Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da prendere con tutto che l ho odiato, ma a Udine s’è comportato abbastanza bene

Dico la mia su zaniolo ero un suo fan precrociato. Era lanciatissimo, ricordo in Champions con la Roma faceva il fenomeno. Poi dopo 2 crociati e la testa balotelliana ha avuto un calo. Ora però lo vedo meno esplosivo, ma piu maturo ( avendo anche un figlio ) in tutto campo compreso . A pochi soldi non è una scommessa persa,anzi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie e Kolo Muani in prestito non sarebbero un problema, lo sono se li prendi a titolo definitivo perché si aggiungeranno nella categoria degli invendibili.

 

Questa è proprio la mentalità che ci ha portato alla situazione di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mi fa ancora piu tristezza chi si fa andare bene Lucumi e difende l’operato…

Lucumi pilastro, zaniolo Che panchina Conceicao, gudmusson Ottimo Tra le linee...

Il processo di dejuventinizzazione dei tifosi da parte di Gionni prosegue bello spedito

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Platini Presidente, ha detto delle cose purtroppo vere e sacrosante 

Troppo ingombrante per Gionni tutta quella personalità 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Jekks ha scritto:

Mi fa ancora piu tristezza chi si fa andare bene Lucumi e difende l’operato…

Siamo la resistenza, sempre più pochi ma non molliamo... 😅

1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Vorrei capire come mai sto Pellegrino qua dentro gode di così tanto credito. 25 anni 9 gol nel Parma 

C'è voglia di Conference forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Carnesecchi è il nome nuovo per la porta: contatti con l'Atalanta

Dopo le difficoltà per arrivare al Dibu, Carnevali pensa al numero uno della Dea. La valutazione però è altissima: 50 milioni di euro

 

Sportmediaset

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, Carnesecchi è il nome nuovo per la porta: contatti con l'Atalanta

Dopo le difficoltà per arrivare al Dibu, Carnevali pensa al numero uno della Dea. La valutazione però è altissima: 50 milioni di euro

 

Sportmediaset

50 milioni John li vuole spendere per 3 giocatori, non fatevi ingannare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, Carnesecchi è il nome nuovo per la porta: contatti con l'Atalanta

Dopo le difficoltà per arrivare al Dibu, Carnevali pensa al numero uno della Dea. La valutazione però è altissima: 50 milioni di euro

 

Sportmediaset

Visto la difficoltà a Diaz pensa a Yamal cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Perchè non se lo caca nessuno e quindi non abbiamo concorrenza per questo mezzo pippone.

Credo che tutto nasca dal fatto che va a scadenza tra un anno e che il Bologna è interessato a Miretti.
Però non è un acquisto che mi convince assolutamente.
Vedo la bilancia troppo spostata su ragionamenti economici che su benefici tecnici.
E quando è così, di solito non finisce bene.
Proverei piuttosto a fare lo stesso ragionamento con l'Udinese per Solet, proponendo Miretti.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Troppo ingombrante per Gionni tutta quella personalità 

Più che altro sarebbe imbarazzante il paragone per uno come Platini che era abituato a trattare da pari a pari (a livello intellettuale) il nonno di John.

Credo sia stato il personaggio più apprezzato dall'Avvocato, proprio perché con lui poteva avere un confronto stimolante sul piano culturale. 

Come dice Federico Buffa, "uno degli uomini più intelligenti della storia" (riferito a Platini)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lucumi pilastro, zaniolo Che panchina Conceicao, gudmusson Ottimo Tra le linee...

Il processo di dejuventinizzazione dei tifosi da parte di Gionni prosegue bello spedito

Troppo ingombrante per Gionni tutta quella personalità 

E poi mi tocca leggere che per Carnevali l’Aston Villa chiede troppo per il Dibu.. Peccato che gli errori commessi da di Gregorio ci siano costati almeno il triplo di quella cifra. Le alternative? Vicario che ha 30 anni e non ha mai dimostrato di essere un campione ne tantomeno un leader e Meret che a Napoli non stima praticamente nessuno.  Una società seria che vuole tornare a vincere va a prendere Carnesecchi, Kobel, Dibu,  non Vicario! Il loro interesse è continuare a galleggiare non rinascere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, Carnesecchi è il nome nuovo per la porta: contatti con l'Atalanta

Dopo le difficoltà per arrivare al Dibu, Carnevali pensa al numero uno della Dea. La valutazione però è altissima: 50 milioni di euro

 

Sportmediaset

Ah, solo 50?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

Vorrei capire come mai sto Pellegrino qua dentro gode di così tanto credito. 25 anni 9 gol nel Parma 

Perche hanno visto che sa difendere palla, come David, ma da 3 gol in più in tutto il campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

Credo che tutto nasca dal fatto che va a scadenza tra un anno e che il Bologna è interessato a Miretti.
Però non è un acquisto che mi convince assolutamente.
Vedo la bilancia troppo spostata su ragionamenti economici che su benefici tecnici.
E quando è così, di solito non finisce bene.
Proverei piuttosto a fare lo stesso ragionamento con l'Udinese per Solet, proponendo Miretti.

Purtroppo solo ed esclusivamente su questo, che finaccia...

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, visto le difficoltà per Sorloth si vira su Haaland.

Scambio con Koopmeiners.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, visto le difficoltà per Sorloth si vira su Haaland.

Finalmente una notizia degna della Juventus FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Juventus, Carnesecchi è il nome nuovo per la porta: contatti con l'Atalanta

Dopo le difficoltà per arrivare al Dibu, Carnevali pensa al numero uno della Dea. La valutazione però è altissima: 50 milioni di euro

 

Sportmediaset

Come si fa s credere a queste notizie

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus071 ha scritto:

Ma se lo compri te ahahahahah

Cioè, voglio dire, Sassuolo fa una valutazione di 25 mln, noi avendo % sulla rivendita avremmo la possibilità di prenderlo scontato.

 

Quindi lo prenderesti a 12.5 e iscrivi il giocatore a 12.5. Punto.

Non è che paghi 25 mln al Sassuolo, iscrivi a 25 il giocatore e poi Sassuolo ti ridà la metà dei soldi e tu iscrivi il giocatore a 25 e ricavo per vendita giocatore per 12.5 che tu hai comprato.

 

Ma come potete pensare una cosa del genere.

Contabilmente è proprio così: lo compri a 25 e metà li metti come entrata extra (tipo una plusvalenza a fini ffp). Poi col Sassuolo ti accordi per girare cash solo i 12,5 ma a bilancio la plus la fai eccome. E il peso a bilancio sarà 25 sudddiviso sugli anni di contratto più lo stipendio.
Infatti se qualcuno lo volesse pagare uno sproposito per noi sarebbe una plus pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, visto le difficoltà per Sorloth si vira su Haaland.

Ogni volta che leggo quel nome penso sempre a Marotta che voleva mandarlo in prestito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.