Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Ringrazia se è così. Davvero ma ci aspettiamo che vendano Bremer per prendere uno più forte o pari a a lui? Siamo a  chiedere soldi per la strada …..

Ragazzi scusatemi pensavo che l'obiettivo fosse ritornare tra le prime 4 se non proprio provare a essere competitivi. Vuol dire che siamo consapevoli che la squadra sarà più scarsa di quella.di quest'anno, quindi che ci lamentiamo a fare? Poi senza Champions per due anni la situazione economica sarà ancora più complicata quindi si farà ancora un altro mercato al ribasso, finché uno dei nostri presunti top non trovi il fesso che sgancia abbastanza soldi per rifare la rosa o parte di essa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

massimo 10 milioni. Ma se parlo con una società che lo vende non gli dico che lo prendo in prestito, non lo tratto e cerco altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Live Antonio Corsa: Spalletti per il centrocampo avanzato ha dato come nome Nicolò Zaniolo

Quindi Zaniolo trequartista?

Bona fortuna.


Oltretutto Zaniolo viene sempre ammonito, anche se apre bocca, direi perfecto per noi visto che ci ammoniscono pure quando non facciamo fallo.


Zaniolo… Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

detto che non è un giocatore che mi esalta, ma atleticamente lo scorso anno in quelle poche volte che l'ho visto.. non mi è male

il problema è che non serve un mulo forte atleticamente, serve un calciatore che sappia passare la palla coi tempi giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Fagioli lo abbiamo venduto a 15...quindi il valore è più o meno quello

Quindi tu sei un DS, spendi 15 milioni per Miretti?

Ho capito bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ne ha solamente aumentato il valore del mille per cento...

Si certo, disimpegnando l'automotive italiano, smantellando l'editoria, svendendo Iveco e mortificando Ferrari e Juventus. Per far crescere il "valore" della holding, ha mortificato lo storico legame sociale con il paese e compromesso la storia vincente della Ferrari e, adesso, della Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

"66-67 euro"

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe sul fatto che la società non ha un euro ormai lo sanno pure i sassi di Vinovo...

Il problema più dei soldi è il fatto che sei obbligato ad una spesa inferiore a quella storica...quindi non puoi fare mercato se non vendi...poi se si verifica la situazione di un investimento secondo me lo fanno...

In alcuni reparti (tipo il centrocampo) sei sovraffollato se non cedi prima non puoi comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Se devo mandare via gente in prestito per prendere pacchi da 20 mln che non spostano nulla tanto vale fare un solo acquisto di rilievo.

 

Per il resto Spalletti trovi il modo per far rendere quelli che ci sono come devono saper fare i grandi allenatori.

Tra l'altro abbiamo fin troppi giocatori in rosa ( mi pare 28) e quindi dobbiamo comunque vendere. Oltretutto c'è pure il rischio che l'Uefa ci restringa la rosa stessa per l'Europa League 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Live Antonio Corsa: Spalletti per il centrocampo avanzato ha dato come nome Nicolò Zaniolo

 

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti vuole Zaniolo

 

Antonio Corsa

Se è vero mi porto avanti :

 

#Spallettiout  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questi sono capaci di venderr Bremer e lo sostituiscono con Muharemovic 🤣

Se vendi Bremer ti serve un altro destro non un mancino.. Anche perche’ pure Gatti deve togliere il disturbo e in questo caso va piu’ che bene Muharemovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

massimo 10 milioni. Ma se parlo con una società che lo vende non gli dico che lo prendo in prestito, non lo tratto e cerco altro.

Ci sta, però noi dobbiamo anche capire che se troviamo qualcuno che lo vuole è meglio sistemarlo in qualche modo, secondo me pure in prestito, sperando si rivaluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi tu sei un DS, spendi 15 milioni per Miretti?

Ho capito bene?

A Firenze per Fagioli lo hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gustavo92 said:

Lo sai vero che nelle ultime 2 stagioni + i riscatti obbligatori di quest'anno abbiamo speso oltre 380 milioni solo per i cartellini?

 

Sostanzialmente abbiamo speso 400 milioni per costruire na squadra de pippe e secondo voi, perché siete in tanti, il problema è che Elkann non mette i soldi per vincere?

 

Ma davvero pensate che sia un problema economico? Che non vinciamo perché non investiamo?

Ma stiamo scherzando?

