faremo per davvero,cosa che nulla ha a che vedere con la validità del mercato e col fatto che i calciatori risultino forti o no,ma è una mia semplice opinione.Romeo parlava di Kolo Muani e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Cro88 said:

Il problema che per le liste hanno bisogno di italiani, altrimenti rischiano sanzioni

Ci metteranno qualcuno di 18 anni dalle giovanili senza buttare via soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Paz allinter darebbe un po' fastidio,ma al momento siamo troppo distanti da loro per competere in campionato e sul mercato

A parte che sul mercato non riusciremmo a competere nemmeno con un como 

Io non lo so e non ho neanche letto le news inerenti alle altre squadre. Però se l'Inter prende Paz, Palestra e Jones, non da un po' fastidio, ma sono proprio caxxi. Perchè fino ad ora ok, è andata male, molto male, ma è ancora recuperabile la distanza. Ma questa sessione è fondamentale. Se loro aggiungono pezzi importanti e noi non riusciamo a migliorarci beh, comincia s diventare veramente seria la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Oggi si YT parlando di Kolo ha detto che il prezzo di 40-45 fissato dal PSG è assolutamente fuori dalla cifra

34 presenze 5 gol, deve pagare il PSG per piazzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A parte che qua si legge 40/45

Se non mettono dove l'ha detto, per me è fake o hanno capito male.

Ripeto, l'ultimo video è su Kolo Muani, li parla di cifre massimo 30 milioni e non follie da 40/45.....

Ma stava parlando del giocatore in sé 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caspermeiners ha scritto:

Ci metteranno qualcuno di 18 anni dalle giovanili senza buttare via soldi

4 devono essere formati in italia piu 4 nel club

non credo possano fare una lista di under 18 in champion's

tolgono spazio eh mica sono aggiunti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi sbraita e lagna perchè quest'anno nelle nostre situazioni di bilancio e col nostro conto economico non daremo 50 60 milioni e 6 netti annui di ingaggio a cani e porci,ripeto mi auguro che non amministriate nemmeno una squadra di calcio balilla al bar sotto casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

A chi sbraita e lagna perchè quest'anno nelle nostre situazioni di bilancio e col nostro conto economico non daremo 50 60 milioni e 6 netti annui di ingaggio a cani e porci,ripeto mi auguro che non amministriate nemmeno una squadra di calcio balilla al bar sotto casa 

Si può anche vendere se non ce la si fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Se non mettono dove l'ha detto, per me è fake o hanno capito male.

Ripeto, l'ultimo video è su Kolo Muani, li parla di cifre massimo 30 milioni e non follie da 40/45.....

Ma stava parlando del giocatore in sé 

ma l ho sentito pure io il psg parte da 40 la juve da 30

molto diverso come concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al 21 giugno e non é ancora uscito un nome che non mi faccia bestemmiare in lingua aramaica.

Basta scherzare: cacciamo sti soldi per Greenwood, Boaudi e una punta.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

La Juventus ha l'obbligo assoluto di non superare la soglia del 70% dei ricavi rilevanti per i costi della rosa (stipendi lordi + ammortamenti + commissioni). 

Come visto qualche pagina fa, una plusvalenza da 30 milioni sblocca lo spazio FPF per un acquisto da 50 milioni. Se vero quello che dice Romeo, evidentemente la dirigenza ha deciso di applicare una politica di estrema prudenza anche sulle plusvalenze. 

È una scelta pericolosa, perché rischia di creare un paradosso finanziario e tecnico, con una squadra poco competitiva che rischia anche l'anno prossimo di non centrare la Champions! 

Dovrà allora fare un mercato cercando di sfruttare formule contrattuali che spostano l'impatto economico in avanti nel tempo. La vedo dura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Tu vivi in una realtà parallela 

Io vivo nella realtà in cui Kolo Muani ha già dimostrato di poter fare molto bene in serie A, la stessa in cui la Juve crea sempre un sacco di occasioni che non vengono concretizzate per pochezza dei suoi attaccanti.

E in questa realtà, un semplicissimo ragionamento logico basato su quanto scritto sopra mi spinge a pensare che un Kolo Muani messo a fare il centravanti titolare segnerebbe parecchio. 

 

Poi esiste l'altra realtà, quella dei social, in cui non si guardano le partite e l'unica cosa importante è parlare d'istinto e seguire il gregge ripetendo a pappagallo tutto ciò che viene detto dalla maggioranza, soprattutto se consente di sfogarsi contro qualcuno o qualcosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli obiettivi della Juve erano parametri 0 ( Bernardo Silva, Senesi etc.. non si sa se si vuole Goretzka, forse si vuole Kessie), over 30 da cartellino da manco doppia cifra (Alisson, Dibu), si parla di centrocampisti tipo Kone' che non costano più di 30 e di punte da non oltre 40 milioni

 

 

Gli obiettivi della Juve sono chiari da settimane. Non ho capito perché si stanno scatenando i catastrofisti sul fatto che la Juventus sta per fallire perché  oggi leggono cose che si sanno da settimane che non vuole spendere più di 40 per i cartellini????!!

Beh diciamo che falliti i parametri zero, che erano una parte consistente del mercato, ci si è ritrovati spiazzati. Un conto è fare un mercato portando a casa Bernardo Silva, Alisson già a giugno e poi mettere due tre profili buoni e avere una percezione di un certo tipo della squadra e del mercato stesso. Un altro, ed è ciò che sta succedendo, è ritrovarsi al 20 giugno senza portiere, senza attaccante, con nessuno degli obiettivi sbandierati più o meno esplicitamente raggiunti, con mezzo attacco da rifare, portieri idem, necessità di aggiungere qualità e giocatori bravi per migliorare un sesto posto, e intanto tizi X che ti dicono che non c'hai una lira mentre la tua rivale intanto sembra molto avanti per il talento italiano più promettente dell'ultimo anno. 

Insomma, io sto sereno, tanto ormai... però anche chi si meraviglia dei "catastrofismi" mi fa strano eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, FeroceSaladino said:

 

Bentornato Randal

 

Ziocane son tre anni che provano il prestito oneroso con riscatto. Ma basta non esiste. Cambiate tre dirigenze in un anno e niente è cambiato. Basta non se ne può più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30-35  o 40-45 cosa cambia?  Niente. 

Le idee sono sempre quelle e ci ritroviamo di fronte all'ennesimo anno zero con dirigenza e squadra da ricostruire. 

 

Elkann vattene fuori dai piedi,  vendi ad Ardoino o a qualche arabo e lascia perdere che la Juve non è per te. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.