Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Fino alla fine… said:

Ne ha fatti 8 (7 su azione) in 16 presenze, a livello di numeri ha dimostrato di poterne fare 15 a campionato, poi ovviamente nessuno ha la sfera di cristallo.

Santon ha fatto un anno che pareva il nuovo Maldini, quindi aveva dimostrato di essere un giocatore epocale? Oppure ha dimostrato in anni di carriera di essere un mediocre?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Preferite basarvi su 6 mesi decenti invece che su una carriera da completo medioman...molto discutibile.

Ma i 6 mesi decenti li ha fatti da noi e non al Lille/Lipsia/Aston Villa/Atalanta/Monza di turno...

In ogni caso se avesse fatto campionati da 20 goal sicuramente non ci sarebbe stato affiancato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Alcuni parlano di 30 con lucca inserito dentro (sky) ma fonti spagna (e vicine a madrid) parlano di 15...io tendo a fidarmi di queste ultime

non conoscono Don Lotitos

a  15 nemmeno risponde col suo nokia 3310

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Bremer rimanesse perché ha capito che non lo cerca nessuno come quell'altro. Solo che quell'altro è a zero, Bremer avrebbe una clausola che nessuno pagherà .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Dipende dallo stipendio...se adeguato anche facesse male non sarebbe un problema...

 

In ogni caso, sinceramente ho meno dubbi su di lui all'Inter come quinto di centrocampo che altrove come terzino...

Per me terzino non è terzino... o almeno bisognerebbe lavorarci su... non so se farà il percorso di carriera di Zambrotta che quando arrivò alla Juve era un ala offensiva... diciamo che fisicamente è forte ma non ci vedo la stessa qualità tecnica dello Zambro... mi sembra un po' meglio tecnicamente del cavallone Bellanova ma ancora molto molto acerbo... vedremo... nell'immediato per me con il cambio con Dumfries ci perdono e non poco...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Capisco, ma chi inserisci a 40 ml che ti può garantire 20 goal a campionato?

Eventualmente con Kolo Muani parliamo di uno che ha dimostrato di poterne fare 15...

sia chiaro non sto andando contro di te, sto solo discutendo sulla costruzione della rosa, chi inserisco io? beh non sono strapagato io per fare nomi adatti, si fa scouting piuttosto che andare da due anni dietro a uno che negli ultimi anni ha azzeccato solo 6 mesi buoni da noi, quest'anno è stato nullo in Inghilterra, vuoi prendere Muani ok, allora come priorità che non ho letto serve il trequartista forte con gol e assist nei piedi, poi servono centrocampisti coi piedi che sappiano verticalizzare e dettare tempi, ci sono tante priorità, se questi pensano che con Muani hai risolto il problema gol, per me sbagliano, e anzi mi infastidisce che Carnevali (che io volevo) appena arriva va su un attaccante che si cerca di prendere da due anni, senza uno studio o lavoro di sondaggio del mercato Europeo.

E cmq ci stiamo basando su un Muani buono con un altro allenatore, ora abbiamo Spalletti che non l'ha mai allenato.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo andare tre anni dietro ad una * come kolo muani

ormai siamo diventati una discarica 

non ne usciamo più

rip Juventus 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

lo so ragazzo lo so

solo che boh che ne so chi sono questi

gila a 15 lotito lo porta a scadenza

deve sostituirlo per 7 milioni lo tiene

Il Napoli continua a spingere per Mario Gila e dalla Spagna arrivano segnali incoraggianti sull'esito della trattativa. Secondo quanto riferito dalla radio spagnolo Cadena Cope, il difensore della Lazio sarebbe ormai molto vicino al trasferimento in azzurro. Giovanni Manna lavora da tempo sul centrale spagnolo, considerato la priorità assoluta per rinforzare la difesa del Napoli. Con il giocatore esiste già un'intesa di massima sulla base di un contratto fino al 2031 da circa 3 milioni di euro netti a stagione.

