Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Indipendentemente sia vero o meno non mi sorprenderebbe questa linea. E' anni che spendiamo cifre clamorose per pacchi colossali e diamo stipendi e rinnovi assurdi a chiunque. Siamo sotto ffp ma continuiamo imperterriti ogni anno a spendere perché abbiamo sempre un nuovo management che ovviamente non si vuole presentare predicando pane e salame. Poi tocca alla proprietà ripianare buttando centinaia di milioni di capitale. È un circolo vizioso di sterco che si autoalimenta. Giusto metterci un punto sebbene voglia dire non essere competitivi per qualche anno se questo apre le porte a tornare veramente competitivi in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Siamo al 21 giugno e non é ancora uscito un nome che non mi faccia bestemmiare in lingua aramaica.

Basta scherzare: cacciamo sti soldi per Greenwood, Boaudi e una punta.

Grazie 

Siamo al 21 giugno e sono da poco cominciati i Mondiali di calcio. 

Sarà un calciomercato molto lungo, che praticamente non è ancora cominciato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

 

E’ na settimana che so piombati ed e’ la stessa notizia di settimana scorsa con noi che vogliamo 40 e loro offrono poco piu’ della meta’ 


Explorer gli fa un baffo ad Orazione.
Ma poi questi del chelsea… Hanno investito 2 miliardi in 2 anni, preso cani e porci e a noi offrono meno?

Porfavor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh diciamo che falliti i parametri zero, che erano una parte consistente del mercato, ci si è ritrovati spiazzati. Un conto è fare un mercato portando a casa Bernardo Silva, Alisson già a giugno e poi mettere due tre profili buoni e avere una percezione di un certo tipo della squadra e del mercato stesso. Un altro, ed è ciò che sta succedendo, è ritrovarsi al 20 giugno senza portiere, senza attaccante, con nessuno degli obiettivi sbandierati più o meno esplicitamente raggiunti, con mezzo attacco da rifare, portieri idem, necessità di aggiungere qualità e giocatori bravi per migliorare un sesto posto, e intanto tizi X che ti dicono che non c'hai una lira mentre la tua rivale intanto sembra molto avanti per il talento italiano più promettente dell'ultimo anno. 

Insomma, io sto sereno, tanto ormai... però anche chi si meraviglia dei "catastrofismi" mi fa strano eh

Ma una volta sfumato Bernardo Silva si è puntato Diaz sfruttando la sua prossima scadenza a 2027 se non trova l'accordo col Real per il prolungamento. A parte Nico Paz che resta ad oggi discorso da bar, ma non ci sono mai stati obiettivi dichiarati da oltre 40 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Siamo al 21 giugno e non é ancora uscito un nome che non mi faccia bestemmiare in lingua aramaica.

Basta scherzare: cacciamo sti soldi per Greenwood, Boaudi e una punta.

Grazie 

Elkann che legge il tuo post

Quoto

Da6DLF-X4AEoW87.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ok in attesa di capire  dove lo avrebbe detto Romeo sta cosa dell'austerity buona cena

guardati i suoi video di oggi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Vabbè tanto comunque non è che quando tipo due estati fa hai speso quasi 60 per Koop, 50 per Luiz e quasi 40 per Nico....tutto ciò ti abbia portato chissà cosa, anzi. Quindi forse conviene volare più basso ed aguzzare l'ingegno nel costruire.

Ok, iniziassero loro a volare bassi… Riportiamo le curve a 40/ 45 euro , le tribune a 100 /110 e le magliette a 60 /70 allora  voliamo tutti più basso

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Mi affido solo a Gianluca Longari che ormai è diventato il massimo esperto della trattativa Cambiaso dandoci aggiornamenti quasi ogni mezz'ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hydargos ha scritto:

Romeo: La nuova dirigenza della Juventus ha escluso qualsiasi spesa eccessiva sul mercato estivo. Cifre comprese tra i 30 e i 40 milioni di euro per un giocatore sono considerate del tutto al di fuori della portata finanziaria attuale della Juve

Ve l'ho scritto 20 giorni fa...auguratevi che il serbo firmi il rinnovo. Ora ringraziamo tutti insieme felpina innamorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Oggi si YT parlando di Kolo ha detto che il prezzo di 40-45 fissato dal PSG è assolutamente fuori dalla cifra  chd la società intende spendere per i giocatori in entrata,fissando il limite tra i 30 e i 40 come massimo. Ecco perché la proposta è un prestito con obbligo a 28-32 ma al verificarsi di condizioni non molto facili. 

