Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

questo il valore a bilancio al 30 giugno dei cedibili:

Mile Svilar – 0,6 milioni di euro 

Evan Ndicka – 1,6 milioni di euro 

Manu Kone – 11,8 milioni di euro 

Niccolò Pisilli – 0,1 milioni di euro 

Matias Soulé – 17,5 milioni di euro 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Volitans ha scritto:

e pensi che l'atalanta lo ceda? pensi siano così tonti? .uhm

Bhe adesso all'Atalanta c'è Giuntoli...chissà che non voglia fare plus con Carnesecchi. 40mln a rate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma devono costruire un database di osservazione mica se la costruisci in 2 settimane poi ti affidi a loro per fare il mercato.

 

Ma non è vero, a meno che non prendi osservatori che fino a poco fa osservavano i cantieri in strada invece dei giocatori. Se prendi gente del mestiere, il database ce l'hanno già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma credo Dibu costi di piu'. Sono almeno 12 lordi solo di stipendio piu' 4/5 di cartellino. Diciamo 16 in tutto. 

Carnesecchi a 40+3 netti costerebbe sui 14

non esiste solo il costo a bilancio però
tra pagare un cartellino 40 e uno 5 c'è differenza, il primo è un impegno finanziario 8 volte maggiore (che poi si puoi rateizzare ecc)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Bhe adesso all'Atalanta c'è Giuntoli...chissà che non voglia fare plus con Carnesecchi. 40mln a rate 

no, c'è il veto di sarri,carnesecchi non si muove. ma anche non ci fosse stato il veto non si sarebbe mosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì lo dicevo giorni fa, sarebbe meglio non fare mercato e almeno i conti respirano per un anno.

Poi però mi viene da pensare che se tanto i nomi che girano sono sempre quelli, anche stando fermi quest'anno, ti ritrovi lo stesso pattume l'anno prossimo.

In realtà per far respirare i conti dovresti vendere e fare plusvalenze, oltre a liberare i costi dei giocatori inutili.

Siamo impantanati da anni perchè abbiamo tanti giocatori che non riusciamo a vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

Kone in orbita top team 

Pisilli scordate che lo diano via se non per cifre dai 25/30mln 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma non è vero, a meno che non prendi osservatori che fino a poco fa osservavano i cantieri in strada invece dei giocatori. Se prendi gente del mestiere, il database ce l'hanno già.

Si ma comunque prima di spendere 5-6-7 mln ti devi fidare sefz

Cmq non c'è a mio avviso questo rischio.

Secondo me Carnevali non farà mercato se non si vende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

questo il valore a bilancio al 30 giugno dei cedibili:

Mile Svilar – 0,6 milioni di euro 

Evan Ndicka – 1,6 milioni di euro 

Manu Kone – 11,8 milioni di euro 

Niccolò Pisilli – 0,1 milioni di euro 

Matias Soulé – 17,5 milioni di euro 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

io concordo ma per Svilar non credo ti chiedano tanto meno di Carnesecchi. A meno che non vogliano, e non vedo perché, Di gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Di sto passo salteranno anche Spalletti e Carnevali.

Hai 11 giocatori fuori dal progetto ed ho escluso Zhegrova/Gatti da quella lista e Miretti e Adzic che non pesano nulla a bilancio.

Non si ha pazienza ed i primi sono i tifosi.

Nel calcio la pazienza non esiste quando sei la più grande squadra d'italia.