 

Penso che sia inaccettabile questo tipo di pensiero, perché non ricalca in alcun modo la realtà.

 

Non vinciamo perché spendiamo di *.

 

Volete dare la colpa ad Elkann?

Fatelo.

 

Ma dategli la colpa di non saper scegliere i dirigenti, non di non finanziare la squadra.

 

Perché se spendi quelle cifre e non azzecchi un acquisto, non puoi dire che il problema sono i soldi.

No guarda sbagli bersaglio perché sono uno dei pochissimi che ha sempre difeso JE per averci permesso di sopravvirere, detto questo come ho spiegato, lui è un imprenditore e se uno si aspetta che faccia il tfosotto che non guarda al bilancio e si butta in acquisti esagerati come faceva (sbagliando) il cugino, penso che rimarrà profondamente deluso. Lui la squadra l'ha finanziata ma dubito che butterà ancora soldi in questa Juventus almeno prima di vedere qualche risultato che dovrà essere ottenuto adottando una strategia conservativa, sicuramente senza ulteriore esborso di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Falcao91 ha scritto:

Si quest idiota se n è accorto ora, è da due giorni che lo sappiamo, e l ha detto come se stesse dicendo una bomba di Maurizio mosca 

Però non ho ben capito eventualmente l'Udinese a quanto lo smollerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Da queste situazioni si esce con competenza, devi essere bravo ad andare a pescare calciatori semisconosciuti da campionati minori e ce ne sono tanti, devi liberarti di tutti i contratti pesanti e soprattutto evitare affari in Italia dove tra procuratori e commissioni e pippe stravalutate puoi solo fare affari fallimentari.

Carnevali mi sembra sia venuto senza la minima idea di come costruire il suo staff, ergo un anno lo perdiamo di sicuro. Non sta uscendo niente lato dirigenza, sembra la stessa situazione di un anno fa. Vediamo se riesce a costruire lo staff in tempo, prima che lo silurino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

Spenderei più soldi per il nuovo GTA... 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque con affetto, ma 20 pagine di elucubrazioni su una frase che Romeo Agresti non ha mai pronunciato solo per fare il de profundis il 21 giugno, significa arrivare male a settembre. Eppure nel 2026 basta pochissimo per verificare un attimo le fonti. Romeo ha detto che la Juventus non vuole spendere più di 30 per Kolo Muani, non in via generale e per qualunque possibile acquisto. Era un discorso specifico, generalizzarlo così, significa  comprensione del testo livello battesimo. 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Ma infatti se non ci sono soldi si resta come siamo adesso e si tenta di valorizzare chi ritorna dai prestiti, inutile buttare soldi per gente che poi ti rimarrà sul groppone altri anni oppure regalare giocatori ad altri club... meglio stare immobili e arrangiarsi con quello che si ha per qualche anno.

Esatto! In un contesto di gioco adeguato anche giocatori che la scorsa stagione hanno deluso possono fare bene, non ci sono soldi per fare rivoluzioni né abbiamo giocatori dalla cui cessione (Yildiz a parte che però va tenuto) si possa finanziare un mercato di alto livello. 
mi limiterei alle due priorità, portiere e attaccante sufficientemente prolifico (possibilmente giovane e futuribile) che comunque basterebbero per competere in Italia.
Poi anno dopo anno si ricostruisce ma serve pazienza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Joao Mario

Io prenderri Favasuli.

Giovane, italiano, di qualità, con ampi margini di crescita e ad in costo contenuto

 

E può crescere dietro a kalulu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, HaranBanjo said:

Il problema più dei soldi è il fatto che sei obbligato ad una spesa inferiore a quella storica...quindi non puoi fare mercato se non vendi...poi se si verifica la situazione di un investimento secondo me lo fanno...

In alcuni reparti (tipo il centrocampo) sei sovraffollato se non cedi prima non puoi comprare

non è facile uscire da questa palude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se vendi Bremer ti serve un altro destro non un mancino.

Sarà Lucumi o chi per lui, era un esempio per indicare come sia folle pensare di sostituire uno dei più forti difensori con uno qualsiasi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

A Firenze per Fagioli lo hanno fatto

Fagioli però qualcosa in più di Miretti aveva dimostrato, Miretti è proprio ectoplasmatici.

 

Proprio perché Fagioli 15 Miretti 15 non li vale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.