Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Secondo Romano, in uscita dal Tottenham c’è Bergval

a cifre ragionevoli o in prestito non è un'idea pellegrina, questa stagione in ombra come un pò tutta la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Esatto giocherebbe sottopunta al posto di mkennie e sarebbe un upgrade sicuramente a livello tecnico

Permettimi di dubitare.

E' un altro cavallo che soffre gli spazi stretti che sono il nostro pane quotidiano. 

Felice di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Io penso che ci sia un mondo di giocatori validi a prezzo più contenuto di KM ma il problema non è prendere KM. Il problema è che servono almeno 2 giocatori che ci fanno fare il salto.

Quindi, KM non ce lo fa fare ma me lo prendo. Poi servono quei 2. Meglio se uno di questi sia regista.

Se prendi kolo non hai poi soldi per fare altro di livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Zaniolo, se è sano e se non ha i grilli per la testa, si mette in tasca Conceicao in 2 secondi.

Peccato ci siano due se giganti.

In un altra vita forse...apparte che Conceicao corre il doppio ed ha una pericolosità doppia con squadre schierate, un semi titolare del Portogallo rispetto ad uno che per ora a 26 non viene neamche convocato ed ha fatto una stagione normalissima ad Udine. Sparatele meno grosse

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Permettimi di dubitare.

E' un altro cavallo che soffre gli spazi stretti che sono il nostro pane quotidiano. 

Felice di essere smentito

Zaniolo ha una cosa che nessuno dei nostri ha... Il tiro da fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Il problema e' che chiunque paghi un euro x il cartellino di RKM  e' probabilmente un pollo.

KM sul mercato vale 0 ad oggi dato che lo scorso anno, a parte noi, si e' palesato il solo tottenham con un prestito all' ultimo giorno.

 

Passati 12 mesi, con una stagione indecente, i parigini hanno 2 strade tenerlo in rosa col suo mega stipendio o darlo in prestito a condizioni capestro per loro.

 

Un po' quello che capitera' a noi con i vari Arthur, Openda, DL e compagnia cantante.

 

Quindi pagare x il cartellino di KM non dovrebbe proprio essere nei programmi di alcun dirigente assennato

giusto, condivido il principio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatopek ha scritto:

Permettimi di dubitare.

E' un altro cavallo che soffre gli spazi stretti che sono il nostro pane quotidiano. 

Felice di essere smentito

Dopo i gravi infortuni ai legamenti il giocatore si è reinventato, non più in grado di fare strappi sulla medio-lunga distanza si è specializzato nelle corse brevi e nei movimenti con e senza palla nel traffico della zona 14, tatticamente a mio avviso potrebbe fare l'uomo dietro la punta nel 4231, poi i ragionamenti cadono o dovrebbero cadere su altro secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dai vi faccio ridere .muttley

 

 

Non solo Vlahovic: il Besiktas ha mostrato interesse anche per Arthur, Douglas Luiz e Di Gregorio.

📰 La Gazzetta dello Sport

se cosi' fosse...gemellaggio a vita con il besiktas e sconto comitiva globale.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, non potevi descrivere meglio il fenomeno, Openda non è un campione, Openda è un buon giocatore che va sfruttato inserendolo in certe condizioni di tecnico-tattiche di campo e devi saperlo prima di acquistarlo, se lo acquisti e fai finta di nulla butti nel WC 43ml di euro e così è stato.

 

Il problema non è Openda, il problema è chi l'ha preso facendo finta che fosse un campione, quel campione che come dici giustamente tu non ha bisogno di vincoli di adattamento.

lo so, infatti chi l'ha preso non fa più parte della società, giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Siamo in un epoca in cui l'impatto economico di un giocatore non si valuta con il solo cartellino.

Kolo Muani ha costi annuali TRIPLI rispetto ad un Lucca o ad un Piccoli.

TRIPLI... e ancora ne parliamo come fossero del medesimo livello 

Certo, infatti Kolo Muani ha dimostrato almeno il triplo rispetto ai vari Lucca/Piccoli/Krstovic/ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno Zaniolo a cifre low cost, dopo la buona annata ad Udine, all'interno della rosa ci starebbe, vanno fatte valutazione sull'aspetto caratteriale, ma se lo paghi poco non è niente di drammatico e hai tutto da guadagnare.

Il problema è che nel ruolo di trequartista titolare, se come pare giocheremo con il 4231, quelli che ci cadrebbero a pennello sono Diaz (il mio preferito, è da big) o Paz (potenziale enorme).

McKennie per come lo vedo io deve giocare come incursore nei due a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Mingueza è da affiancare a quello di Emil Holm, per cui ci sono già state discussioni tra Juve e Bologna per una possibile nuova operazione (slegata) che coinvolgerebbe anche Joao Mario.

Fonte: Mirko Di Natale
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Stai parlando di Muharemovic... guardati le partite, si fa uccellare da tutti sia tecnicamente che fisicamente, anche durante questo mondiale, una papera dietro l'altra, giocatore da evitare come la peste 

Muaremovic è da prendere perché a noi costerebbe il 5o% in meno ed è giovane e CTP...