Figurati se possiamo aspettare anni e anni sperando di aver azzeccato il giovane di 17 anni preso chissà dove e aspettando che cresca. Ma dai, non siamo l’Udinese: siamo la Juventus e in Italia c’è una storia da rispettare. Il prossimo anno, dopo una stagione disastrosa, sei chiamato a dimostrare subito di aver cambiato rotta, indipendentemente dal budget. Spalletti non avrà alibi, e questo lo sa benissimo anche lui e lo stesso carnevali dovrà dimostrare subito di aver costruito una Juve pronta per competere per il primo posto. A parole siamo tutti pazienti, tutti disposti a parlare di progetto, ma poi nei fatti, quando inizieranno le partite, le pretese ci saranno eccome. Ed è giusto che sia così, perché sei la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

questo il valore a bilancio al 30 giugno dei cedibili:

Mile Svilar – 0,6 milioni di euro 

Evan Ndicka – 1,6 milioni di euro 

Manu Kone – 11,8 milioni di euro 

Niccolò Pisilli – 0,1 milioni di euro 

Matias Soulé – 17,5 milioni di euro 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

Comunque nel loro caso c'è un silenzio assordante per le cessioni e non hanno mamma Exor che il giorno 01/07 mette nuovamente mano al portafoglio ed immette 15 ml per "coprire" la mancata plusvalenza da fare entro il 30/06...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non credo Carnevali sia disposto a pagare il cartellino più di 10. Se è un triennale arrotondiamo a 3,5 l'anno, se è un quadriennale sono 2,5. Con 5 netti, il lordo è tipo 10 e arriviamo a circa 13-13,5 su un triennale e circa 12-12,5 su un quadriennale. Con 6 netti siamo a 15-15,5 circa su un triennale e 14-14,5 su un quadriennale.

 

Carnesecchi per me a 40 non te lo danno. Peraltro se lo paghi 40, a bilancio credo tu debba indicare 40, poi il fatto che lo ammortizzi in 100 anni è un altro discorso. Con Dibu a bilancio scrivi 10, fa TANTA differenza.

quadriennale a Dibu mi pare francamente troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

la Juve non potrà essere competitiva per vincere per anni ed anni 

Quindi ci saranno altri esoneri, perchè l'incompetenza non è tollerabile alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

fonte: calciofinanza.it

 

La roma deve fare 50 mln di plusvalenza entro il 30 giugno: 

questo il valore a bilancio al 30 giugno dei cedibili:

Mile Svilar – 0,6 milioni di euro 

Evan Ndicka – 1,6 milioni di euro 

Manu Kone – 11,8 milioni di euro 

Niccolò Pisilli – 0,1 milioni di euro 

Matias Soulé – 17,5 milioni di euro 

 

Fiondarsi a Roma a prendere Svilar ed uno tra Kone e Pisilli

Oltre a Carnesecchi, anche Svilar gran portiere.

Svilar lo valutiamo 40 milioni: 25 + Koop il pupillo del Gasp.

E ci abbracciamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

In realtà per far respirare i conti dovresti vendere e fare plusvalenze, oltre a liberare i costi dei giocatori inutili.

Siamo impantanati da anni perchè abbiamo tanti giocatori che non riusciamo a vendere.

però è anche vero se continui a ingolfarti con gente mediocre perché sei in difficoltà e puoi permetterti solo ste operazioni, non ne esci più
paradossalmente sarebbe meglio fermarsi non fare nulla aspettare che le zavorre scadano e ripartire con quello che hai
se invece dai in prestito qua e là, strapaghi un giocatore perché ottieni una rateizzazione o una formula che ti fa differire nel tempo il riscatto non stai facendo altro che rinivare i problemi e trovarti in una situazione peggiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Nel calcio la pazienza non esiste quando sei la più grande squadra d'italia.

Figurati se possiamo aspettare anni e anni sperando di aver azzeccato il giovane di 17 anni preso chissà dove e aspettando che cresca. Ma dai, non siamo l’Udinese: siamo la Juventus e in Italia c’è una storia da rispettare. Il prossimo anno, dopo una stagione disastrosa, sei chiamato a dimostrare subito di aver cambiato rotta, indipendentemente dal budget. Spalletti non avrà alibi, e questo lo sa benissimo anche lui e lo stesso carnevali dovrà dimostrare subito di aver costruito una Juve pronta per competere per il primo posto. A parole siamo tutti pazienti, tutti disposti a parlare di progetto, ma poi nei fatti, quando inizieranno le partite, le pretese ci saranno eccome. Ed è giusto che sia così, perché sei la Juventus.

