Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Spalletti vuole un regista.....da mettere vicino a Kessie o Locatelli......

 

volesse il cielo

Benissimo il regista da anni che lo vorrei, è chiaro però che con un regista poi o ci vogliono 2 mezze ali oppure ci vuole un terzo cc si che sta più avanti ma che abbia caratteristiche molto atletiche e fisiche perche il regista soffre molto se gioca in un cc a 2 a meno che non sia Xabi Alonso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dark Side ha scritto:

@@

 

ma in prestito dubito

Sicuramente in prestito con obbligo, in realtà sarebbe un acquisto definitivo. Ma come dicevo ad altri utenti che si lamentano di leggere sempre i soliti nomi, non bisogna mai dare per certe le voci, da qui a fine estate sai quanti nomi ci verranno accostati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila,  lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim

Bene ma parliamo di un difensore che gioca centro destra dove sta Bremer il quale dice di non voler partire. Attendiamo 

Kim invece ha già giocato centro sinistra proprio con Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Bene ma parliamo di un difensore che gioca centro destra dove sta Bremer il quale dice di non voler partire. Attendiamo 

Kim invece ha già giocato centro sinistra proprio con Spalletti 

Se prendessimo Mastella non avremmo questo problema. 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

juve su gila 

luca fausto ora

Oddio forse un acquisto intelligente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non capisco i calcoli.

40 milioni + 5 lordi annuali carnesecchi? Sono 18 l'anno

7-8 milioni + 10 lordi annuali? Sono  22/23

40 milioni cartellino spalmato sugli anni di contratto (5) sono 8 di cartellino all'anno più i 5 lordi di ingaggio annuali  fanno 12 costo annuale totale 

 

Stessa cosa per dibu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

juve su gila 

luca fausto ora

Ma è tipo mezzo del real???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.

Magari, sarebbe un grande acquisto a quelle cifre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, orsobianconero ha scritto:

Concordo. E allora di cosa vi state lamentando? E' il 20 di giugno. C'è un mondiale. Eppure già siete li, pronti con le pietre a tirare contro la Juventus perchè siete vittima delle storielle dei giornali.
Secondo me, e ripeto secondo me, è un atteggiamento stupido. Poi se per voi è bene così, ottimo.

Oltre al Mondiale, abbiamo avuto il problema del cambio DS.

 

Se non ci fosse stato questo inconveniente forse, ma non è certo, avremmo potuto forse imbastire qualche cose pre mondiale...ma cosi era praticamente impossibile prima della fine in USA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Oddio forse un acquisto intelligente

dice che si carnevali si sta inserendo per superare il napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Magari fanno una bella Revolution 

Via Bremer Kelly gatti 

Dentro 

Gila 

Lucumi 

Kim 

Cambiare la difesa in blocco è un bel rischio.

Anche sperando che tutti i cambi siano migliorativi, ma serve un affiatamento che va costruito da 0.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ma è tipo mezzo del real???

ha detto di proprieta lazio che in soldoni e pure peggio. trattare con lotito e come darsi una chiodata su un piede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

juve su gila 

luca fausto ora

non potevamo non esserci, se Gila è sul mercato bisogna provarci seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

non potevamo non esserci, se Gila è sul mercato bisogna provarci seriamente

ha fatto capire che carnevali si sta provando ad inserire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Sicuramente in prestito con obbligo, in realtà sarebbe un acquisto definitivo. Ma come dicevo ad altri utenti che si lamentano di leggere sempre i soliti nomi, non bisogna mai dare per certe le voci, da qui a fine estate sai quanti nomi ci verranno accostati...

si si moltiplicheranno i nomi. Ma questo a me piace tanto tanto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

La Juventus si starebbe inserendo a sorpresa per Mario Gila, difensore centrale spagnolo classe 2000 della Lazio, dato per vicino al Napoli. Stando a quanto riportato da "La Repubblica", i bianconeri starebbero recuperando terreno rapidamente nei confronti dei partenopei, con Carnevali che giudicherebbe lo spagnolo più facile da raggiungere rispetto al sudcoreano Kim, attualmente in forza ai tedeschi del Bayern Monaco.

Questa si sarebbe una cosa intelligente, speriamo sia vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ha detto di proprieta lazio che in soldoni e pure peggio. trattare con lotito e come darsi una chiodata su un piede.

E che Gila va in scadenza nel 27 e già ha detto che non rinnova, Lotito ha un casino a Roma con i tifosi, per 20 + 3 alla fine lo cede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Magari, sarebbe un grande acquisto a quelle cifre

E lotto lo molla per così poco.

Mi sembra molto strano.

Questa è un altra voce messa in giro tanto per fare numero.

Penso che siamo arrivati già a 100 calciatori,  che la Juve stá contrattando, e ancora non è iniziato il calciomercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che Gila verrebbe a fare la riserva,quindi uno tra Kelly e Bremer sarà sicuramente ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.