Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Onestamente io ho molta paura di prender kessie alla sua età e dopo gli anni che ha passato in un campionato dove si gioca in surplace dubito che possa riatletizzarsi in maniera adeguata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Servirebbero un centrocampista e un trequartista con piedi buoni, visione di gioco, tecnica, eccetera. 

Ma io non ho capito se prenderemo l'uno o l'altro o entrambi

serve tutto una davanti alla difesa uno i piedi buoni uno che fa gol , il centrocampo è un disastro, ma servono profili da juve prima si scioglie l'equivoco che thuram mckennie e locatelli non sono da Juve meglio è, perchè alla fine Locatelli il 6 lo prende, l'americano qualche gol lo fa, Thuram pure, il problema è che non sono da juventus, non hanno il carisma ne le prestazioni per essere il centrocampo della juve. Cedere e prendere gente consona, anche datata ma consona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è curioso che, anche con Carnevali, alla fine continuino a circolare sempre gli stessi nomi: Kolo Muani, Oscar Mingueza e gli altri già accostati in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Comunque è curioso che, anche con Carnevali, alla fine continuino a circolare sempre gli stessi nomi: Kolo Muani, Oscar Mingueza e gli altri già accostati in precedenza.

beh il Ds è rimasto Ottolini, quindi ci sta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu Martinez al posto di Di Gregorio 

Muharemovic al posto di Gatti 

Kessie al posto di Thuram

Zaniolo al posto di Adzic

Kolo Muani al posto di David

Vlahovic a metà stipendio al posto di Vlahovic a stipendio da 12

Qualcuno al posto di Di Gregorio o di Perin

Muharemovic al posto di Cabal

Ruggeri (scambio von Nico)al posto di Cambiaso

Kessie al posto di Koopmeiners 

Putzcka al posto di Kostic 

Mingueza al posto di Holm

Kolo Muani al posto di Vlahovic 

Sorloth/Pellegrino/? al posto di Openda

Catro/Dybala al posto di David

Zaniolo al posto di Adzic e Miretti 

Ad oggi questo mi sembra lo scenario

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io ho molta paura di prender kessie alla sua età e dopo gli anni che ha passato in un campionato dove si gioca in surplace dubito che possa riatletizzarsi in maniera adeguata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani

Nico Gonzales
Miretti
Cabal
Gatti
Adzic
Douglas Luiz

Arthur

David

Openda
Milik

Di Gregorio
Perin

Cambiaso

Koopmeiners

 

Leggete questa lista tutta di un fiato e poi ditemi perchè schifate i nomi che ci accostano .ghgh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Onestamente io ho molta paura di prender kessie alla sua età e dopo gli anni che ha passato in un campionato dove si gioca in surplace dubito che possa riatletizzarsi in maniera adeguata.

sono i nostri titolari che dovrebbero riatletizzarsi, altroche'

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Qualcuno al posto di Di Gregorio o di Perin

Muharemovic al posto di Cabal

Ruggeri (scambio von Nico)al posto di Cambiaso

Kessie al posto di Koopmeiners 

Putzcka al posto di Kostic 

Qualcuno al posto di Holm

Kolo Muani al posto di Vlahovic 

Sorloth/Pellegrino/? al posto di Openda

Catro/Dybala al posto di David

Zaniolo al posto di Adzic e Miretti 

Ad oggi questo mi sembra lo scenario

 

Non sei minimamente lontano dalla realtà....capire se si vuole fare un buon investimento sul portiere dibu o Carnesecchi..io sono un portiere e ossessionato dai portieri ma deve essere uno dei due 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Qualcuno al posto di Di Gregorio o di Perin

Muharemovic al posto di Cabal

Ruggeri (scambio von Nico)al posto di Cambiaso

Kessie al posto di Koopmeiners 

Putzcka al posto di Kostic 

Qualcuno al posto di Holm

Kolo Muani al posto di Vlahovic 

Sorloth/Pellegrino/? al posto di Openda

Catro/Dybala al posto di David

Zaniolo al posto di Adzic e Miretti 

Ad oggi questo mi sembra lo scenario

 

è un incubo dal quale non ci sveglieremo mai... abbiamo troppi bidoni, perdere in casa  con il verona e buttare il quarto posto, bisogna capire bene chi abbiamo in rosa. Ma bene senza sconti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Comunque è curioso che, anche con Carnevali, alla fine continuino a circolare sempre gli stessi nomi: Kolo Muani, Oscar Mingueza e gli altri già accostati in precedenza.