Tutto giusto quello che dici ma c'è un cortocircuito.

La squadra non è minimamente in grado di sostenere il peso di questa maglia.

Per questo dico possiamo ragionare come dici tu ma non cambierà nulla lo stesso.

La squadra non ha i valori oggettivi per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo periodo senza calcio giocato mi sta rigenerando i neuroni 

Beh quando la squadra è fatta da scarsoni tecnici e mentali è facile non sentirne la mancanza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tanto escono sempre i soliti nomi e non emozionano, a me un mercato così non farebbe tanto schifo.

 

fuori digre dentro DIBU

fuori bremer dentro GILA

fuori cambiaso dentro GRIMALDO

fuori koop dentro VEERMAN o BERGVALL

fuori chico dentro GREENWOOD

fuori david dentro BELJO @HIC ET NUNC ormai sono adicted

uscito dusan dentro GUIRASSY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per me Dibu viene solo se l'Aston Villa accetta 5 mln di euro

Tra i 5 e i 10 (magari tipo 6-7 + 2-3 di bonus non semplicissimi) io comunque è una scommessa che farei (dopo essermi accertato che non si debba operare o che l'operazione lo tenga fuori per un tempo ragionevole).

 

Abbiamo troppa gente da cambiare per buttare 40+ milioni su un portiere, sia esso Carnesecchi o chi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

però è anche vero se continui a ingolfarti con gente mediocre perché sei in difficoltà e puoi permetterti solo ste operazioni, non ne esci più
paradossalmente sarebbe meglio fermarsi non fare nulla aspettare che le zavorre scadano e ripartire con quello che hai
se invece dai in prestito qua e là, strapaghi un giocatore perché ottieni una rateizzazione o una formula che ti fa differire nel tempo il riscatto non stai facendo altro che rinivare i problemi e trovarti in una situazione peggiore

Eh ma le zavorre scadono nel 2029/2030.

Il problema è questo.

Koop Luiz Openda David Nico Gonzalez Di Gregorio ecc scadono tutti tra il 2029 e il 2030.

Si è disposti ad aspettare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo periodo senza calcio giocato mi sta rigenerando i neuroni 

Impossibile sentire la mancanza delle imprese dei nostri eroi! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Quindi ci saranno altri esoneri, perchè l'incompetenza non è tollerabile alla Juve.

è inutile mandare via ogni anno allenatori e dg se poi ti tieni gli stessi giocatori. se in 3 anni ha cambiato praticamente tutto 3 volte ma i risultati rimangono quelli, un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non credo Carnevali sia disposto a pagare il cartellino più di 10. Se è un triennale arrotondiamo a 3,5 l'anno, se è un quadriennale sono 2,5. Con 5 netti, il lordo è tipo 10 e arriviamo a circa 13-13,5 su un triennale e circa 12-12,5 su un quadriennale. Con 6 netti siamo a 15-15,5 circa su un triennale e 14-14,5 su un quadriennale.

 

Carnesecchi per me a 40 non te lo danno. Peraltro se lo paghi 40, a bilancio credo tu debba indicare 40, poi il fatto che lo ammortizzi in 100 anni è un altro discorso. Con Dibu a bilancio scrivi 10, fa TANTA differenza.

L'ho già scritto ieri che a breve si svincola un portiere, con ingaggio contenuto (attualmente 2,5 ml netti), che usufruisce del decreto crescita, che a bilancio può costarti 4 o 5 ml lodi annui, che può fare ancora 1 o 2 anni.

 

Non dico il nome (Sommer) "sennò viene giù tutto"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io concordo ma per Svilar non credo ti chiedano tanto meno di Carnesecchi. A meno che non vogliano, e non vedo perché, Di gregorio

Si hai  ragione, bisogna arrivare il 28 29 giugno sperando che non abbiano ancora venduto nessuno e provarci con 20 mln, gli ultimi giorni saranno costretti ad accettare offerte al ribasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.