Gila al Napoli per 15 milioni?
L'emittente iberica parla di un'operazione da circa 15 milioni di euro. Una cifra che comporterebbe anche un incasso per il Real Madrid, titolare del 50% sulla futura rivendita del calciatore. Resta da trovare l'accordo definitivo con la Lazio, ma dalla Spagna filtra ottimismo e la sensazione è che l'affare possa entrare presto nella fase decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente, per me Bremer è fondamentale e sarei contento se rimanesse Gatti, cercherei un centrale mancino titolare (anche puntando su Muharemovic) cedendo Kelly.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

importante come rende da noi

altrimenti David e Openda solo da noi solo flop

perche chiamarli scarsi?

ci sono i contesti, Rush segnava a mitraglia al Liverpool prima e dopo

Io sono sempre più propenso a basarmi su un periodo lungo,kolo muani ormai è in giro da anni, è uno che aveva numeri normalissimi in francia (dove un pepe qualsiasi faceva 20 gol),buona stagione all'eintracht in un campionato dove openda sembrava divino,al psg lo sappiamo tutti cosa (non) ha fatto e non parlo del tottenham perché è ingeneroso...io tendo a fidarmi piu dell'insieme di una carrieea che di un periodo di 6 mesi,poi per carità in rosa ci può stare,ma non a quelle cifre e assolutamente non da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

fai il bravo che Gila a 15 milioni sarebbe un affarone,

oltretutto tu sei quello che mi ha quotato perchè schifavo Kolo Muani, 40 milionazzi, giocatore che non gioca nei 26 mondiali della Francia :statbuon:

Intanto vediamo se arriva e a quanto arriva... e vediamo se Lotito regala per soli 15 mln Gila al Napoli... le supposizioni le fai tu mica io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Il Napoli continua a spingere per Mario Gila e dalla Spagna arrivano segnali incoraggianti sull'esito della trattativa. Secondo quanto riferito dalla radio spagnolo Cadena Cope, il difensore della Lazio sarebbe ormai molto vicino al trasferimento in azzurro. Giovanni Manna lavora da tempo sul centrale spagnolo, considerato la priorità assoluta per rinforzare la difesa del Napoli. Con il giocatore esiste già un'intesa di massima sulla base di un contratto fino al 2031 da circa 3 milioni di euro netti a stagione.

Gila al Napoli per 15 milioni?
L'emittente iberica parla di un'operazione da circa 15 milioni di euro. Una cifra che comporterebbe anche un incasso per il Real Madrid, titolare del 50% sulla futura rivendita del calciatore. Resta da trovare l'accordo definitivo con la Lazio, ma dalla Spagna filtra ottimismo e la sensazione è che l'affare possa entrare presto nella fase decisiva.

Praticamente dice che manca l'accordo con lotito

io che ho detto? questi spingono perche il real si piglia la meta'

ma lotito a 15 per me non vende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dipende dallo stipendio...se adeguato anche facesse male non sarebbe un problema...

 

In ogni caso, sinceramente ho meno dubbi su di lui all'Inter come quinto di centrocampo che altrove come terzino...

Palestra per me è un giocatore che lascerà il segno nel prossimo decennio. Destinato nel medio ad essere top e a finire in premier o ad una delle top 4 (real, barca, psg, Bayern). Io rosico tanto. Fino a 4-5 anni fa non ce lo saremmo fatto sfuggire di mano

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Santon ha fatto un anno che pareva il nuovo Maldini, quindi aveva dimostrato di essere un giocatore epocale? Oppure ha dimostrato in anni di carriera di essere un mediocre?

Personalmente non mi soffermo sul fatto che abbia fatto lercio al Tottenham o che non si sia dimostrato al livello della squadra più forte al mondo (Psg).

1 anno fa ha salvato la baracca altrimenti saremmo arrivati 5°.

 

Poi ripeto, a me non entusiasma ma non è che l'alternativa a Kolo Muani sia Kane o Mbappè, qui parliamo di Mateta o Sorloth o Casto che in ogni caso ti costano una cifra simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ma dai pippa per pippa prendiamo mateta così mi salvo il nickname 

Capisco la libertà di parola e rispetto la tua opinione, ma chiamare Guirassy pippa.. 

