Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Intanto Paratici si è portato Filippi a Firenze e noi dormiamo. 

Scusa ma Spalletti non ha il suo staff?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Tomori non è niente di che... Scalvini è troppo soggetto ad infortuni e ti chiederebbero una fucilata

non sono nomi miei intendiamoci, sensazioni più che altro. tomori se seguisse la parabola di kalulu sarebbe una buona chiamata. Personalmente andrei su altro ma non mi sento ancora di escludere nomi di questo tipo.

 

In effetti scalvini quest'anno 2200 minuti, non proprio da titolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Perchè uno da noi l'hai testatoe ha fatto bene, l'altro è un punto interrogativo in una zona del campo in cui non te lo puoi permettere uum

 

Mah a sto punto te la rigiro che pure Vicario in Italia aveva fatto bene, poi la mano sul fuoco per un giocatore che ha dimostrato quanto meno di essere inconstante (per non dire peggio) in carriera per 6 mesi buoni non ce la metto mai nella vita

Per come la vedo io o sono entrambi delle * o entrambi dei giocatori da rivalutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq se volete riprovare il brio del mercato frizzantino, se volete riassaporare le emozioni di nomi trattati all'improvviso, se volete ricordarvi cosa sia essere nell'angolo in certi momenti...

 

Beh potete seguire il mio volo su Flight radar, sono giusto sopra Kalamata adesso...

 

:giuntoli:

E allora giraaaaaaaaaa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Ma non devi fare quel tipo di mercato in eterno... è il punto di partenza. 

La Juve ha poi la possibilità di andare oltre e di consolidarsi ad un livello più alto... ma se parti già sperperando tutto con spese insensate per arrivare quarto mi spieghi come lo fai il passo successivo?

Ma arrivare tra le prime 4 è l'elemento essenziale che ti fa partire da +60/80 ml di ricavi, noi questo lo sottovalutiamo ma è una cosa di vitale importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Maxseven said:

Però io ho citato Vidal Pirlo Barzagli Camoranesi.

 

Gente che diventerebbe o si confermerebbe forte anche in questa Juventus, poi si se si può prendere un nicopaz, un Allison ed Oshimen, magari insomma.

 

Però sogno che Carnevali abbia il tocco magico, finalmente un dirigente da Juve.

Pirlo è proprio il giocatore che dico infatti...(E volendo anche Barzagli, che era pur sempre campione del mondo e vincitore della Bundesliga e avevi pagato un piatto di ceci..ma lo accosto più a un acerbi visto che cmq non ti avrebbe spostato nulla economicamente anche avesse fatto pena e infatti in tanti erano dubbiosi, a ragione o a torto...)...

 

Si per me oggi meglio un colpo solo tipo oshimen e rimanere con mille buchi e rosa corta...

 

Vediamo, dai...ora è troppo presto e girano sole e troppe boutade giornalistiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

non sono nomi miei intendiamoci, sensazioni più che altro. tomori se seguisse la parabola di kalulu sarebbe una buona chiamata. Personalmente andrei su altro ma non mi sento ancora di escludere nomi di questo tipo.

 

In effetti scalvini quest'anno 2200 minuti, non proprio da titolarissimo.

Kalulu è un caso unico nei nostri mercati. Preso a poco e ha avuto una resa incredibile.

Tomori a me sembra troppo un medio man, che ha avuto un picco di rendimento l'anno dello scudetto, poi è calato, quest'anno poi male male.

Scalvini sarebbe anche stato interessante eh, però davvero rischi di portarti in casa uno che passa troppo tempo al JMedical.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Vincent Pericard said:

Io tra mezz'ora sarò sopra una calamarata, va bene uguale?

Mi vuoi fare bannare, non ci parlo più con te....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Kalulu è un caso unico nei nostri mercati. Preso a poco e ha avuto una resa incredibile.

Tomori a me sembra troppo un medio man, che ha avuto un picco di rendimento l'anno dello scudetto, poi è calato, quest'anno poi male male.

