Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minutes ago, signos77 said:

Beh Kessie, Kolo e un portiere è già si comincia a ragionare su una squadra sensata

Mi sembra un ossimoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani, nonostante la stagione non eccelsa con il Tottenham (stagione terribile da parte di tutti), lo prenderei già solo per il fatto che ci vuole a tutti i costi e di questi tempi non è cosa scontata vista la nostra caduta durante gli anni. In più qualcosa l'aveva già mostrata lo scorso anno e ha mostrato anche una buona intesa con Yildiz e soprattutto è uno che non litiga col pallone o che si innervosisce risulta dannoso per la squadra (serbo docet).

Poi ovviamente dipende dalle cifre, ha 2 anni di contratto secondo me il prezzo giusto è 25/30 milioni massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta piagnistei e lamentele solo perchè i nomi non vi convincono!

 

Negli ultimi anni sono mai arrivati i giocatori nominati? Quasi mai, state emanando verdetti su un mercato immaginario...

 

Rilassatevi e andate al mare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

D'altra parte come ha detto il prof. Bava recentemente ( mi sembra su twotalks): "queste sono parole che i tifosi ( e se parlo da tifoso mi ci metto anch'io) non vorrebbero mai sentire, ma per la condizione finanziaria in cui si trova per qualche tempo ( e spero sia poco) la Juventus per la campagna acquisti dovrà prima applicare un criterio economico e poi tecnico e dovrebbe farlo anche se JE ricapitalizzasse con un miliardo di euro all'istante"

Ma va bene, pero se ho poche risorse le gestisco con intelligenza. Non sui Zaniolo.

 

4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Con Dibu, Muani/ Guirassy e un terzino sinistro a casa normale arriviamo secondi il prossimo anno , segnatelo dove vuoi. L inter per l anno prossimo non raggiungibile, ma se facciamo le cose per bene prossimo anno ce la giochiamo con loro

Per me la rosa è troppo indietro per lottare per qualcosa che non sia il quarto posto. E non credo nei miracoli.

 

6 minuti fa, signos77 ha scritto:

Quest' affermazione rasenta quasi la rassegnazione di un tifoso granata quando pensa a quando porterà suo figlio allo stadio dai... su con l'umore... per me ne abbiamo viste di peggio...

Non vorrei mai lottare con le amicizie dal tifo napoletano che potrebbe avere, la Juve DEVE darmi una mano sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno ragazzi, strano non sia (ancora) uscito il nome di Arijanet Murić, portiere di 201cm, nazionale Kosovaro e titolare del Sassuolo...appena riscattato da quest'ultimi per 7 milioni dall'Ipswich Town...ha già detto di non volere rimanere a Sassuolo...non sembra malaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

👀 Luciano #Spalletti ha solo sei titolari definiti nel suo 4-2-3-1 ideale per la #Juventus: #Kalulu, #Kelly, #McKennie, #Locatelli, #Conceiçao e #Yildiz.

📲 @tuttosport

Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si beh sesko fuori portate. Hai in mente qualche nome?

io piu' di uno..ma sono idee mie. Francamente non so come si potrebbero muovere. Di giovani interessanti e strutturati fisicamente ce ne sono... dai 18 ai 24

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che io.vorrei che questo mercato ci deludesse, ci desse qualche secondo piano, piano B che ci faccia accontentare di quello che passa il convento, che arrivi qualcuno che non bramiamo.

 

Come quando non venne Ilner ed arrivò Vidal.

Come quando arrivo quel nordafricano pallido dal Bordeaux.

O come quando prendemmo un esterno dal Verona.

O come quando arrivo un centrale campione de mondi per caso che dopo esperienze medie in Germania stava per ritirarsi 

Un terzino dalla Serie D.

O come quando prendemmo un allenatore che aveva come migliore esperienza il Bari, il Bari!

O un  giocatore a fine carriera non rinnovato dal Milan.

Un terzinaccio dalla Lazio.

O uno della primavera, dal MU.

 

 

Che delusione nessuno di questi arrivi sugli scudi, e non avemmo bisogno dei milioni tonanti per prenderli .

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ma va bene, pero se ho poche risorse le gestisco con intelligenza. Non sui Zaniolo.

 

Per me la rosa è troppo indietro per lottare per qualcosa che non sia il quarto posto. E non credo nei miracoli.