Già così la lettura è diversa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

si infatti siamo su Muani che trattiamo da ormai due anni, ma dove lo vedete questo lavoro di ricerca?

E anche tu hai ragione ma finché non firma c'è speranza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma una volta sfumato Bernardo Silva si è puntato Diaz sfruttando la sua prossima scadenza a 2027 se non trova l'accordo col Real per il prolungamento. A parte Nico Paz che resta ad oggi discorso da bar, ma non ci sono mai stati obiettivi dichiarati da oltre 40 milioni 

Beh Diaz non credo costi meno di 40 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ na settimana che so piombati ed e’ la stessa notizia di settimana scorsa con noi che vogliamo 40 e loro offrono poco piu’ della meta’ 


Explorer gli fa un baffo ad Orazione.
Ma poi questi del chelsea… Hanno investito 2 miliardi in 2 anni, preso cani e porci e a noi offrono meno?

Porfavor

Una settimana fa parlavano solo dei solito sondaggio. Se hanno offerto cambia tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Allora, come goleador puro Muani e’ meno forte di Vlahovic e di David.

E’ molto piu’ bravo a fare altro e probabilmente e’ complessivamente migliore, ma come uomo d’area e’ inferiore sia a David che a Vlahovic… 

Io sto parlando di quello che ha fatto nei 6 mesi di Juve. 

 

Poi sarà meno uomo d'area di entrambi, ma in quei 6 mesi non è sembrato. 

 

E come dici giustamente fa anche molto altro rispetto a loro due, soprattutto rispetto a Vlahovic che oltre ai gol non sa fare letteralmente nulla (e da un centravanti che non fa nulla oltre ai gol me ne aspetto dai 35 in su a stagione, non 10-15). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Esiste davvero? 😅

Immagino l'avrai insultato sefz

😂 preferisco non passare guai per ste cose 

2 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Che gli hai detto? 

Niente proprio

2 ore fa, Pappagone ha scritto:

non tenerci sulle spine..

John Elkann 😂

 

 

 

comunque niente, ero andato in questa azienda a consegnare dei lavori che ho fatto per loro, entro dentro e me lo trovo lì tutto sorridente che fa le foto con tutti 😂

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Beh Diaz non credo costi meno di 40 milioni 

Con la scadenza 2027 penso proprio di sì (parlo di oggi che ha contratto fino 2027, poi se lo rinnova cambia tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Io a 30 mln lo venderei.

 

Dobbiamo dare il 15% al Genoa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica società in europa disposta a pagare per avere kolo muani siamo noi,il resto aspetta fine mercato per averlo in prestito.il psg dovrebbe mollare un pò se ragiona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Elkann che legge il tuo post

 

Verissimo, del resto felpina innamorata è questa roba qui, ma spero che questa volta il popolo juventino si svegli e si dimezzino abbonamenti a stadio e TV. Grande fiducia in Carnevali ma in queste condizioni non può fare nulla se non correre intanto ai piedi di Dusan. Mi stupisco solo di Spalletti, che aveva ricevuto rassicurazioni, perché senza un trofeo il prossimo anno verrà lanciato al 100%. Tant'è che Antonio da Lecce resterà fermo, convinto che il Chiello nel 2027 lo porterà a Torino. Insomma ci sono tutte le premesse per un altro anno buttato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Io mi rifiuto di pensare che Carnevali possa aver partorito un’idiozia simile

Quale idiozia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

l'unica società in europa disposta a pagare per avere kolo muani siamo noi,il resto aspetta fine mercato per averlo in prestito.il psg dovrebbe mollare un pò se ragiona.

Io rinnoverei Vlahovic a metà e aspetterei proprio agosto per Kolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Lo stesso Romeo che a aprile maggio parlava di una Juve forte sul mercato, che aveva parlato di un mercato importante: non certo osimhen e tonali, ma da qui a dire che spendere 30 per un giocatore sembra folle ce ne vuole.

 

Ma tant'è e ci teniamo il mercato che arriverà 

All’epoca c’era Comolli che prometteva mari e monti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.