Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Ma dove lo ha detto,???? E poi spero abbia già chiuso per dirlo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Confermo, intervistato a RBN gli hanno chiesto di Kolo e ha risposto che ci stanno lavorando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Per kolo muani alla fine ci hanno lavorato tre direttori generali, un amministratore delegato e una decina tra di e gente alla chiellini che non si sa cosa faccia.

Sara il nostro acquisto piu affollato di sempre

Ha lavorato più gente alla trattativa di Kolo Muani che alla realizzazione di Avatar...me cojons 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dove lo ha detto,???? E poi spero abbia già chiuso per dirlo così 

radio bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice che stanno lavorando non è per depositare ma è così. Io a sto punto riconfermo che potrebbero seriamente provare a metterci David nella trattativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma dove lo ha detto,???? E poi spero abbia già chiuso per dirlo così 

Radio bianconera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 A Forte dei Marmi #Carnevali e #Spalletti hanno definito le priorità: attaccante e portiere. Per l’attacco #KoloMuani mette tutti d’accordo. Per la porta Dibu #Martinez piace, ma bisogna decidere: circa 10M€ all’#AstonVilla e stipendio da 5/6M€.

📲 @romeoagresti - YouTube

Ma non possono metterci bonus per arrivare a 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 A Forte dei Marmi #Carnevali e #Spalletti hanno definito le priorità: attaccante e portiere. Per l’attacco #KoloMuani mette tutti d’accordo. Per la porta Dibu #Martinez piace, ma bisogna decidere: circa 10M€ all’#AstonVilla e stipendio da 5/6M€.

📲 @romeoagresti - YouTube

ma prima di definire le priorità quanti spritz si erano scolati? abbiamo un centrocampo che dire pietoso è dire poco, poi vabbè Muani definità priorità un mezzo attaccante che inseguiamo da due anni.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ha parlato a radio bianconera Carnevali ma chissà se era una battuta

Infatti non ha detto esattamente la frase qui riportata.

 

A quanto pare gli è stata posta la domanda: "Kolo Muani?"

E lui avrebbe risposto: "stiamo lavorando".

 

Magari è una risposta generica.

Ben diversa dal: "stiamo lavorando su Kolo Muani".

Giusto specificare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non possono metterci bonus per arrivare a 10?

no

comolli si era spinto fino a 5 ed è stato detto piu volte che con comolli il dibu non sarebbe mai arrivato. anzi si racconta che da londra si fossero parecchio inrigiditi al riugardo

quindi quella cifra penso sia la minima che accetterebbero per farlo partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stiamo lavorando per Kolo muani

 

 

carnevali

Andiamo sull'usato già testato

 

speriamo di strapparlo a buone condizioni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ha parlato a radio bianconera Carnevali ma chissà se era una battuta

Infatti non ha detto esattamente la frase qui riportata.

 

A quanto pare gli è stata posta la domanda: "Kolo Muani?"

E lui avrebbe risposto: "stiamo lavorando".

 

Magari è una risposta generica.

Ben diversa dal: "stiamo lavorando su Kolo Muani".

Giusto specificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 A Forte dei Marmi #Carnevali e #Spalletti hanno definito le priorità: attaccante e portiere. Per l’attacco #KoloMuani mette tutti d’accordo. Per la porta Dibu #Martinez piace, ma bisogna decidere: circa 10M€ all’#AstonVilla e stipendio da 5/6M€.

📲 @romeoagresti - YouTube

Per la nostra situazione attuale è da baciarsi i gomiti, resto comunque scettico che mettano a bilancio un portiere 34enne a circa 15 ml lordi annui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non possono metterci bonus per arrivare a 10?

Forse dico una cavolata ma il Villa deve fare tot milioni per regole del FPF e i bonus non vengono contanti come soldi immediati (anche perchè di solito ci sono al verificarsi di condizioni future)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma prima di definire le priorità quanti spritz si erano scolati? abbiamo un centrocampo che dire pietoso è dire poco, poi vabbè Muani definità priorità un mezzo attaccante che inseguiamo da due anni.

Beh insomma priorità sono anche prima punta e portiere... a cc ad oggi stai ingolfato e ti sono rientrati pure D.Luiz e Arthur per dire... bisogna sfoltire... magari arriva Kessie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

 A Forte dei Marmi #Carnevali e #Spalletti hanno definito le priorità: attaccante e portiere. Per l’attacco #KoloMuani mette tutti d’accordo. Per la porta Dibu #Martinez piace, ma bisogna decidere: circa 10M€ all’#AstonVilla e stipendio da 5/6M€.

📲 @romeoagresti - YouTube

Dibu a quelle cifre lo prenderei ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Quindi spina dorsale DIbu  Bremer Kalulu Kessie Locatelli Kolo 

 

coi nomi che girano firmo ora

 

Franck, 42 primavere, kessie me lo risparmiwrei volentieri.

Come tutti gli altri di questo elenco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma perché dobbiamo esporci quando ancora la trattativa non è chiusaaaa

Ma ha detto un "stiamo lavorando" generico, alla domanda "Kolo Muani?".

Magari cammianndo di fretta.

Non ha detto "stiamo lavorando su Kolo Muani".

Semplicemente alex ha riportato un po' la notizia in modo non propriamente esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.