Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Corsa ieri sera su 2Talks ha confermato quanto detto da Momblano tempo fa ovvero che OGGI la Juve può permettersi solo uno tra Sorloth (eccessiva la richiesta dei colchoneros che auspicano invece l'apertura di un'asta sul giocatore) e Muani sperando poi di riuscire a strappare il francese in prestito con obbligo condizionato. Per ciò che riguarda invece il Dibu sembra che Carnevali sia poco convinto del rapporto tra qualità/età/costo del giocatore. Vicario vicino al Napoli che libererebbe uno tra Meret e Savic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Pensate che visti i nomi che girano e visto che giriamo sempre intorno a quelli a questo punto andrei su Mateta. Con kolo muani a ottobre mi devo sorbire Spalletti che si lamenta perché non ha l'attaccante che sa raccogliere la pallata lunga 

mi sembra un simil Conte che non può giocare senza Lukaku...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se ci pensate sarebbe bastato non riscattare Openda ed oggi saremmo in una situazione migliore senza cappio alla gola.

il regalo di Comolli a 48 ore dalla fine dello scorso calciomercato 

Dici? Per me non sarebbe cambiato una virgola.

stiamo sempre qui a pregare il psg di abbassare le pretesa nonostante sia cambiata la terza dirigenza in tre anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Pellegrino alle giuste condizioni sarebbe un colpo interessante. Centravanti di 24 anni (se non erro) ancora da sgrezzare ma ci si può lavorare. 

Penso sia meglio andare a riprendere Trezeguet...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quando leggo queste notizie:

 

"Dusan senza offerte da top club comincia a pensare che gli convenga restare: si tornerà a trattare"

 

Io penso:

Caro Dusan, in 5 anni non hai fatto nulla per meritare 12 milioni l'anno, e hai sbattuto la porta uscenso dalla stanze della trattativa, sicuro che i top club fossero dietro la porta per te.

Ora  ti accorgi che nessuno ti cerca, e vuoi rinnovare?

Hai perso la mia stima, IO NON TI VOGLIO PIÙ '

 

LA JUVE NON È IL RIPIEGO DI NESSUNO...

Palese che sarebbe finita cosi' per questa pippa al sugo. Da noi ha fatto bingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Non è possibile determinare l'età cronologica esatta e definitiva (il giorno o l'anno esatto di nascita) attraverso esami biologici o medici. Tuttavia, la medicina forense e le analisi cliniche possono stimare l'età o determinare l'età biologica (lo stato di salute e invecchiamento dell'organismo) con diversi metodi. 

Ma non è vero.... Fai la sezione del birillone e conti i cerchi, easy....:d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie, la Juve nelle ultime settimane ha avuto contatti con il suo Entourage 

il giocatore sarà una risposta a breve all offerta bianconera 

 

 

la stampa

Ah é lui che deve darci una risposta? 

Pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Bene, fuori 2

 

si poi leggi l'articolo e vedi che vogliono tutti e due in prestito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz è un giocatore del Como che lo ha pagato 6ml dal Real Madrid. Gli spagnoli però hanno una clausola di recompra fissata a 10ml e il 50% sulla futura rivendita. Il tutto esercitabile entro il 30 giugno.

Il Como farà di tutto per farlo restare ancora un anno e Marotta ha mostrato interesse parlando direttamente con il Real.

Io non credo ci siano possibilità, a maggior ragione senza neanche la champions.

Piu fattibile sarebbe Brahim Diaz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Luciano #Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la #Juventus: #Kalulu, #Kelly, #McKennie, #Locatelli, #Conceiçao e #Yildiz.

📲 @tuttosport

Se il centrocampo titolare ripartirà ancora McKennie e Locatelli dopo cinque anni, non acciuffiamo il quarto posto

 

Ve la firmo con il sangue a costo di essere perculato a giugno 

 

Ciò detto, è lunedì mattina e ci serve un po’ di sano ottimismo per cui aggiungo che non credo che nei piani di Spalletti ci sia ancora un centrocampo con entrambi loro titolari anche perché se davvero vuole Brahim e prima voleva Bernardo significa che in quel ruolo vuole investire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ah é lui che deve darci una risposta? 

Pure

Gli insider ci dicono che i contatti con il suo entourage sono polverosi di mesi con gli stessi che avrebbero visitato la Continassa in più di un'occasione.

 

Poi è ovvio amico mio, loro raccolgono le offerte, visitano i centri di allenamento dei club più interessanti per poi decidere cosa fare insieme al giocatore, giocatore che ricordo sta disputando un mondiale dimostrando ai più scettici (tra cui io in primis) che il suo stato di forma non è poi così biasimevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani con le dovute proporzioni è come Arthur per noi; strapagato, non ha mai giocato ed è in giro da anni con prestiti

Come facciano a volere ancora tutti questi soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, sturaroway said:

Curioso di vedere quando ci verrà accostato nuovamente il nome di Zirkzee. Magari tra qualche giorno

Che sinceramente sarebbe pure un buon nome. Se Spalletti vuole la punta che riceve palla e la giochi bene sarebbe un nome perfetto.

