Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Zaniolo quando sano è il miglior calciatore della serie A ma voi guardate solo il televideo  

il Zaniolo di anni fa era un rullo compressore. Purtroppo quel genere di infortunio, lo abbiamo visto con Bremer, non è in grado di riportarti ai livelli precedenti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Zaniolo quando sano è il miglior calciatore della serie A ma voi guardate solo il televideo 

Speriamo che non ce lo soffi il PSG.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Carnevali mi sembra sia venuto senza la minima idea di come costruire il suo staff, ergo un anno lo perdiamo di sicuro. Non sta uscendo niente lato dirigenza, sembra la stessa situazione di un anno fa. Vediamo se riesce a costruire lo staff in tempo, prima che lo silurino

La Juve ha tutti contratti pesanti fino al 2029/2030.

Se si lavora bene si può ripartire dopo quella data per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Tra l'altro abbiamo fin troppi giocatori in rosa ( mi pare 28) e quindi dobbiamo comunque vendere. Oltretutto c'è pure il rischio che l'Uefa ci restringa la rosa stessa per l'Europa League 

Da 25 a 23, niente di che ed e’ meglio.. Io spero che si esca subito dalla EL.


Sul vendere poi, il problema ci sarebbe stato anche in champions, percio’ cambia zero tutta sta situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io prenderri Favasuli.

Giovane, italiano, di qualità, con ampi margini di crescita e ad in costo contenuto

 

E può crescere dietro a kalulu

 

Lui e Liberali sono da prendere. Purtroppo dormiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi Zaniolo trequartista?

Bona fortuna.


Oltretutto Zaniolo viene sempre ammonito, anche se apre bocca, direi perfecto per noi visto che ci ammoniscono pure quando non facciamo fallo.


Zaniolo… Ma per favore.

Zaniolo il trequartista destro lo può fare visto che giochiamo a due trequartisti dietro la punta...operazione intelligente se contestualmente vendi Conceicao..secondo me Zaniolo quel ruolo lo fa meglio..Conceicao è sostanzialmente un'ala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Però non ho ben capito eventualmente l'Udinese a quanto lo smollerebbe

Dipende da quanta gente glielo chiede..si parte da 15mln mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

detto che non è un giocatore che mi esalta, ma atleticamente lo scorso anno in quelle poche volte che l'ho visto.. non mi è male

Ancora troppe scelte sbagliate, molto egoista in certe situazioni e con visione di gioco troppo limitata, senza considerare il rischio infortuni, però grande fisicità e buona finalizzazione. Sinceramente non lo vedo da grande squadra, ma tanto ormai noi non lo siamo più e vogliamo continuare a non esserlo. Poteva essere una scommessa la scorsa stagione, adesso invece tocca pure pagare il mark-up all'Udinese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Io prenderri Favasuli.

Giovane, italiano, di qualità, con ampi margini di crescita e ad in costo contenuto

 

E può crescere dietro a kalulu

 

A me non dispiace neanche Cacciamani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

La Juve ha tutti contratti pesanti fino al 2029/2030.

Se si lavora bene si può ripartire dopo quella data per me 

Si nel mentre stanno continuando a farli i contratti pesanti sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Serve gente con idee, si muovessero a portare Tognozzi.

 

2 anni di calciomercato e i nostri programmi ancora non sono andati oltre a Kolo Muani. 
 

Guardate ieri la Costa d’Avorio, quel centrocampista del Trabzonospor. 
 

E chissà quanti ce ne sono come lui in giro per il mondo? Poi può andare bene o può andare male per carità, ma almeno provi qualcosa di diverso

 

Ma figurati..

Certo, è questo che bisognerebbe fare, Per Aluoi sarebbero già dovuti andare oggi dai turchi per chiedere quanto vogliono, ma questi pensano a Kessie...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

A me non dispiace neanche Cacciamani 

Peccato sia del Toro.

Sarà la sorpresa della Serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

Dipende da quanta gente glielo chiede..si parte da 15mln mi sa

Riscattato a 5..non vogliono pagargli l'ingaggio..credo che pure con 10 lo porti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Ragazzi comunque con affetto, ma 20 pagine di elucubrazioni su una frase che Romeo Agresti non ha mai pronunciato solo per fare il de profundis il 21 giugno, significa arrivare male a settembre. Eppure nel 2026 basta pochissimo per verificare un attimo le fonti. Romeo ha detto che la Juventus non vuole spendere più di 30 per Kolo Muani, non in via generale e per qualunque possibile acquisto. Era un discorso specifico, generalizzarlo così, significa  comprensione del testo livello battesimo. 

La cosa grave è che vogliono spendere 30 milioni per uno che il PSG da regolarmente in prestito.

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

il problema è che non serve un mulo forte atleticamente, serve un calciatore che sappia passare la palla coi tempi giusti

se serve un giocatore forte, quello non è zaniolo sefz

lo hanno cacciato dalla roma, si è ripreso quest'anno nell'udinese, ma il livello è medio basso..

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Si nel mentre stanno continuando a farli i contratti pesanti sefz

 

È come il primo anno di Giuntoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Vi faccio una domanda, non polemica , per inquadrare la situazione.

 

Siete un DS della vostra squadra, quanto sareste disposti a spendere per Miretti a titolo definitivo.

8 milioni. Giocatorino da impiegare gli ultimi 15/20 minuti finali per fare riposare i titolari.

In una squadra medio/piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Riscattato a 5..non vogliono pagargli l'ingaggio..credo che pure con 10 lo porti a casa

Il 50% della vendita va al galatasaray, quindi sali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A Firenze per Fagioli lo hanno fatto

Sia fagioli che hnc sono superiori a Miretti, questo è un moscione patentato che non potevano già più vedere manco al Genoa dopo pochi mesi di prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ci sta, però noi dobbiamo anche capire che se troviamo qualcuno che lo vuole è meglio sistemarlo in qualche modo, secondo me pure in prestito, sperando si rivaluti 

Max questo ragionamento secondo me era giusto lo scorso anno quando non eravamo certi di cosa fare con lui,  ma quest'anno abbiamo deciso di venderlo. La bocciatura è tecnica non è solo perchè ci servono i soldi, abbiamo fissato pure un prezzo 14. 

Se il Bologna avesse chiesto il prestito con l'obbligo condizionato alla salvezza lo avremmo ceduto subito. Il prestito secco in questo caso da parte loro non è un buon modo per intrattenere buoni rapporti con la società venditrice. 

Posto che dopo aver visto nessuna crescita da lui da ds io cercherei comunque di portare a casa un esborso massimo di 10 milioni che sono giustificati dalla giovane età e basta.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.