Da quando abbiamo perso Raiola RIP , oltre che lo status e i soldoni di dieci anni fa, siamo usciti dal giro buono... becchiamo solo le pippe o i bidoni di Mendes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Rugani

Nico Gonzales
Miretti
Cabal
Gatti
Adzic
Douglas Luiz

Arthur

David

Openda
Milik

Di Gregorio
Perin

Cambiaso

Koopmeiners

 

Leggete questa lista tutta di un fiato e poi ditemi perchè schifate i nomi che ci accostano .ghgh

937304272_boris-mamma-mia-la-monnezza-che-ho-fatto(1).gif.f533d8d3752c1a74208d957c73e99317.gif

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pipchiello88 ha scritto:

Non sei minimamente lontano dalla realtà....capire se si vuole fare un buon investimento sul portiere dibu o Carnesecchi..io sono un portiere e ossessionato dai portieri ma deve essere uno dei due 

Carnesecchi può essere una opzione seria solo se a Bergamo si prendono Di Gregorio 

Altrimenti sarebbe un bagno di sangue..

 

La mia idea low cost è De Gea + Daffara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Rugani

Nico Gonzales
Miretti
Cabal
Gatti
Adzic
Douglas Luiz

Arthur

David

Openda
Milik

Di Gregorio
Perin

Cambiaso

Koopmeiners

 

Leggete questa lista tutta di un fiato e poi ditemi perchè schifate i nomi che ci accostano .ghgh

e io ne avrei altri 5 da aggiungere sefz , non ce la faremo mai occorre davvero un cambio di proprietà che ci consenta di aggirare le regole uefa e accettare le perdite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, #val1986# ha scritto:

La verità è che i nostri non li vuole nessuno! 

Siamo arrivati sesti in una Serie A che vale il campionato portoghese...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

e io ne avrei altri 5 da aggiungere sefz , non ce la faremo mai occorre davvero un cambio di proprietà che ci consenta di aggirare le regole uefa e accettare le perdite. 

beh avrei tutti gli altri da aggiungere, ma non ho voluto calcare la mano.
Mamma mia mi vengono i brividi ogni volta che leggo la nostra rosa attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Da quando abbiamo perso Raiola RIP , oltre che lo status e i soldoni di dieci anni fa, siamo usciti dal giro buono... becchiamo solo le pippe o i bidoni di Mendes

La mia impressione è che abbiamo perso quella rete di osservatori e tecnici capaci di valutare i giocatori. Oggi sembra quasi che siano procuratori e agenzie varie (credo ci siano ancora quelli di raiola, non solo mendes) a proporci quello che hanno da piazzare, e che da parte nostra manchi un filtro. Il nostro mercato mi sembra fatto più da occasioni proposte da altri che per scelte studiate internamente. Si vive alla giornata sefz

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La mia impressione è che abbiamo perso quella rete di osservatori e tecnici capaci di valutare i giocatori. Oggi sembra quasi che siano procuratori e agenzie varie (credo ci siano ancora quelli di raiola, non solo mendes) a proporci quello che hanno da piazzare, e che da parte nostra manchi un filtro. Il nostro mercato mi sembra fatto più da occasioni proposte da altri che per scelte studiate internamente. Si vive alla giornata sefz

 

 

si siamo tipo il grande fratello vip versione calcistica. sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

si siamo tipo il grande fratello vip versione calcistica. sefz 

Ma su tognozzi ci sono novità? non dovevano prenderlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Rugani

Nico Gonzales
Miretti
Cabal
Gatti
Adzic
Douglas Luiz

Arthur

David

Openda
Milik

Di Gregorio
Perin

Cambiaso

Koopmeiners

 

Leggete questa lista tutta di un fiato e poi ditemi perchè schifate i nomi che ci accostano .ghgh

Di Gregorio

Gatti

Rugani

Cabal

 

Nico Gonzales

Douglas Luiz

Arthur

Koopmeiners

Cambiaso

 

David

Openda

 

Ne esce una bella squadretta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

e io ne avrei altri 5 da aggiungere sefz , non ce la faremo mai occorre davvero un cambio di proprietà che ci consenta di aggirare le regole uefa e accettare le perdite. 

Occorre prima di tutto una dirigenza che sappia fare delle analisi più profonde su cosa va e non va rispetto a quelle dei tifosi che pensano di avere tutti fenomeni quando si vince e tutti brocchi quando si perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Le pietre se le son tirate da soli... i tifosi inviperiti per il sesto posto a culmine di 5 anni passati cannando l'impossibile fanno benissimo a scriverlo 24/7 su un sito web pubblico e aperto ai tifosi... e pensa, anche il proprietario s'e' messo la felpina per dire che la nostra storia, i nostri valori non sono in vendita (cit.) , quindi lo dimostri. Il resto sulla stupidita' lo lascio a te, vedo che te ne intendi.

ma dopo le ultime tre partite dove contano solo le palle e le motivazioni non c'è nulla da scrivere se non la vendita totale , Locatelli primo, lui é capitano ? primo responsabile via subito... e poi a giro gli altri, non ci sono scuse e attenuanti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.