Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antonio79

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Ve l' ho già detto che nei peggiori bar bergamaschi gira la voce carnesecchi Juve... soprattutto riuscissimo a vendere digre o a inserirlo nell operazione

Qual'è l'aperitivo tipo nei peggiori bar bergamaschi?

 

Qua nell'angolo abbiamo dei campioni pazzeschi in aperitivo prepotente,nell'ordine: 26 campioni regionali, 8 italiani,3 europei ed uno mondiale

potremmo fare una bella squadra per reperire notizie  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Beh sarebbe un profilo con un futuro possibile almeno, anche se ultimamente è stato autore di qualche cappellata di troppo... buon portiere comunque rispetto ai nostri poi...

Si anche a me non fa impazzire, cioè buono-ottimo ma non il fenomeno.

Però se dovessi ragionare da amministratore d'azienda prendo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Certo che tutti toppano acquisti... ma dipende "quali" acquisti toppi.

Il Como ha un monte ingaggi bassissimo... di fallire qualche scommessa è ampiamente messo in preventivo. 

Noi dovremmo fare esattamente il tipo di mercato che fa il Como (che non spende affatto più di noi) per avere una crescita che non sia effimera... non un insensato all in su profili come DibuMartinez, KoloMuani e Kessie

Se il Como arriva 8° fa festa, se noi arriviamo 5° abbiamo fallito, giocare (ma anche fare mercato) al Como o alla Juve è uno sport differente, secondo me non possiamo paragonarci o prenderli come punto di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla trequarti visto che ci serve qualcuno che alzi di molto il tasso tecnico e che riesca a mettere in porta gli attaccanti, come vedreste Can Uzun o Akliouche (entrambe le squadre sembra abbiano chiesto informazioni per Openda, magari si riesce ad imbastire qualcosa)? oppure qualcuno conosce qualche altro nome spendibile meno conosciuto?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Cosa significa abbiamo chiesto informazioni importanti? Tipo il prezzo ?  articolo livello giornalismo 2 elementare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io aspetto ancora un dirigente che arrivi qui e tiri fuori 1 carta dal cilindro... un giocatore poco conosciuto che poi si rivela forte.

 

Ormai i nostri sono sempre mercati banali, sempre i soliti nomi conosciuti dal 99% del forum...

 

Se non hai soldi e fai sempre sti mercati, non ti alzi più, spero che Carnevali riorganizzi la società in un certo modo, dando spazio a Scout e gente che sappia riconoscere il talento... 

Non potrà mai arrivare qualcuno che tiri fuori certi colpi di per sé... la cosa che può avere l'impatto più immediato è che manager come Carnevali, Comolli, Giuntoli o chi per loro possano portare una squadra già collaudata di elementi operativi sul mercato. Altrimenti i tempi sono ancora più lunghi per vedere effetti positivi in tal senso

Noi negli ultimi anni abbiamo mandato via Giuntoli prima ancora di vedere operativa la sua squadra... Comolli mandato via dopo aver fatto tutto da solo... vediamo ora Carnevali cosa potrà fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TS90 ha scritto:

Sulla trequarti visto che ci serve qualcuno che alzi di molto il tasso tecnico e che riesca a mettere in porta gli attaccanti, come vedreste Can Uzun o Akliouche (entrambe le squadre sembra abbiano chiesto informazioni per Openda, magari si riesce ad imbastire qualcosa)? oppure qualcuno conosce qualche altro nome spendibile meno conosciuto?

 

nella mia limitata competenza tattica e tecnica, a me piacciono entrambi. Ma credo che i costi siano molto alti, dubito siano operazioni con prestito condizionato. Ma sono due belle chiamate secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TS90 ha scritto:

Sulla trequarti visto che ci serve qualcuno che alzi di molto il tasso tecnico e che riesca a mettere in porta gli attaccanti, come vedreste Can Uzun o Akliouche (entrambe le squadre sembra abbiano chiesto informazioni per Openda, magari si riesce ad imbastire qualcosa)? oppure qualcuno conosce qualche altro nome spendibile meno conosciuto?

 

Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Tutti i nomi che sono usciti sono fuffa a parte Kolo Muani, fino a quando non si vende non si compra

Concordo, ma non puoi presentarti alla prima giornata di campionato con Di Gregorio/Perin in porta e David/Openda/Milik in attacco.

 

Il portiere e l'attaccante devono arrivare "subito", poi per il resto sarà tutta roba da Agosto inoltrato (come per tutte le squadre che non hanno il budget illimitato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Non mi pare sta genialata 

abbiamo bisogno di monetizzare

Lucumi sarebbe l'ennesimo medioman

Col budget che abbiamo, più che medioman non possiamo comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma poi quale sarebbe il senso di spendere anche solo 20 milioni per Lucumi che gioca nel ruolo di Kelly??

 

Qualcuno me lo spiega?

Beh un'alternativa credibile ci potrebbe servire, sicuramente dal mio punto di vista non è Lucumi, soprattutto a quel prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Ovviamente ho romanzato.

