Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo .ok

Ma non capisco come possiamo fare un accordo con Dusan adesso ...

semplice, non se lo sta filando nessuno di striscio, prima o poi dovrà accettare se dovessimo tornare su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie.

Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava

Severo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

 

[...Il Bournemouth ha presentato un'offerta ufficiale di 35 milioni di euro per il difensore centrale bosniaco del Sassuolo, Tarik Muharemović. Il giocatore, che si è distinto in Serie A, è fortemente seguito anche in Italia da club come Inter e Como, ma l'interesse della squadra inglese si è concretizzato in un affondo importante...]

 

Della proposta salariale ne hanno parlato ma non ricordo se da Romeo, Corsa o Momblano.

Se è l'offerta vera bisogna lasciarlo andare al borncoso e incassare i 15

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, bn1897 said:

Più che altro il senso di averli rinnovati con adeguamento, soprattutto il capitano

Si avevo scritto rinnovare ma la tastiera ha sbarellato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo .ok

Ma non capisco come possiamo fare un accordo con Dusan adesso ...

ma speriamo de che su, che quello gioca come un decenne in preda all'ansia

dopo 20 anni che gioca ancora sta a fare il frenetico e non stoppare mezza palla sto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Bella 💩, soprattutto il paracarro serbo strapagato che è già stato panchinato una volta da Kolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per muharemovic la corrente carnevali vuole portarlo a torino

 

 

 

romeo agresti

Sentire parlare di "correnti" mi allarma un po'...va bene che con "l'uomo solo al comando" (Giuntoli, Comolli) non ci è andata bene ...ma una convergenza di vedute sarebbe preferibile ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma per me te come molti altri potete continuare a dare le colpe del sesto posto a Locatelli e McKennie.

Fate solo ridere che quando le cose nel calcio prendono una direzione opposta a quello che pensate non venite mai sfiorati dal dubbio di capirne una fava

il fatto di essere i meno peggio di una squadra che arriva al sesto posto e che arranca per il quarto posto da anni, non giustifica quei rinnovi a quelle cifre.
locatelli quello stipendio non lo prenderebbe in nessuna altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Speriamo .ok

Ma non capisco come possiamo fare un accordo con Dusan adesso ...

Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Che fine fanno Openda e David?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

il fatto di essere i meno peggio di una squadra che arriva al sesto posto e che arranca per il quarto posto da anni, non giustifica quei rinnovi a quelle cifre.
locatelli quello stipendio non lo prenderebbe in nessuna altra squadra.

il bello è che non viene mai il dubbio che da quando il capitone è in rosa non superiamo i 72 punti negando in maniera ostinata che non sia una delle cause di una squadra che puntualmente fallisce mentalmente determinati momenti in loop

è cambiato quasi tutto tranne lui, non viene mai il dubbi di mettere in discussione che forse è un problema a questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Che fine fanno Openda e David?

Uno al giorno , uno al giorno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Che fine fanno Openda e David?

"Dormono con i pesci" (cit)

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bensss ha scritto:

Magari scende dal piedistallo dato che non lo sta hahando nessun club

La Turchia è bella e Italiano lo potrà fare andare al Real Madrid un giorno uhuh

Dai dai Dusan, sbrigati a firmare con i bianconeri.... Di Turchia però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nella testa di Spalletti, la coppia di attaccanti della Juve è Kolo muani-vlahovic

 

 

romeo agresti

Bella mierda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Qualcuno al posto di Di Gregorio 

Muharemovic / Lucumi al posto di Cabal

Uno forte al posto di Gatti 

Ruggeri (scambio von Nico) al posto di Cambiaso (?)

Kessie al posto di Thuram

Uno forte al posto di Koopmeiners 

Putzcka al posto di Kostic 

Mingueza al posto di Holm

Kolo Muani / Sorloth al posto di David

Vlahovic (sigh!) / Pellegrino / Castro al posto di Openda

Zaniolo al posto di Adzic e Miretti 

Qualcuno al posto di Zhegrova 

Penso più a una cosa così (anche se sono troppi cambi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Che fine fanno Openda e David?

David lo vendi, tutta plus, poi se dovesse fare qualche golletto altro al mondiale tanto meglio, il problema è Openda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se la Juve non prende kessie, sbaglia 

 

Romeo agresti

Non capisco perché condividere anche le opinioni di Romeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Un’altra persona eh, poi ci mancherebbe che con due figli un uomo non maturi.. ma da buone impressione

basta ascoltare i primi 5 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è andato storto in questi anni, siamo passati da questo: 

 

 

 

A questo: 

 

 

Come è possibile?

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve e Psg stanno parlando per Kolo muani

era tutto fatto a febbraio per Kolo muani, ma il totthenam ha detto no

ma l accordo Juve Psg era stato trovato

la prima idea della Juve prestito oneroso con obbligo a 30 Il psg chiede 40 si lavora per limare la differenza

 

 

romeo agresti

Boh ragazzi, 40 mln per le nostre tasche sono tanti

Metterli su Muani mmmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.