Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei.

Con un Brahim Diaz al posto di Conceicao si passerebbe dal giorno alla notte. Esagero dicendo che pure un Nico Gonzales sarebbe più utile del portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non sei pronto alla super stagione incoming di Malen, 25 gol di cui 20 su rigore .nono

Tipo nel 2013 quando era automatico "Balotelli rig." sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

10 milioni + 60 Ferrari Luce e siamo apposto così.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Natostanco said:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

 

Loca-McK

 

 

Quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque le parole di Carnevali non le ha riportate nessuno sui vari aggregatori 

Grazie, abbiamo ancora una speranza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram

Ora si che mi hai tolto la voglia di vedere la prossima stagione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Comunque io sono confuso dalle richieste di Spalletti, sembrava volesse un giocatore boa per aiutare il resto della squadra a salire , avere maggiore controllo sulle palle alte , sfruttare meglio cross e calci d'angolo. Invece se dovesse arrivare Kolo avrebbe un giocatore che si sposta da sinistra a destra  che non occupa l'area di rigore come un 9 classico. Che di testa ha parecchi limiti. Con i piedi è molto bravo ma di fisico appunto non è dominante ecco perchè si muove tanto. A me sembra manchi sempre peso dentro l'area e manchi quel giocatore che possa aiutare si David che Yildiz a essere piu' letali sotto porta. Magari sbaglio, magari Spalletti pensa di poter dare un gioco ancora piu' organizzato alla squadra ma adesso immaginare una rosa con Kenan, Chico, Kolo Muani e anche un trequartista mi viene difficile per caratteristiche e per zone di campo in cui tutti questi si muovono

Per me luciano dà per scontato che ne arrivino due,uno fisico e grosso e un altro in grado di fare piu cose (come puo essere kolo) e avrebbe sicuramente senso...il problema è che ad oggi la vedo dura che ne arrivino due,se il primo fosse stato sorloth (che ormai sembra passato in sordina) tutto il resto avrebbe avuto più senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

a me sembra che la pista Nico-Atletico si stia raffreddando 

Perché loro per Sorloth chiedono di più...su una valutazione sui 25 ti danno in cambio Ruggeri rivalutato...Simeone credo che voglia tenerselo. In caso contrario a Spalletti non dispiace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a centrocampo un Kessie è fondamentale. Serve una certezza in mezzo al campo. Qualcuno che non affondi alle prime difficoltà. Su cui tutti possono contare quando gli danno la palla o anche solo con la sua presenza tra i titolari. Ruolo per me piu' importante di attaccante e portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Diciamo che quella trequarti non è malvagia e ci si può anche stare,nel senso che mck il suo li lo fa,yildiz è il talento su cui punti tutto e conceicao, vabbè è conceicao,con quei limiti di concretizzazione non saprei.

Ma il centrocampo è roba da dolore fisico agli occhi.

domando....ma l'ultimo passaggio (che noi fino ad oggi li abbiamo sbagliati tutti vanificando decine di azioni potenzialmente da goal) ...chi lo fa?

Secondo me dovrebbe essere preso il miglior trequartista disponibile....possibilmente uno che abbia anche il tiro da fuori....

Con un giocatore solo togli tanti difetti di questa squadra e migliori notevolmente rispetto all'anno scorso....

L'acquisto di un portiere valido lo ritengo altrettanto indispensabile......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se non sbaglio Romeo ha detto che le operazioni da 30-40 milioni per ora sono fuori discussione.

 

RKM come si prende a meno?

No ha detto che Kolo non viene visto come un giocatore da 40 milioni, questa frase sembra non essere mai stata pronunciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, skin ha scritto:

domando....ma l'ultimo passaggio (che noi fino ad oggi li abbiamo sbagliati tutti vanificando decine di azioni potenzialmente da goal) ...chi lo fa?

Secondo me dovrebbe essere preso il miglior trequartista disponibile....possibilmente uno che abbia anche il tiro da fuori....

Con un giocatore solo togli tanti difetti di questa squadra e migliori notevolmente rispetto all'anno scorso....

L'acquisto di un portiere valido lo ritengo altrettanto indispensabile......

 

Ah lo dici a me? .ghgh sono assolutamente d'accordo,infatti io andrei a prendere nico paz a qualsiasi costo,anche se questo dovesse significare giocare con tutto il resto della rosa dello scorso anno...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

 

Loca-McK

 

 

Si potrebbe prendere pure uno forte tecnico a cc eh, non è che abbondiamo di qualità e siamo nella situazione di poterci accontentare del trio Weston Locatelli Thuram a cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Praticamente dice che manca l'accordo con lotito

io che ho detto? questi spingono perche il real si piglia la meta'

ma lotito a 15 per me non vende

Soprattutto perché se la metà va al Real a lui restano le briciole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Quando?