Scalvini sarebbe anche stato interessante eh, però davvero rischi di portarti in casa uno che passa troppo tempo al JMedical.

le alternative come lucumi però mi convincono fino ad un certo punto. O è vera la storia di kim o si va su altri profili, magari Gila che però sembra direzione napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Michel lo facciamo tornare solo per eventi che seppur importanti non sono la prima cosa che dovremmo fargli fare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vediamo, dai...ora è troppo presto e girano sole e troppe boutade giornalistiche..

Solo nomi scontati, KM, Dibu, MHuremovic,Zaniolo....

 

Segno che i giornalisti sanno poco e sparano sul probabile/verosimile.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Pirlo è proprio il giocatore che dico infatti...(E volendo anche Barzagli, che era pur sempre campione del mondo e vincitore della Bundesliga e avevi pagato un piatto di ceci..ma lo accosto più a un acerbi visto che cmq non ti avrebbe spostato nulla economicamente anche avesse fatto pena e infatti in tanti erano dubbiosi, a ragione o a torto...)...

 

Si per me oggi meglio un colpo solo tipo oshimen e rimanere con mille buchi e rosa corta...

 

Vediamo, dai...ora è troppo presto e girano sole e troppe boutade giornalistiche..

Oggi 2026 Osimhen non si puo proprio prendere per la penale anti Italia, altrimenti sarebbe stata la cosa migliore da fare anche usando Daffara in porta. L errore da non fare è prendere profili medi simili ai nostri che diventano i prossimi esuberi, pochissimi interventi ma mirati. Abbozziamo quest anno e cmq basta e avanza per arrivare nelle prime 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Solo nomi scontati, KM, Dibu, MHuremovic,Zaniolo....

 

Segno che i giornalisti sanno poco e sparano sul probabile/verosimile.

Mi auguro che sia perché siamo così abili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Wick said:

Qualcuno mi deve spiegare perché del rendimento di Muani al Tottenham non ce ne dovrebbe fregare mentre Vicario è una *

Kolo da noi ha dimostrato di saperci stare, un gol ogni 146 minuti in campionato con un solo rigore, in una delle Juve piu’ stitiche per capacita’ di creare occasioni, Vicario invece e’ molto probabile che non ha gli attributi per fare il portiere titolare della Juve, 95% di possibilità che diventi un Digre 2.

 

Tornando a Kolo, dipende dalle richieste del PSG, se accettano 30-35 trovami tu un attaccante che praticamente ti garantisce un gol ogni 146 minuti a quelle cifre, ma attenzione, deve farli nella Juve non in Croazia o nel Lipsia.

 

Inoltre e’ gia’ ambientato, puo’ giocare prima punta, seconda e pure largo a destra, dove tra l’altro ha giocato al Tottenham, cosa che spiega il fatto che non ha segnato IN PREMIER mentre in Champions ha fatto un gol o assist ogni 75 minuti (4+2 in 449 minuti).

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra chiara la direzione che sta prendendo la campagna acquisti Juve.

 

Giocatori italiani o comunque che giocano nel campionato italiano o che lo conoscono bene (per lo più)

 

Vicario

Lucumi/Muharemovic

Ruggeri/Udogie

Kessie

Zaniolo/Dybala

Kolo Muani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ma guarda sono d'accordo, so che la valutazione di uzun (che forse tra i due preferisco) dovrebbe essere quella ma qualcuno avanzava ipotesi ben sopra i 50 mln. Se devi spendere su un profilo costoso o lo fai sulla trequarti di raccordo o lo fai in mediana per uno dai piedi buoni e visione di gioco in fase offensiva.

se vogliamo fare un 4231 andrei su un trequartista se si pensa ad un 433 allora andrei su centrocampista di qualità (li però non saprei proprio su chi andare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

le alternative come lucumi però mi convincono fino ad un certo punto. O è vera la storia di kim o si va su altri profili, magari Gila che però sembra direzione napoli

No Lucumì per me è veramente inspiegabile che ci sia stato accostato. Anche solo per la cifra no-sense. 28 mln per uno così per me sono insensati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma arrivare tra le prime 4 è l'elemento essenziale che ti fa partire da +60/80 ml di ricavi, noi questo lo sottovalutiamo ma è una cosa di vitale importanza.