 

Detto questo storicamente la Juventus è una società che ha avuto i suoi campioni tramite operazioni di mercato dalla massima resa per lo più, perché si faceva forza di buoni dirigenti.

I giocatori non sono forti finché non lo diventano e moto spesso lo sono diventati alla Juventus .

 

Detto questo mi pare l unica cosa in cui dobbiamo sperare , visto che si soldi non se ne possono spendere.

 

Non è che scelgo di poter spendere poco potendo spendere tanto.

Ma certo caro...

 

Il punto è che tutto quello che dici ormai non esiste più...diventi forte in una squadra forte non è questione di essere la Juve...come la gente diventava forte al Milan o all'Inter quando erano club forti...

 

Oggi la Juve non è forte, di conseguenza se inserisci gente non forte non puoi aspettarti che abbia chissà quali miglioramenti...

 

Chiaro che vincoli e condizioni siano quelle che abbiamo (a causa esclusivamente nostra, ed è bene ricordarlo oggi, domani e dopodomani...), ma proprio per questo occorre assolutamente non aumentare gli sprechi...e lo puoi fare solamente se ti muovi minimizzando i rischi...

 

Quindi uno o due giocatori ma davvero impattanti...per il resto, il nostro obiettivo deve essere solamente il quarto posto e la vendita dei vari inadeguati...

 

E basta...però se continuiamo a inserire giocatori medi, giocatori costosi, impegni economici importanti...beh, saremo punto e a capo l'anno prossimo, pure con la qualificazione Champions..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TS90 ha scritto:

Sulla trequarti visto che ci serve qualcuno che alzi di molto il tasso tecnico e che riesca a mettere in porta gli attaccanti, come vedreste Can Uzun o Akliouche (entrambe le squadre sembra abbiano chiesto informazioni per Openda, magari si riesce ad imbastire qualcosa)? oppure qualcuno conosce qualche altro nome spendibile meno conosciuto?

 

Mi hanno parlato benissimo di Nico Paz e Brahim Diaz. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo. Anche perchè va in scadenza l'anno prossimo. Piu' di 20/22 per me non gli offriamo

A me non piace nemmeno a quelle cifre...

È tanto più forte.di Kelly??

Io ho grossi dubbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Concordo. Anche perchè va in scadenza l'anno prossimo. Piu' di 20/22 per me non gli offriamo

Non pochi comunque per un difenzore che non ha mai fatto nulla di particolare e che ormai va per i 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma poi quale sarebbe il senso di spendere anche solo 20 milioni per Lucumi che gioca nel ruolo di Kelly??

 

Qualcuno me lo spiega?

Spero che il senso sia aver trovato un pollo inglese che si piglia Kelly a 30/35 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TS90 ha scritto:

Beh un'alternativa credibile ci potrebbe servire, sicuramente dal mio punto di vista non è Lucumi, soprattutto a quel prezzo

Ma nelle condizione attuali, dove non abbiamo manco i soldi per piangere, spendere 20-25 milioni per una riserva, vorrebbe dire avere problemi mentali enormi.

 

Poi se vogliono vendere Kelly e sostituirlo con Lucumi, allora ok, altrimenti è appunto una roba da t.s.o

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se volete riprovare il brio del mercato frizzantino, se volete riassaporare le emozioni di nomi trattati all'improvviso, se volete ricordarvi cosa sia essere nell'angolo in certi momenti...

 

Beh potete seguire il mio volo su Flight radar, sono giusto sopra Kalamata adesso...

 

:giuntoli:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io farei una cosa rischiosa: trequartista esperto (28/29 in su) + Liberali

Quello.che dico.anche io

Liberali avrebbe modo.di crescere e lo prendi ad una cifra contenuta...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi deve spiegare perché del rendimento di Muani al Tottenham non ce ne dovrebbe fregare mentre Vicario è una *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq se volete riprovare il brio del mercato frizzantino, se volete riassaporare le emozioni di nomi trattati all'improvviso, se volete ricordarvi cosa sia essere nell'angolo in certi momenti...

 

Beh potete seguire il mio volo su Flight radar, sono giusto sopra Kalamata adesso...

ricordi emozionanti... io c'ero

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se il Como arriva 8° fa festa, se noi arriviamo 5° abbiamo fallito, giocare (ma anche fare mercato) al Como o alla Juve è uno sport differente, secondo me non possiamo paragonarci o prenderli come punto di riferimento.

Ma non devi fare quel tipo di mercato in eterno... è il punto di partenza. 

La Juve ha poi la possibilità di andare oltre e di consolidarsi ad un livello più alto... ma se parti già sperperando tutto con spese insensate per arrivare quarto mi spieghi come lo fai il passo successivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Qualcuno mi deve spiegare perché del rendimento di Muani al Tottenham non ce ne dovrebbe fregare mentre Vicario è una *

Per me è una pippa sia Vicario che Kolo muani 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.