Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ddedo ha scritto:

Oddio... le prime 4 - 5 partite sì, i mesi successivi no.

8 gol in 16 partite eh, mi ricordo che per qualche partita non segnó, però alla fine i numeri furono ottimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Perché è già stato da noi e ha fatto benissimo, oltre al fatto che è più tecnico e fisico

Falso mito. Fece bene le prime 3 partite e le ultime 3 e in mezzo tre mesi di nulla.

  • Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ddedo ha scritto:

Oddio... le prime 4 - 5 partite sì, i mesi successivi no.

Senza di lui non saremmo andati in champions e gia’ questo basta.. E uno che fa quello che ha fatto contro Inter e Como, va ripreso ieri, oggi e domani.

 

E giusto per rinfrescare la memoria, inizio’ a giocare meno perche’ uno con la 9, frignava in panchina.. Oppure ci dimentichiamo del perche’ Kolo muani fu preso…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Se la devono fa passa sta fissa per vlahovic eh, basta * basta!


Non lo vuole nessuno! Si facessero due * di domande! Un fottuto incubo!

Sono più preoccupato che spendano 40 mln per kolomuanì piuttosto che offrano 6 mln + bonus a vlahovic.

Dalla prima operazione non ci si rialza più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Per me Muani può fare tranquillamente come Malen, pari pari. Pensate fosse arrivato da noi un giocatore quasi sempre impiegato come ala 

Mi sa che qui dentro siamo solo tu e io a pensarla così. Tutti a schifare Randal basandosi sull’ultima stagione dove ha giocato quasi sempre solo da esterno in un Tottenham dove ogni singolo giocatore ha fallito. Tutti quanti si dimenticano i goal e le prestazioni fatte da prima punta da noi ed in Germania. Hai detto bene, ottimo esempio è Malen: quando metto i giocatori giusti nelle condizioni giuste può uscirne sempre qualcosa di speciale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Io andrei con la coppia Pellegri-Pellegrino e alle spalle Pellegrini.

Passeremo dall'essere na squadra de profughi all'essere na squadra de pellegrini, già è un passo avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

sono 2 che a giugno 2027 (se non prima) chiameremo invendibili, segna pure .sisi 

Kessie almeno arriverebbe a 0. I 35/40 per Kolo sarebbero immeritati per ciò che ha fatto vedere negli ultimi anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Senza di lui non saremmo andati in champions e gia’ questo basta.. E uno che fa quello che ha fatto contro Inter e Como, va ripreso ieri, oggi e domani.

Doppietta col Como con il sigaro in bocca, quest'anno invece abbiamo perso all'andata e al ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Rux ha scritto:

il fatto di essere i meno peggio di una squadra che arriva al sesto posto e che arranca per il quarto posto da anni, non giustifica quei rinnovi a quelle cifre.
locatelli quello stipendio non lo prenderebbe in nessuna altra squadra.

Quando vedo Locatelli, faccio fatica a pensare che in Serie B non ci siano giocatori capaci di fare almeno le stesse cose, se non meglio. È una di quelle situazioni in cui ti viene spontaneo citare Aldo, Giovanni e Giacomo: “Il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio”.

 

aldo-giovanni-e-giacomo-garpez.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sa che qui dentro siamo solo tu e io a pensarla così. Tutti a schifare Randal basandosi sull’ultima stagione dove ha giocato quasi sempre solo da esterno in un Tottenham dove ogni singolo giocatore ha fallito. Tutti quanti si dimenticano i goal e le prestazioni fatte da prima punta da noi ed in Germania. Hai detto bene, ottimo esempio è Malen: quando metto i giocatori giusti nelle condizioni giuste può uscirne sempre qualcosa di speciale 

Ricordiamo benissimo le sue prestazioni buone. Anche perché a parte la stagione in Germania e 6-7 partite da noi questo non ha mai combinato nulla in carriera. E vogliono pure 40 milioni perché lo hanno pagato un botto. In pratica oltre a pagare per i nostri errori dovremmo pagare pure per quelli degli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Kessie almeno arriverebbe a 0. I 35/40 per Kolo sarebbero immeritati per ciò che ha fatto vedere negli ultimi anni..