 

Poi c'è questo dettaglio che non segna, ma questa è una cosa che accomuna quasi tutti gli altri nomi che girano. A sto punto almeno lui quella cosa che sa fare, la sa fare bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, WiseJoe said:

Nico Paz è un giocatore del Como che lo ha pagato 6ml dal Real Madrid. Gli spagnoli però hanno una clausola di recompra fissata a 10ml e il 50% sulla futura rivendita. Il tutto esercitabile entro il 30 giugno.

Il Como farà di tutto per farlo restare ancora un anno e Marotta ha mostrato interesse parlando direttamente con il Real.

Io non credo ci siano possibilità, a maggior ragione senza neanche la champions.

Piu fattibile sarebbe Brahim Diaz.

Sarebbero 2 nomi eccellenti considerando il nostro livello.

Ma secondo me non sono fattibili nessuno dei due. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nico Paz è un giocatore del Como che lo ha pagato 6ml dal Real Madrid. Gli spagnoli però hanno una clausola di recompra fissata a 10ml e il 50% sulla futura rivendita. Il tutto esercitabile entro il 30 giugno.

Il Como farà di tutto per farlo restare ancora un anno e Marotta ha mostrato interesse parlando direttamente con il Real.

Io non credo ci siano possibilità, a maggior ragione senza neanche la champions.

Piu fattibile sarebbe Brahim Diaz.

Per Diaz il problema rimane comunque economico. Se davvero pensano di spendere solo per Kolo non credo si possa fare molto per gli altri reparti, ecco perchè stanno sbucando i vari Zaniolo e co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Vorrei capire chi vendono entro fine mese per fare i famosi 13M

 

Mo sicuramente qualche ragazzo dell'U23

Ma certo, i pochi buoni che abbiamo puzka e o qualcuno altro.. visto che ormai tutti sanno che dobbiamo vendere entro fine mese e da bravi strozzini giocano al ribasso.. come giocano al rialzo per gente buona ma non top come kolo e Sorlot..

Siamo messi malissimo..

Mettiamoci il cuore e in pace, che il nostro lottare per lo scudetto quest'anno sarà il 4 posto..

Alla faccia delle cialtronate di Comolli della competitività del mercato ambizioso del non dormire la notte per far vincere Ela Juve.. e così via..

Non competi nulla così.. e il 4 posto non sarà Nemmeno facile .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, white chocolate ha scritto:

Kolo Muani con le dovute proporzioni è come Arthur per noi; strapagato, non ha mai giocato ed è in giro da anni con prestiti

Come facciano a volere ancora tutti questi soldi...

Non credere alle cifre mediatiche, se stai un minimo attento ti accorgi che queste variano in base alla narrazione a sostegno del giornalista di turno...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, white chocolate ha scritto:

Kolo Muani con le dovute proporzioni è come Arthur per noi; strapagato, non ha mai giocato ed è in giro da anni con prestiti

Come facciano a volere ancora tutti questi soldi...

Perchè hanno trovato l'allocco che è disposto a pagare.

E' come quando vai a comprare una auto usata e il venditore , davanti ad un oggetto invendibile ti dice "questa è per amatori, bisogna trovare il compratore che ne è innamorato, non è per tutti"

Il PSG lo ha trovato :patpat:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando pensate che noi siamo messi male, rallegratevi e pensate al Miulan invece: inneggiato come esempio da seguire perché aveva eliminato tutti i dirigenti e allenatori, passato per settimane a cercare di trovare un DS/AD e finito con il creare una struttura societaria senza alcun senso stile

quelle che hanno quasi fatto fallire altri club RedBird (tipo il Lione). 
 

Io in questo contesto sono molto felice di avere Carnevali al comando, almeno è uomo competente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Su Kelly ho qualche dubbio, stiamo cercando solo centrali mancini praticamente.

 

A meno che non voglia giocare con 4 centrali in difesa stile Arsenal .ghgh

Secondo me Kelly può fare anche il terzino alla Kalulu, tanto di meglio in Italia non si trova per giocare a 4.

E Kelly ha pure delle amnesie da centrale, quindi lo lascia a fare quello che gli riesce meglio, coperture, uscite palla al piede, diagonali, ecc. che difendere in area non è il massimo per lui.

Poi dipende da cosa si riesce a portare a casa dal mercato, ma non mi stupirei troppo di vedere alla fine una linea come questa, in attesa di aver un appeal migliore sul mercato:

Kelly Muharemovic Bremer Kalulu

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato che a 48 ore della fine del mercato il 95% di questo Forum fosse ENTUSIASTA dell' arrivo di Openda

vero ma infatti noi del forum non ne capiamo mezza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Io penso che la coppia migliore anche per il futuro sarebbe

Kolo + Pellegrino .

Però credo che almeno uno dovrebbe arrivare in prestito.

Secondo me se il PSG aprisse al prestito con obbligo condizionato potremmo permetterci una buona seconda scelta, forse meglio dello stesso Pellegrino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.