Sarebbe il miglior attaccante della Serie A a mani bassissime ma, come faceva notare l'utente a cui ho risposto, non possiamo permetterci determinati esborsi quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Piuttosto che Palestra all'inda per un cinquantello mi fa girare le palle Gila al Napoli per 15 milioni

nessun gila verrà mai alla juve

è scritto .the

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Io sono sempre più propenso a basarmi su un periodo lungo,kolo muani ormai è in giro da anni, è uno che aveva numeri normalissimi in francia (dove un pepe qualsiasi faceva 20 gol),buona stagione all'eintracht in un campionato dove openda sembrava divino,al psg lo sappiamo tutti cosa (non) ha fatto e non parlo del tottenham perché è ingeneroso...io tendo a fidarmi piu dell'insieme di una carrieea che di un periodo di 6 mesi,poi per carità in rosa ci può stare,ma non a quelle cifre e assolutamente non da titolare.

appunto quindi meglio tenere Openda e David 

nel lungo sono meglio di Kolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso e concesso che ho accettato la nostra attuale dimensione come società... non si può tifare solo quando si vince

 

è desolante constatare la mediocrità in termini di capitale umano che ci accompagna da vari anni. La Juve è diventata il luogo in cui personaggi di medio livello banchettano spremendo le casse societarie, compromettendo il nostro prossimo futuro nonché il blasone che avevamo faticosamente riconquistato dopo calciopoli.

è brutto dirlo, ma siamo passati dall'essere una società che veniva servita dai professionisti che metteva sotto contratto, da una Juve che veniva rispettata da grandi campioni e grandi figure

 

ad essere una società e una tifoserie che si mette al servizio di avventurieri di turno con la sindrome di Napoleone: una volta diventiamo il giochino di Giuntoli, poi diamo tutto in mano ad un francese che ha combinato poco dovunque è andato. Infine Spalletti: sembra diventato dio in terra, pendiamo dalle sue labbra in termini di giocatori e assetto societario (forse l'unica cosa buona di Comolli è stato il preparatore atletico che ora il pifferaio magico vuole silurare).
Sveglia!! questi è arrivato 6 e invece di stare in silenzio e migliorare il suo contributo va ai microfoni e detta la linea societaria

 

Secondo me è abbastanza folle sinceramente

 

Abbiamo abbassato le aspettative: cerchiamo il 4 posto e una Europa League decente. Possibile che non si riesca ad uscire dai soliti nomi che girano da anni e che comportano gli stessi problemi in termini di rischio per il bilancio

Possibile che non esista un attaccante giusto per noi da una 30 di milioni e 2 di ingaggio da lanciare in giro per il mondo? Chiedo e resto abbastanza basito da questo modo di lavorare

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non se lo caga nessuno fuori dall'Italia, senza offesa per il giocatore

La permanenza era l'unica opzione possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Bremer non se lo caga nessuno fuori dall'Italia, senza offesa per il giocatore

La permanenza era l'unica opzione possibile

meno male

pagassero 60 cucurella e 70 mcguire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma i 6 mesi decenti li ha fatti da noi e non al Lille/Lipsia/Aston Villa/Atalanta/Monza di turno...

In ogni caso se avesse fatto campionati da 20 goal sicuramente non ci sarebbe stato affiancato.

6 mesi a fronte di una carriera mediocre non possono mai bastare, è gia successo in passato tante volte,poi ognuno è ovviamente libero di pensare che kolo sia forte,non discuto mai le opinioni,io continuo a pensare (col supporto dei dati e purtroppo di quanto visto nell'ultima stagione) che sia l'ennesimo medioman che andremo a strapagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Bremer non se lo caga nessuno fuori dall'Italia, senza offesa per il giocatore

La permanenza era l'unica opzione possibile

e infatti ha messo like a quel post

e sai che vi dico? partire da lui per la difesa è un problema in meno a cui pensare in questa fase.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

nessun gila verrà mai alla juve

è scritto .the

 

che "Gilamento" di palle direbbe il saggio cinese SupelT....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.