Se pensi che volevano 60 l'anno scorso.. a meno di 30 non trovi nessun attaccante forte a livello internazionale, con Malen hanno avuto una botta di fortuna incredibile e tra l'altro in nazionale è già un altro giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. November ha scritto:

Servirebbero un centrocampista e un trequartista con piedi buoni, visione di gioco, tecnica, eccetera. 

Ma io non ho capito se prenderemo l'uno o l'altro o entrambi

Servirebbero almeno due coi piedi buoni, eppoi Kenan.

Questo bilancerebbe la mediocrità qualitativa in squadra.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Muani è Vlahovic hanno una sola cosa in comune, nessuno li vuole/cerca tranne purtroppo noi, e ci sarà un buon motivo.

Vlahovic se non chiedesse mille milioni avrebbe la fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kessie almeno arriverebbe a 0. I 35/40 per Kolo sarebbero immeritati per ciò che ha fatto vedere negli ultimi anni..

vero ma se arriva a 0 avra` sempre stipendio spropositato e bonus alla firma, sappiamo ormai come funziona.

KM lo ritengo un fosso da evitare, soprattutto a quelel cifre.

Piuttosto mi tengo David riserva e punto ad un altro nome come titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Kessie almeno arriverebbe a 0. I 35/40 per Kolo sarebbero folli..

Io credo che i 30(+5) di kolo saranno tra un anno, dopo pddr con clausole facili per farlo diventare obbligo. Giustamente il PSG non vuole fare minus e, a spanne, kolo gli pesa a bilancio tra i 40 e i 50 quest’anno 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

 

Ma quale formula..

Questo sta a 33 milioni a bilancio..

Offrire 10/15+ altri 15/20 in prestito con obbligo e ce lo impacchettano


basta perdere tempo co ste *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Mi sa che qui dentro siamo solo tu e io a pensarla così. Tutti a schifare Randal basandosi sull’ultima stagione dove ha giocato quasi sempre solo da esterno in un Tottenham dove ogni singolo giocatore ha fallito. Tutti quanti si dimenticano i goal e le prestazioni fatte da prima punta da noi ed in Germania. Hai detto bene, ottimo esempio è Malen: quando metto i giocatori giusti nelle condizioni giuste può uscirne sempre qualcosa di speciale 

No amico, non sono state dimenticate. Vengono nominate 3/4 volte al giornosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

 

Sarebbe bello chiudere un colpo a giugno, chiedo troppo? Almeno la casella attaccante la riempi, poi procedi col portiere, il centrocampista, il trequartista , il terzino sinistro, l'ala destra ed il difensore centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Io credo che i 30(+5) di kolo saranno tra un anno, dopo pddr con clausole facili per farlo diventare obbligo. Giustamente il PSG non vuole fare minus e, a spanne, kolo gli pesa a bilancio tra i 40 e i 50 quest’anno 

Sui 35 36 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

vero ma se arriva a 0 avra` sempre stipendio spropositato e bonus alla firma, sappiamo ormai come funziona.

KM lo ritengo un fosso da evitare, soprattutto a quelel cifre.

Piuttosto mi tengo David riserva e punto ad un altro nome come titolare.

Ormai siamo entrati nel mood che Kolo Muani sarebbe un ottimo attaccante quando la sua carriera parla per lui: una stagione buona in Germania e 6-7 partite da noi e poi il nulla. In Argentina ancora lo ringraziano per l'errore clamoroso nei supplementari.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

 

Corsa allora ha detto una * 

 

Se resta Gleison sono contento comunque ci sono indubbiamente molti altri indegni prima di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.