Kelly ha piede buon posizionamento è uno serio non un campione è migliorato molto rispetto all inizio ma spesso non regge lutto fisico con attaccanti grossi..e poi non è agonista e feroce.. se avesse il fisico e la gatta di mina o lucumi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dark Side ha scritto:

tutto giusto, ma il discorso vale per le modalità di acquisto. Vorrei capire le valutazioni tecniche di un giocatori che lo scorso anno ha fatto un gol in campionato e 4 in cl (già meglio). Quando consideriamo giustamente openda un bidone per averne fatti 2.

 

Io non conosco giocatori in giro com magari altri amici qui, cito un Guirassy perché ho avuto modo di vederlo e devo dire che a parità di cifre prendo 10 volte su 10 lui rispetto a KM.

 

Poi in società sicuramente hanno una visione decisamente più ampia della mia e tirano fuori altro dal cilindro.

Ma mi sembra ovvio che dipende dai 6 mesi avuti con noi. Altrimenti nemmeno lo valuteremmo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io piuttosto che Zaniolo mi prendo Berardi .

In teoria potrebbero anche giocare assieme nel 4231 ma per non più di mezzora, Berardi ha perso un po' di fiato nel frattempo...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

se cosi' fosse...gemellaggio a vita con il besiktas e sconto comitiva globale.

Chinè ci arresta a tutti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io piuttosto che Zaniolo mi prendo Berardi .

Io li prenderei entrambi

Yildiz Boga

Zaniolo Liberali

Conceicao Berardi

 

Secondo le sono ottimi giocatori che possono consisterebbe in un tridente dietro una punta.

Hanno caratteristiche diverse che all'occorrenza possono esser utili a secondo del tipo di partita o di avversario...e Liberali potrebbe crescere vicino a Yildiz Zaniolo e Berardi

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Kalulu10 said:

L ho visto fare qualche sgroppata in contropiede dalla parte dell inesistente Cambiaso, per me in quel ruolo serve piu velocita e piu agilità per i grandi livelli, cercherei piu in francia qualche ragazzo promettente o in olanda da mattere dietro a Conceicao. Per dire se mettiamo Zeghrova ad Udine , con pochissimi compiti di copertura, spazi e titolarità indiscussa ti fa meglio do Zaniolo per me

GiocTori un po' diversi...più che altro mentalmente zhegrova sembra essere un po' deboluccio...zaniolo mi pare più spensierato..

A basse cifre lo prenderei..non é uno che ingolfa il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, lucal88 said:

Ti rispondo per punti:

1. Costi: sono d'accordo, l'ho evidenziato anche io che andrebbero capite le cifre. 

2. "non è uno dei 2/3 migliori della serie A": facendo un conto semplice e banale, se ripetesse i numeri fatti da noi nel campionato (8), ipotizzando la stessa media su tutta la stagione (8x2), la scorsa stagione sarebbe stato dietro solo a Lautaro (17) e Malen (14x2).

3: "per me i nomi che girano, incluso KM, non sono sufficienti": per me se avessimo avuto un portiere al posto della sedia Di Gregorio, saremmo arrivati secondi già quest'anno.

Con rispetto, il calcolo al punto 2 è quasi del tutto random. 

La sua storia dice che è un attaccante che segna poco con l'unica anomalia del 2022-23. Poi magari Spalletti riesce a tirare fuori il meglio e diventa un attaccante decisivo, è un discorso diverso. Però ok, diciamo pure che sarebbe un attaccante importante pagato in modo molto generoso.

 

Sul punto 3, qua non mi trovi d'accordo. Di Gregorio è un sintomo, non è la causa.

La squadra è crollata mentalmente, e l'anno prossimo al netto del livello tecnico, ripartiremo da quella squadra, sbriciolata dal punto di vista del carattere e con le stesse paure di oggi. Secondo me devi mettere molto ma molto più di KM per riuscire anche solo a esprimere il 100% di quello che vali.

Ma forse sono solo pessimista io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io piuttosto che Zaniolo mi prendo Berardi .

il problema di berardi è che occupa la stessa posizione di Coincecao e N.Gonzalez (per adesso facciamo finta che resti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io non sono esperto di calcio estero e non conosco i nomi "esotici" che spesso girano qui dentro e probabilmente scelgo Kolo Muani visto che a quella cifra (40 ml) faticheresti a prendere i Castro/Scamacca di turno.

Kolo andrebbe benissimo, francamente in quel ruolo non andrei a fare azzardi, ci vogliono certezze e sai che lui lo è.

Non è Oshimen, ma farebbe sicuramente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ma mi sembra ovvio che dipende dai 6 mesi avuti con noi. Altrimenti nemmeno lo valuteremmo 

però amico mio, temo sempre questi innamoramenti passeggeri, ti ricordi le cose buone soprattutto quando stai andando male, e fai valutazioni non oggettive. Personalmente credo che Carnevali e co non si facciano prendere da certe emozioni che forse restano ad appannaggio di questo spazio.

 

Non mi è chiaro cosa vorranno fare con David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.