Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, ago85 ha scritto:

Kolo Muani Juventino vero!!! Ci serve come il pane!!! 

ancora con  questo "juventino vero"?

Non ti bastano le figure di mierda già fatte con i "cuore bianconero"?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Bremer non è scarso, ma ha i piedi montati al contrario, non è un big, se pagano bene e’ da cedere, ovviamente qualora restasse non sarebbe certo un problema , i problemi veri sono Koop, Openda, David, Arthur, Luiz e Di Gregorio… il canadese però essendo arrivato a zero si riesce a cedere generando una plus, poi dovesse fare ancora un golletto al mondiale ancora meglio 

Bremer e' un difensore vecchia scuola.

Oggi no nserve a molto uno cc che non sappia difendere 1vs1 fuori dall'area.

Potrebbe andar bene se fosse forte di testa nella.propria area, male mon e' sia chiaro, ma meglio in attacco che i ndifesa di testa.

E questo per un DC non good.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ago85 ha scritto:

Kolo Muani Juventino vero!!! Ci serve come il pane!!! 

ma quale juventino vero, quello ha assaporato il clima fancazzista che c'era alla Continassa negli ultimi anni, ha pensato di trovare il Parnaso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Con un triennale,  dando 10M€ all’AstonVilla e stipendio da 6M€, avrebbe lo stesso costo annuo di Carnesecchi a 45 milioni con 3M€ di stipendio per 5 anni 

A me interessa che pari. A parità di costo non avrei alcun dubbio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto palestra vicinissimo all'Inter per la modica cifra di 47+ 5....un affarone 

Hanno preso il talento italiano più forte in prospettiva, mica Koopmeiners.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Con un triennale,  dando 10M€ all’AstonVilla e stipendio da 6M€, avrebbe lo stesso costo annuo di Carnesecchi a 45 milioni con 3M€ di stipendio per 5 anni 

Del quale carnesecchi  non te ne libererai mai piu'. 

Gli italiani devo guadagnare 1M + bonus, perche' tanto valgono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lucal88 said:

Su punto 2 sono d'accordo, è una simulazione con assunzioni ed è corretto quello che dici sul suo storico in termini di gol.

Su punto 3, secondo me Di Gregorio invece è proprio la causa. Ogni volta che abbiamo preso gol al primo tiro (sempre o quasi sempre con Digre) siamo sempre andati in bambola.

Ci sta sempre un pò di sano pessimismo, sarò io che sono ottimista :)

Ps: apprezzati i toni della discussione.

Anche da parte mia, apprezzo tenere la discussione su toni fermi però sempre rispettosi :)

 

Su pessimismo e ottimismo, è inevitabilmente un bias: sinceramente io ho finito un po' i "bonus emotivi" e faccio molta fatica a ragionare in strutture diverse da un'applicazione diretta della legge di Murphy. Però vedere colleghi tifosi che riescono a vedere quello che io non vedo più, senz'altro mi fa bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto palestra vicinissimo all'Inter per la modica cifra di 47+ 5....in affarone 

Scelta molto rischiosa come lo era barella all'epoca . Se è un affarone lo dirà il tempo quindi direi di non dire che è follia a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su kolo muani praticamente ci hanno lavorato 3 dirigenze diverse... pazzesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ha potere di firma fino a 40 milioni che è letteralmente il tetto massimo del nostro budget estivo a detta di tutti gli insiders 😅 quindi di fatto ha potere plenario sulle trattative 

50 Mil e75 con firma congiunta di Ferrero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

e chi segna? i nostri centrocampisti segnano col binocolo, poi abbiamo Conceicao bravissimo nel saltare l'uomo che tira mozzarelle in porta centrali e Yildiz che quest'anno i suoi 10 gol e pasa gli ha fatti ma sn cmq pochini e sembra in fase calante, a noi serve una punta da 20-25 reti minimo per compensare l'assenza dei gol che non arrivano dagli altri reparti, e Muani non è un attaccante da tutti quei gol.

In Italia l'unico che può arrivare stabilmente a 20 goal in campionato è Lautaro.

I vari Hojlund/Lukaku/Thuram (vediamo Malen) sono attaccanti che faticano ad arrivare a 15 goal, Kolo Muani in 16 presenze ha fatto 8 goal quindi la media è leggermente maggiore.

 

Ovviamente parliamo di attaccanti che hanno una valutazione di 40 ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Hanno preso il talento italiano più forte in prospettiva, mica Koopmeiners.

Koop era reduce da una finale di El dominata e un campionato a fenomeno 

Vediamolo palestra se diventa cafu o centofanti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

se non prendono Miretti non se ne fa nulla

soldi ne abbiamo pochi e Carnevali come hanno detto da Zampini, probabilmente vuole chiudere in attivo

Stiamo parlando del nulla… le voci sui nomi accostati alla Juve prontamente si rivelano solo delle previsioni immaginarie, come anche Carnevali che deve chiudere in attivo. 
 

Prendete troppo sul serio le notizie, negli ultimi anni quanti nomi sono poi realmente arrivati di quelli usciti? Quasi nessuno…

 

I nomi servono a noi per chiacchierare e ragionarci su per passare il tempo…. Quindi inutile trarre giudizi o considerazioni, Lucumi potrebbe arrivare anche solo in cash come potrebbe tranquillamente finire all’estero e Miretti da qualche altra parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se eventualmente il milan prende ramos alle cifre che si leggono e noi ci dobbiamo sorbire kolo muani mi rovino la stagione ancor prima che inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fissare come tetto l'ingaggio di Yildiz risulterà molto deleterio perché tutti si domanderanno come mai devono percepire meno di un ragazzino imbottigliato sulla fascia sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Stiamo parlando del nulla… le voci sui nomi accostati alla Juve prontamente si rivelano solo delle previsioni immaginarie, come anche Carnevali che deve chiudere in attivo. 
 

Prendete troppo sul serio le notizie, negli ultimi anni quanti nomi sono poi realmente arrivati di quelli usciti? Quasi nessuno…

 

I nomi servono a noi per chiacchierare e ragionarci su per passare il tempo…. Quindi inutile trarre giudizi o considerazioni, Lucumi potrebbe arrivare anche solo in cash come potrebbe tranquillamente finire all’estero e Miretti da qualche altra parte 

Io non prendo per buono niente se non Romano e Romeo 

Si parla di calciomercato qui , se no parliamo solo di ufficialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Questo silenzio su di lui.....

 

images.jpeg

Poi con quel vago riferimento all'uomo digre sulla maglia... è tutto scritto .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Intanto palestra vicinissimo all'Inter per la modica cifra di 47+ 5....un affarone 

Gli hanno fatto lo sconto a quanto vedo... Ne hanno presi 25 e tutti subito da Dumfries..l'Atalanta gli avrà garantito pagamente almeno in 4 esercizi se non 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ago85 ha scritto:

Kolo Muani Juventino vero!!! Ci serve come il pane!!! 

Anche io sono juventino vero se trovo il babbeo che mi dà 6M netti all'anno dopo aver fatto schifo per un anno .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.