Mi pareva di aver letto la notizia.

Magari me lo sono sognato.

Ma credo (e spero ) che il progetto low cost sia quello.

E ho idea che nico possa essere l'alternativa "ragionante" a chico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Robben90 said:

No ha detto che Kolo non viene visto come un giocatore da 40 milioni, questa frase sembra non essere mai stata pronunciata

Ah ok .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Con un Brahim Diaz al posto di Conceicao si passerebbe dal giorno alla notte. Esagero dicendo che pure un Nico Gonzales sarebbe più utile del portoghese

Guarda,a me nico preoccupa solo fisicamente perché si rompe troppo ma a livello tattico e di utilità in rosa ci starebbe assolutamente.

Comunque si,brahim sarebbe un colpaccio,per tecnica sicuramente ma anche perché ti può coprire la fascia destra ed eventualmente può farlo giocare anche centrale con conceicao in campo...magari brahim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Natostanco said:

Mi pareva di aver letto la notizia.

Magari me lo sono sognato.

Ma credo (e spero ) che il progetto low cost sia quello.

E ho idea che nico possa essere l'alternativa "ragionante" a chico.

Io non trovo notizie in tal senso, se non di un interesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si potrebbe prendere pure uno forte tecnico a cc eh, non è che abbondiamo di qualità e siamo nella situazione di poterci accontentare del trio Weston Locatelli Thuram a cc

Nel gioco delle coppie do per scontato che ci voglia un backup a Locatelli, anzi che Locatelli sia Backup al nuovo acquisto. A me piacerebbe Camavinga; da impostare modello Desailly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez , muharemovic, Theo, kessie, zaniolo,Km, altra punta(Icardi a zero personalmente mi andrebbe più che bene 

 

Dibu

Kalulu Bremer muharemovic Theo

Kessie loca thuram

Concenciao(zaniolo) km yildiz

 

Per come siamo messi puoi puntare all Europa League alla coppa Italia e a rientrare in Cl

 

Fuori

Cambiaso Kelly  gatti openda David e zhegrova

 

Sperando di prendere 35 da cambiaso e 25 da Kelly 20 da gatti , e ottenere un prestito con obbligo per openda..

 

Quest' anno secondo me è il massimo ottenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Guarda,a me nico preoccupa solo fisicamente perché si rompe troppo ma a livello tattico e di utilità in rosa ci starebbe assolutamente.

Comunque si,brahim sarebbe un colpaccio,per tecnica sicuramente ma anche perché ti può coprire la fascia destra ed eventualmente può farlo giocare anche centrale con conceicao in campo...magari brahim

Brahim non segna manco con le mani. Ma tanto uno giovane, bravo e che segni per noi è totalmente fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stupidità di un giornalista.

La pista Atletico per Nico si è raffreddata. Se magari il giocatore entra alla prossima partita Mondiale  e fa un gol o un assist o 20 minuti fatti bene , magari la pista si riapre

 

Nicolò Schira

 

Ma possibile che ci facciamo portare a spasso da gente del genere?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La spiegazione è semplicemente che abbiamo un solo centrale mancino..e Cabal è visto come la peste sia da centrale che da terzino. Detto questo credo prenderemo Muharemovic, perché ti costa la metà, si gioca il posto con Kelly ed è ctp quindi va bene per le liste. 

......Cabal..

Mi hai sbloccato un ricordo....

Ultima volta che ne ho sentito parlare è per cross a Dusan prima giornata con Motta....

Ovviamente Dusan in fuorigioco.

E se non ricordo male per un rigore procurato....

Ma ancora in squadra è Cabal?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Natostanco ha scritto:

Io invece credo che gli spifferi su Zaniolo, e l'aver preso Liberali, indichino che McK possa essere riportato a centrocampo; in alternativa a Thuram. E che il fosforo lo debbano portare i 3 sulla trequarti.

 

Loca-McK

 

 

Fosse per me andrei di 433 prendendo un regista forte,con locatelli (purtroppo) mezzala e mckennie dall'altra parte,col regista forte in mezzo e magari prendendo atta (o goretzka a zero) per le rotazioni, soprattutto se riesci a far uscire arthur e/o douglas.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti deve sfruttare Weston come fa Pochettino. Messo a centrocampo con la possibilità di spaziare sulla destra. Non gli fa fare tutta la fascia e Weston rimane piu' lucido durante i 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.