Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

nel valutare Kolo Muani, consideriamo che da noi ha giocato nel suo ruolo preferito, centrale

nelle altre squadre mi sembra che lo abbiamo impiegato esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dai vi faccio ridere .muttley

 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio.

📰 La Gazzetta dello Sport

In turchia stanno facendo studi sulla inadeguatezza mentale alla maglia delle grandi squadre dopo esperienza positive in squadre minori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Amico mio, io i terzini li chiedo dal 2019 quando si vedeva un Alex Sandro in cottura avanzata.

Cosa è arrivato nel mezzo? Niente.

Che giocatori hai in Italia nel ruolo? Nessuno.

Vedrai che ci toccherà fare le nozze con i fichi secchi o cambiare modulo.

Onestamente di terzini sinistri nel mondo ce ne sono parecchi, quindi qualcosa sarà possibile trovare meglio di adattarci kelly. Sandro da noi perculato sarebbe stato per altri 3 anni ancora il nostro migliore li a sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Fatto mesi fa, poi sono arrivati i capiscer a flotta dire che non è vero .ghgh con tanto di numeri davanti, va beh

Perchè non mi fate vedere l'impatto devastante di David o Vlaovich? nella juve ha giocato 22 partite leggo 10 gol e 3 assist... ora non sto dicendo che ha fatto una stagione da fenomeno... ma rispetto agli attaccanti di melma che abbiamo avuto mediamente negli ultimi anni mi è sembrato uno dei migliori arrivati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dai vi faccio ridere .muttley

 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio.

📰 La Gazzetta dello Sport

Nel caso vadano in porto a titolo definitivo  statua in piazza Castello pari altezza Mole di Vincenzo Italiano .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si sono i numeri di un buon attaccante , pensavi 2 goal a partita? Rifacciamo questo giochino con lo scarpone serbo?

Ma esistono solo muani e vlahovic ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Esatto, hai sintetizzato benissimo quello che credo anche io.

Poi che ci riesca o meno lo dirà il tempo.

Il nostro coach @baggio18 se non ricordo male pare avere dei dubbi a riguardo sostenendo che Muani difficilmente potrebbe ripercorrere le orme dell'ottimo nigeriano.

 

Il passo ce l'ha, la corsa anche, tecnica in movimento pure secondo me però manca in strabordanza fisica e mentale, soprattutto mentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Questo è  l'andamento di Kolo muani da noi.

Ecco a voi l'impatto devastante...

In molti avete la memoria troppo corta....

Che è comunque un andamento leggermente migliore rispetto a tutti gli altri attaccanti della serie A (escluso Lautaro Martinez e vedremo cosa farà Malen)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹 La #Juventus monitora Nicolo #Zaniolo, riscattato dall'#Udinese per 5M€. Il trequartista ha una valutazione di 15M€ e i bianconeri studiano l'inserimento di contropartite tecniche come i giovani Vasilije #Adzic o Juan #Cabal per abbassare il prezzo.

📲 @tuttosport

15 milioni e dobbiamo abbassare?

Stiamo messi male.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹 La #Juventus monitora Nicolo #Zaniolo, riscattato dall'#Udinese per 5M€. Il trequartista ha una valutazione di 15M€ e i bianconeri studiano l'inserimento di contropartite tecniche come i giovani Vasilije #Adzic o Juan #Cabal per abbassare il prezzo.

📲 @tuttosport

Zaniolo lo prendo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Perchè non mi fate vedere l'impatto devastante di David o Vlaovich? nella juve ha giocato 22 partite leggo 10 gol e 3 assist... ora non sto dicendo che ha fatto una stagione da fenomeno... ma rispetto agli attaccanti di melma che abbiamo avuto mediamente negli ultimi anni mi è sembrato uno dei migliori arrivati...

Infatti uno è in vendita

L'altro andrà via a zero

.ghgh

 

e poi scrivilo all'autore del post, perche lo scrivi a me? devi convincere lui non me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹 La #Juventus monitora Nicolo #Zaniolo, riscattato dall'#Udinese per 5M€. Il trequartista ha una valutazione di 15M€ e i bianconeri studiano l'inserimento di contropartite tecniche come i giovani Vasilije #Adzic o Juan #Cabal per abbassare il prezzo.

📲 @tuttosport

In realtà sono 15 mln senza contropartite oppure 25 mln + Cabal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di KM non è tecnico comunque. È un buon attaccante, sono convinto non sarebbe un flop alla David o Openda. 

 

Il problema sono i costi. 30-40M + stipendio alto in questo momento storico andrebbero spesi per qualcuno che davvero ti faccia la differenza. 

 

La Roma ha preso Malen prestito con diritto a 25, ha cambiato totalmente il loro attacco e li ha trascinati in Champions per dire.

KM a 35 + stipendio più altro cambierebbe la nostra squadra così tanto in meglio? 

A me sembra l'ennesimo rischio a costi troppo alti. Soprattutto perché viene da una stagione in cui normalmente avrebbe dovuto svalutarsi in modo esagerato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

15 milioni e dobbiamo abbassare?

Stiamo messi male.

 

.ghgh

Guarda per me con Carnevali tenteremo di abbassare i costi su tutto... poi se gli piazziamo Cabal...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico,se spalletti e carnevali scelgono kolo ok basta non assistere al supplizio dell'anno scorso col psg,chiedono x per kolo???pagare e stop non si fanno prendere per la gola con "ha un anno di contratto" vedi mbappe,kolo noi l'anno scorso e prima ancora matuidi con noi e ibra direzione Milan.

Inutile perdere tempo su trattative inutili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

15 milioni e dobbiamo abbassare?