 

Non vorrei mai lottare con le amicizie dal tifo napoletano che potrebbe avere, la Juve DEVE darmi una mano sefz

 

Nei 13/14 con 2 titolari buoni nei ruoli chiave completamente scoperti come prima punta e portiere per me la nostra media punti cambia completamente, vedremo, ma sono molto sicuro, abbiamo dominato ogni partita come tiri fatti e tiri subiti, non si vedeva da anni , vorrei vedere in porta un umano che non sia una sedia e davanti un attaccante che non sembri incinta di 8 mesi di 2 gemelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

io piu' di uno..ma sono idee mie. Francamente non so come si potrebbero muovere. Di giovani interessanti e strutturati fisicamente ce ne sono... dai 18 ai 24

 

si di base non possiamo sapere nulla su come si muoveranno. Ma ogni tanto uscire dai soliti nomi anche solo per parlarne aiuta ad aprire un pò la mente. Soprattutto per chi come me conosce poco il calcio europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, solounabandiera ha scritto:

buongiorno ragazzi, strano non sia (ancora) uscito il nome di Arijanet Murić, portiere di 201cm, nazionale Kosovaro e titolare del Sassuolo...appena riscattato da quest'ultimi per 7 milioni dall'Ipswich Town...ha già detto di non volere rimanere a Sassuolo...non sembra malaccio

non sarebbe male...ma il momento per il portiere è delicato... Un portiere del genere sarebbe un altro rischio, Avremmo bisogno di un minimo di certezza nel ruolo

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

La verità è che io.vorrei che questo mercato ci deludesse, ci desse qualche secondo piano, piano B che ci faccia accontentare di quello che passa il convento, che arrivi qualcuno che non bramiamo.

 

Come quando non venne Ilner ed arrivò Vidal.

Come quando arrivo quel nordafricano pallido dal Bordeaux.

O come quando prendemmo un esterno dal Verona.

O come quando arrivo un centrale campione de mondi per caso che dopo esperienze medie in Germania stava per ritirarsi 

Un terzino dalla Serie D.

O come quando prendemmo un allenatore che aveva come migliore esperienza il Bari, il Bari!

O un  giocatore a fine carriera non rinnovato dal Milan.

Un terzinaccio dalla Lazio.

O uno della primavera, dal MU.

 

 

Che delusione nessuno di questi arrivi sugli scudi, e non avremmo bisogno dei milioni tonanti per prenderli .

Legge dell'angolo: minore è l'entusiasmo per gli acquisti fatti e maggiore sarà la loro resa sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Certo che fare retta a Tuttosport dopo la boutade di ieri sul tetto di 30 milioni 

 

Buon lunedì fratelli

Comunque io non ho capito romeo dove abbia detto questa cosa e soprattutto che cosa ha detto Tuttosport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

si di base non possiamo sapere nulla su come si muoveranno. Ma ogni tanto uscire dai soliti nomi anche solo per parlarne aiuta ad aprire un pò la mente. Soprattutto per chi come me conosce poco il calcio europeo.

Io non conosco più manco quello italiano

certo è che ogni giorno si legge di Kolo Muani

non essendoci più guru ci tocca commentare i giornali ed i nomi sempre quelli sono

ma fosse solo quello,ormai vedo solo:

"Palestra e Paz all'inter, la Juve in bolletta ad elemosinare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si di base non possiamo sapere nulla su come si muoveranno. Ma ogni tanto uscire dai soliti nomi anche solo per parlarne aiuta ad aprire un pò la mente. Soprattutto per chi come me conosce poco il calcio europeo.

Allora... ti faccio un paio di nomi per passare un po' di tempo sul tubo :d : uno è Prosper Peter e l'altro è l'altro è Dion Drena Beljo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quindi Bremer e Cambiaso per lui non sono i titolari che vorrebbe, mentrenKelly e Coincencao si.....interessante

Eventualmente se la notizia si rivelasse vera avrebbe più che ragione. Bremer ha i piedi montati al contrario e fisicamente non è che offra poi tutte queste garanzie. Cambiaso tecnicamente sarebbe anche un giocatore valido, ma siccome gioca da terzino e non ha la minima idea di cosa significhi difendere...

 

Da cedere entrambi, assolutamente!

 

Mentre Kelly è il nostro miglior centrale di difesa e Conceicao nonostante i suoi alti e bassi è fra i migliori giocatori della rosa. 

