Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

riflesso incondizionato? sefz 

Tipo lo spot abbonamento: da l'Amore del Campo a l'Amaro del Capo e' una quisquilia sintattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Se c'è un aspetto positivo di Jhonnny è quello di non far trapelare nulla, per quanto riguarda notizie all'inferno della società e quindi anche in fase di mercato. Sti nomi che sentiamo credo, e spero, che siano buttati un pò alla catzo. Per me arriverà qualche sorpresa. Altrimenti che cosa è venuto a fare Carnevali? Vuole fare la spesa con la lista di Comollì? Mah...

Mille mila milioni e non paga neanche l'aria condizionata.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche stasera per chi è interessato c'è l'opportunità di vedere i nostri ragazzi dell'under 17.

Dettaglio aggiuntivo: si gioca contro la seconda squadra di Milano...

Su vivoazzurrotv o sky per chi lo possiede ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Nick Lyott said:

Se c'è un aspetto positivo di Jhonnny è quello di non far trapelare nulla, per quanto riguarda notizie all'inferno della società e quindi anche in fase di mercato. Sti nomi che sentiamo credo, e spero, che siano buttati un pò alla catzo. Per me arriverà qualche sorpresa. Altrimenti che cosa è venuto a fare Carnevali? Vuole fare la spesa con la lista di Comollì? Mah...

Gemini_Generated_Image_7npunq7npunq7npu.thumb.jpg.131df7ef9ae5c66de7a02f96d363e1dc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Shiver ha scritto:

Non so sai? Dove lo mettono Nico Paz, dovrebbero cambiare sistema di gioco e rompere equilibri consolidati, invece Palestra sarebbe un degno sostituto di Dumfries

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meglio prendano Palestra e non Paz

Concordo.

Palestra bravo ma sarà piu che ben pagato,per quella cifra dovrà quantomeno mantenere il livello dei numeri di dumfries,mica cosi semplice 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora a parte le battute ma qualcuno fermi il Chelsea , con Palestra non è possibile che cerchino no o doppioni ma i doppioni dei doppioni (come con Sancho quando lo hanno preso all'ultimo pur avendo mo pare già 5 esterni in rosa ). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

 

ma io dico...ma nel mondo esiste solo kolo? su marte ad esempio non c'è un attaccante buono? magari verde e con 4 gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

😅

Sembra una barzelletta… che farebbe anche ridere se non ci fossimo di mezzo proprio noi!

 

A me piace anche il giocatore, ma davvero non riusciamo ad uscire da questo loop e da una trattativa imbarazzante?

Spero che Carnevali ci abbia provato perché il fascicolo era lì e ora viri su altri obiettivi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio non sa niente.

Un giorno dibu cercava casa a Torino e il giorno dopo era lontano. 

Non vale manco la pena commentarlo ormai.

Siamo nell'era in cui nessuno sa niente. Vedasi Carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Se salta Palestra, si fiondano su Nico Paz.

Meglio se perfezionano và

i soldi del monopoli il real non li accetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh se l'offerta di prestito a 30 milioni è stata fatta e non accettata, a una certa anche basta

Non muore nessuno eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero ci prepariamo alla 3a telenovela Kolo Muani? Perchè lo sappiamo tutti che questo giocatore di muoverà l'ultima settimana si mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo pensando che a questo punto meglio pensare a cercare di vendere Cambiaso, Gatti e stop. Il bilancio lo chiudi a giugno prossimo e puoi farle fra una estate per rimetterti in pari. A questo punto si cerchi di aggiungere a centrocampo senza vendere Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico upgrade che mi viene in mente per Zaniolo è che prende il posto di Adzic che oltre al gol all'Inter è completamente sparito dopo Villareal. 

 

Nelle rotazioni puoi pensare di avere tot gol assist in più 

Non è completamente sparito purtroppo, ma ha fatto solo danni pesanti ad ogni sua presenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Restare con Vlahovic e David

Quoto

IMG-3029.gif

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh dai


Kolo, Dibu, Muharemovic che tonna a casa..

Sarebbe un buon inizio.

 

comunque deduco che il Chelsea abbia bluffato con noi per Cambiaso, a meno che non se li vogliono prende tutti e 2.

Si saran detti, se devo spenderne 40 per Cambiaso ne aggiungo 15 e prendo un tornante serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.