Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Chromium ha scritto:

A me Zaniolo piacerebbe anche come tipologia, ma viene considerato sottopunta/trequartista? Perche’ li’ avremmo mckennie e miretti. Detto che Miretti va via, la coppia titolare/riserva diventerebbe mckennie/zaniolo? O Zaniolo viene considerato piu’ un regista esterno, e prenderebbe nel caso il posto di zeghrova (con una interpretazione del ruolo motlo diversa)? Romeo ha parlato di come lo vedrebbe Spalletti nel suo gioco?

Infatti, secondo me, con Zaniolo serve un terzino di spinta sul suo lato,per dare ampiezza e spingere all'interno Zaniolo (che va a fare la seconda punta,in pratica)e la mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a gennaio RKM mi avrebbe entusiasmato, oggi come oggi decisamente no.

E non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi di un ritorno di fiamma per Vlahovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Quest'anno è così..tra EL e poca disponibilità economica...penso che meglio di questo sia difficile..

 

Sinceramente mi preoccupa di più il portiere..se stanno contanti milione più milione meno tra Vicario e Martinez siamo apposto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Più che altro il senso di averli rinnovati con adeguamento, soprattutto il capitano

Semplice conseguenza del rendimento visto sul campo.

Poi capisco che qui si pensa di capirne più di Spalletti e compagnia... ma la realtà è altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se la Juve non prende kessie, sbaglia 

 

Romeo agresti

Scusate ma che senso ha riportare le opinioni personali? Voglio dire, al netto della sua credibilità di giornalista a livello di opinioni personali vale come qualsiasi cristiano a questa terra. A volte sembra voler essere propaganda verso l'operato della società, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

SE sarà 4231 Mckennie farà da pendolo tra esterno dx e trequartista dietro la punta, Zaniolo secondo me giocherebbe dietro la punta, da vero dieci.

Ma gli uomini sono quelli. Nei post partita della stagione passata la cantilena era sul giocatore che salta l'uomo. 

 

 

Kessie e Zaniolo sono giocatori per una squadra ripeto da assalto e no di palleggio e a me va bene 

 

 

Basta che non mi, ci prendono per i fondelli alla prima partita cannata se vanno in conferenza a dirmi, dirci che manca il saltauomo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Grassie mon ami' ,

Non lo sapevo o me lo ero perso perché di certo lo avete postato nei giorni scorsi.

Quindi Zaniolo per venire da noi o da chiunque lo voglia , ipotizzo, vorrebbe riconosciuto lo stipendio che aveva in Turchia 3,4 . 

 

Il problema amico mio è che in Turchia 3,4ml netti l'anno sono gravati dal 20% di tassazione, da noi intorno al 50... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma tu veramente pretendi ti si prenda sul serio proponendo di vendere tutti quanti?

Ci sono elementi che hanno fatto bene ed è giustissimo partire da loro per guardare al futuro... ne più ne meno di come fanno in tutte le squadre

Si vendere tutti, uno al giorno.  Preferisco la next gen che questi qui , via tutti. Io non voglio un acquisto al giorno conosco le nostre possibilità io voglio una cessione al giorno. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Il problema amico mio è che in Turchia 3,4ml netti l'anno sono gravati dal 20% di tassazione, da noi intorno al 50... :d

Orco can 

.martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha seguito Zaniolo in questa stagione a Udine nella quale pare essersi ripreso ...che ruolo fa ? E da noi quale ruolo potrebbe fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, sembra che senza Muani non si possa giocare a pallone, due anni dietro a questo giocatore che vogliamo solo noi,  per me sarà l'ennesimo flop strapagato perché 35 ml non li vale, contro le squadre chiuse giocavamo ci continui cross e il francese non eccelle nei colpi di testa, parliamo di un attaccante che viene a fare il titolare è l'unica recente annata azzeccata sono stati 6 mesi da noi con un altro allenatore, ma vabbè purtroppo ogni anno bisogna pagare queste tasse obbligate.

Per me è ridicolo leggere è tutto in standby al momento perché si lavora solo per lui, si ma perdiamo tempo magari ci danno l'ok al 29 di agosto e poi voglio vedere gli altri ruoli come li sistemiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Vlahovic + Kolo Muani + Kessie per me è un Si di sostanza. 

Anche perché pensare di prendere nomi top europei è utopistico. 

Ad oggi non sarebbe male con un portiere serio però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che il 433/4231 con questi interpreti e' na bella*?

 

Attaccanti da 10 gol

Esterni che segnano col contagocce

Mezzali non pervenute a parte l 'americano

 

Ma torniamo a giocare con 2 * di attaccanti piuttosto , Yildiz a svariare dove cavolo gli pare e Conceicao spacca partite. Che poi e' stata la ricetta del sig, Brambilla in quella che e' stata la piu' bella Juve stagionale in casa contro l'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coniato nuovo insulto grazie alla nostra futura coppia di attacco: “In Kolo a Sorloth”

 

Kim Kolo a Sorloth

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma gli uomini sono quelli. Nei post partita della stagione passata la cantilena era sul giocatore che salta l'uomo. 

 

 

Kessie e Zaniolo sono giocatori per una squadra ripeto da assalto e no di palleggio e a me va bene 

 

 

Basta che non mi, ci prendono per i fondelli alla prima partita cannata se vanno in conferenza a dirmi, dirci che manca il saltauomo. 

Il 4231 mio giovane Padawan può essere interpretato in tanti modi diversi in base alle caratteristiche dei giocatori che il Coach ha a disposizione.

 

Allegri voleva l'esterno sn offensivo che gli faceva da tornante spostando la verticalità sulla dx, Spalletti chi avrà e quindi cosa farà? Due mediani spostando il gioco in avanti? Un mediano e un regista con il sottopunta più centrocampista che trequartista? Ad oggi non lo sa nessuno...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è un altro con il cervello limitato, uno che dopo 40 anni che gioca ancora non ha capito come si deve giocare a calcio, come un decenne si comporta ancora in campo con grossi limiti di cognizione

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Si può bestemmiare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Vlahovic è un altro con il cervello limitato, uno che dopo 40 anni che gioca ancora non ha capito come si deve giocare a calcio, come un decenne si comporta ancora in campo con grossi limiti di cognizione

 

giustissimo, ma più limitato è chi ancora li va dietro scusami, non si può ancora averlo delle idee per l'attacco, è da dirigenza senza idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Per chi ha seguito Zaniolo in questa stagione a Udine nella quale pare essersi ripreso ...che ruolo fa ? E da noi quale ruolo potrebbe fare ?

Seconda punta. C'è hi lo vede trequartista/mezzala ma per me finisci per giocare 4-4-2 con Yildiz e Conceicao esterni di centrocampo e Zaniolo nei 2.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma Carnevali cosa ha portato in più per noi?

Carnevali deve restare almeno 5 anni per mettere ordine .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.