 

A volte mi chiedo se le guardate le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hydargos ha scritto:

la Juventus per la campagna acquisti dovrà prima applicare un criterio economico e poi tecnico e dovrebbe farlo anche se JE ricapitalizzasse con un miliardo di euro all'istante"

Intanto iniziamo a ricapitalizzare con 1 miliardo, poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io non conosco più manco quello italiano

certo è che ogni giorno si legge di Kolo Muani

non essendoci più guru ci tocca commentare i giornali ed i nomi sempre quelli sono

ma fosse solo quello,ormai vedo solo:

"Palestra e Paz all'inter, la Juve in bolletta ad elemosinare"

quelli sono acquisti che di solito avrebbe fatto la juve, ti capisco bene. Un paz in questo momento sarebbe un inserimento sensato e futuribile. Ma noi dobbiamo ricostruire purtroppo, ossatura centrale, parte delle fasce, attacco... insomma non è il momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Nei 13/14 con 2 titolari buoni nei ruoli chiave completamente scoperti come prima punta e portiere per me la nostra media punti cambia completamente, vedremo, ma sono molto sicuro, abbiamo dominato ogni partita come tiri fatti e tiri subiti, non si vedeva da anni , vorrei vedere in porta un umano che non sia una sedia e davanti un attaccante che non sembri incinta di 8 mesi di 2 gemelli

Non vedo una squadra matura. Non è solo questione di tecnica o tattica, manca carattere, maturità, grinta, manca la testa. Non ci vogliono due o tre acquisti ci vuole na rivoluzione psicoemotiva

Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Nei 13/14 con 2 titolari buoni nei ruoli chiave completamente scoperti come prima punta e portiere per me la nostra media punti cambia completamente, vedremo, ma sono molto sicuro, abbiamo dominato ogni partita come tiri fatti e tiri subiti, non si vedeva da anni , vorrei vedere in porta un umano che non sia una sedia e davanti un attaccante che non sembri incinta di 8 mesi di 2 gemelli

Non vedo una squadra matura. Non è solo questione di tecnica o tattica, manca carattere, maturità, grinta, manca la testa. Non ci vogliono due o tre acquisti ci vuole na rivoluzione psicoemotiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Eventualmente se la notizia si rivelasse vera avrebbe più che ragione. Bremer ha i piedi montati al contrario e fisicamente non è che offra poi tutte queste garanzie. Cambiaso tecnicamente sarebbe anche un giocatore valido, ma siccome gioca da terzino e non ha la minima idea di cosa significhi difendere...

 

Da cedere entrambi, assolutamente!

 

Mentre Kelly è il nostro miglior centrale di difesa e Conceicao nonostante i suoi alti e bassi è fra i migliori giocatori della rosa. 

 

A volte mi chiedo se le guardate le partite...

Piu' che altro Kelly e Muaremocoso potrebbero essere una coppia centrale. Bremer in questa stagione è sembrato in calo ed in effetti tecnicamente è modesto... In piu' dalla sua cessione potremmo incassare bene.

Basta fare 2+2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Non vedo una squadra matura. Non è solo questione di tecnica o tattica, manca carattere, maturità, grinta, manca la testa. Non ci vogliono due o tre acquisti ci vuole na rivoluzione psicoemotiva

Che solo giocatori forti e di carisma potrebbero darci

Certo se poi per Spalletti Locatelli è titolare indicusso,capisco che la rivoluzione psicoemotiva non si farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora... ti faccio un paio di nomi per passare un po' di tempo sul tubo :d : uno è Prosper Peter e l'altro è l'altro è Dion Drena Beljo

questo ha fatto 38 gol in 48 partite... 😱 e 5 assist

 

comunque come immaginavo non ne conoscevo nessuno dei due, ma il senso di muoversi anche su questi nomi è rilevante, la juve deve controllare i migliori prospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

GG 23-25 devastante

GG 26 è entrato nel secondo tempo ma la juve ha vinto

GG 27-29 non ha timbrato il cartellino ma sono state le 2 partite che hanno fatto esonerare Motta

GG 30 : non ha giocato

GG31-32: è entrato nel secondo tempo ma la juve ha comunque portato a casa 4 punti nonostante la trasferta di Roma

GG33 a 38, media di 1 gol in 2 partite.

 

Ha numeri paragonabili a Vlahovic senza rigori.

Oh, se poi trovano di meglio bene

 

 

Le partite in cui non ha segnato ha giocato molto male proprio come vlahovic, poi ci sono sempre i rigori che tira però se li tira vlahovic non va bene, se li tira kolo tutto ok.

 

Poi questa stagione da 30 partite 1 gol in campionato non viene presa in esame, 30 partite un gol e salvezza all'ultima giornata .ghgh

 

Roba che stulic Lecce Sassuolo spostati sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sembra chiara la direzione che sta prendendo la campagna acquisti Juve.

 

Giocatori italiani o comunque che giocano nel campionato italiano o che lo conoscono bene (per lo più)

 

Vicario

Lucumi/Muharemovic

Ruggeri/Udogie

Kessie

Zaniolo/Dybala

Kolo Muani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.