E' di vitale importanza solo se hai una squadra che ti costa TROPPO... per  cui non riesci a sostenerla se non vai in Champions.

E' proprio quello il punto fondamentale. 

Arrivare quarti con i DibuMartinez 34enni non serve a NULLA nell'ottica di costruire un percorso che possa portare a vincere qualcosa e non ad un quarto posto fine a sé stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Kalulu10 said:

Oggi 2026 Osimhen non si puo proprio prendere per la penale anti Italia, altrimenti sarebbe stata la cosa migliore da fare anche usando Daffara in porta. L errore da non fare è prendere profili medi simili ai nostri che diventano i prossimi esuberi, pochissimi interventi ma mirati. Abbozziamo quest anno e cmq basta e avanza per arrivare nelle prime 3

Magari c'è qualche altra punta forte in vendita...

 

Il punto è prendere solo profili simili...se puoi permetterterne solo uno pace...come dici tu, meglio oshimen e daffara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Tutti che seguite i giornali e io vi chiedo:

 

Qual'è la differenza tra Perin Vicario Meret???

 

Vicario e Meret sono un reale upgrade di Perin (non considero di Gregorio perché per me è un capitolo chiuso)

 

Dunque due trentenni che nell'ultima stagione hanno perso il posto nelle rispettive squadre, solo la soluzione per la nostra porta?

 

Ricordo a tutti che Meret ha perso il posto per i continui problemi fisici e Vicario dopo una serie di errori grossolani in una squadra che stava per retrocedere.

 

Invece di sbandierare ai quattro venti la delusione per i vergognosi noki xhe ci accostato, tutti ad aspettare quasi l'annuncio...

 

A questo punto meglio tenere Perin e mettere Daffara come secondo...

Soluzione a zero euro, e puntiamo su giocatori in altre zone del campo

Ma infatti ti dirò. Se non c’è disponibilità utilizzerei Perin come titolare. Di Gregorio purtroppo mentalmente ormai è perso e va ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

E' di vitale importanza solo se hai una squadra che ti costa TROPPO... per  cui non riesci a sostenerla se non vai in Champions.

E' proprio quello il punto fondamentale. 

Arrivare quarti con i DibuMartinez 34enni non serve a NULLA nell'ottica di costruire un percorso che possa portare a vincere qualcosa e non ad un quarto posto fine a sé stesso

Senza portiere quest anno quarti non ci siamo arrivati però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma arrivare tra le prime 4 è l'elemento essenziale che ti fa partire da +60/80 ml di ricavi, noi questo lo sottovalutiamo ma è una cosa di vitale importanza.

L'elemento essenziale per la Juve in primis é ripristinare un meccanismo "sano", evitando bilanci in perdita o avendoli in perdita al massimo di pochi milioni.
Roba che non vediamo quasi più dal 2018/19 (chiero che il covid é stato pure una mazzata).

Si passa da lì, per quanto doloroso possa esserlo per i tifosi che vogliono "sognare".

E per farlo bisognerà anche rassegnarsi a rivalutare parte della rosa, non sbolognare 20 giocatori in prestito sperando che prima o poi qualcuno se li raccatti, come fatto con Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TS90 ha scritto:

se vogliamo fare un 4231 andrei su un trequartista se si pensa ad un 433 allora andrei su centrocampista di qualità (li però non saprei proprio su chi andare)

mi vengono in mente Stiller e Veerman così di getto. Ma spero nel 4231, vorrei vedere yildiz avere un compagno al centro di qualità con cui dialogare e magari ogni tanto sovrapporsi. Non vuole fare la seconda punta ma almeno accentrarsi con la giusta sovrapposizione che gli porta via l'uomo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.