Stiamo messi male.

 

.ghgh

Ragazzi, ora, non per fare quello pesante: però sì, siamo messi parecchio male... Magari è ora di rendersene conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Sono punti validi, però diciamo ne mancano alcuni perché sia un'analisi completa.. prima di tutto i costi: oltre 30 milioni + stipendio molto importante, ne farebbero uno degli attaccanti a bilancio più costosi della serie a tra ammortamento e stipendio lordo... il problema è che non è uno dei 2/3 migliori della serie A. Di nuovo ricadremmo nella trappola di pagare i giocatori più di quello che valgono per davvero e di metterci dentro gente con stipendi che poi rendono proibitivo se non impossibile rivenderli. 

Per me è semplicemente rifare ancora e ancora lo stesso errore da 6 anni a questa parte. 

 

P.s. una nota sul punto due: se dici che nel migliore dei casi vuoi lottare per lo scudetto puntando al secondo posto, per me i nomi che girano, incluso KM, non sono sufficienti... Un obiettivo realistico per il prossimo anno è tornare in Champions, anche se sarà probabilmente ancora più difficile di quest'anno 

Ti rispondo per punti:

1. Costi: sono d'accordo, l'ho evidenziato anche io che andrebbero capite le cifre. 

2. "non è uno dei 2/3 migliori della serie A": facendo un conto semplice e banale, se ripetesse i numeri fatti da noi nel campionato (8), ipotizzando la stessa media su tutta la stagione (8x2), la scorsa stagione sarebbe stato dietro solo a Lautaro (17) e Malen (14x2).

3: "per me i nomi che girano, incluso KM, non sono sufficienti": per me se avessimo avuto un portiere al posto della sedia Di Gregorio, saremmo arrivati secondi già quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Eh si sono i numeri di un buon attaccante , pensavi 2 goal a partita? Rifacciamo questo giochino con lo scarpone serbo?

Io nemmeno durante voglio vedere...

Strapagato, montato ...che sii sente un campione quando un campione non è.

Faceva la panchina della sua nazionale anche quando era titolare da noi...e voleva 12 milioni l'anno!!!

 

Abbiamo una dirigenza in balia dei procuratori e questi sono i risultati, si cercano solo gli stessi nomi zero intuizioni, zero scommesse, zero vero scouting (e non mi riferisco solo ai giovani)

Siamo mediocri a 360•

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma lo.stanno regalando?

È  l'unico attaccante sulla faccia della terra?

Perché un giocatore che negli ultimi 4 anni ha segnato la MISERIA di 26 gol dovrebbe valere 35/40 milioni?

Il PSG lo ha strapagato e noi dobbiamo sistemare i loro conti?

Perché nessuna squadra in Europa lo cerca e lo accostato solo alla Juve?

Se dobbiamo rifondare preferisco un profilo futuribile, una scommessa...che spendere tutti questi soldi per uno che tra un anno paragoneremo a David e che non potrai rivendere a causa degli alti costi d'acquisto 

Siamo in un epoca dove i Lucca/Piccoli/Raspadori/Krstovic sono stati pagati 25/30 ml, se la Juve cerca un attaccante titolare inevitabilmente l'asticella è almeno di quella cifra.

Secondo me il profilo futurabile/scommessa la puoi inserire quando la squadra gira alla perfezione, inutile dire che da noi le uniche cose che girano sono i coxxxoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹 La #Juventus monitora Nicolo #Zaniolo, riscattato dall'#Udinese per 5M€. Il trequartista ha una valutazione di 15M€ e i bianconeri studiano l'inserimento di contropartite tecniche come i giovani Vasilije #Adzic o Juan #Cabal per abbassare il prezzo.

📲 @tuttosport

Con "scambi" lo farei zaniolo profilo ottimo,l'ho visto dal vivo a Udine mi ha fatto un'ottima impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dai vi faccio ridere .muttley

 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio.

📰 La Gazzetta dello Sport

Vincenzo Italiano juventino vero!

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

io dico,se spalletti e carnevali scelgono kolo ok basta non assistere al supplizio dell'anno scorso col psg,chiedono x per kolo???pagare e stop non si fanno prendere per la gola con "ha un anno di contratto" vedi mbappe,kolo noi l'anno scorso e prima ancora matuidi con noi e ibra direzione Milan.

Inutile perdere tempo su trattative inutili 

Ma si. Bisogna essere rapidi: ce lo date? No. Ok, arrivederci. 

Al massimo ci si riaffaccia a fine mercato per saldi ma dopo aver già preso un altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🇮🇹 La #Juventus monitora Nicolo #Zaniolo, riscattato dall'#Udinese per 5M€. Il trequartista ha una valutazione di 15M€ e i bianconeri studiano l'inserimento di contropartite tecniche come i giovani Vasilije #Adzic o Juan #Cabal per abbassare il prezzo.

📲 @tuttosport

Adzic per Zaniolo è da pazzi, se invece di prendono Cabal per 5 mln ,puo andare bene Zaniolo a 10 , posto che a me non piace ma se Spalletti pensa di poterne ricavare qualcosa di buono...sicuramente ha grandi doti atletiche, ma non capisco dove lo metterebbe, non ha i numeri per giocare davanti e non copre me giocare mezz ala, usi uno slot pet uno che non ha mai raggiunto il livello massimo che premetteva. Cmq riflettendoci avevamo 2 super promesse negli ultimj anni: Chiesa e Zaniolo e si sono entrambi fatti i crociati, Scalvini in difesa stessa cosa. Gia abbiamo pochissimi talenti in italia ma siamo anche stati non fortunatissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.