Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma secondo te possiamo cedere Cambiaso in prestito con diritto?

 

 

E dai su....

se ti propongono 15-17ml  più Frattesi per Cambiaso ?

ovviamente prestito con diritto è stata una provocazione per accentuare l'argomento, cmq son sicuro che quell'ora succedesse di un Inter su Cambiaso ci lamenteremmo delle cifre che usciranno, sicurissimo non girano i 45 ml offerti per palestra su Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tipo che parlava di solco con i magnifici che prendevano tutti spero sia stato bannato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure quando stanno per fare * hanno qualche santo in paradiso che li protegge oh.

Quando in Premier c'era da rialzare per Douglas Luiz tutti zitti, mannaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ovviamente prestito con diritto è stata una provocazione per accentuare l'argomento

Ah ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta comunque ci fosse una volta che vende male. Una 

c'e' poco da fare hanno sto trend da anni oramai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Ma il tipo che parlava di solco con i magnifici che prendevano tutti spero sia stato bannato .ghgh

L'altra sera ho letto che quando l' Inter vuole un giocatore lo prende. 

 

 

Quando lo tratta l' Inter vanno tutti la. Quando non lo prende è perché hanno il piano b geniale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

c'e' poco da fare hanno sto trend da anni oramai

C' è da fare scouting e formazione dei giovani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro...dopo un anno e mezzo cosa c'è da contrattare ancora? Tu offri A, loro B...il compromesso C è impossibile, basta...cosa dovrebbe cambiare?

 

Ma è veramente imbarazzante come atteggiamento il nostro...anche a livello di immagine...

 

Ovvio che poi chiunque ti chieda più soldi per i loro giocatori e te ne dia meno per i tuoi...tanto siamo talmente sfigati da correre dietro kolo muani (avessi detto van Basten) da più di un anno continuando a elemosinare uno sconto che evidentemente non arriverà mai...

 

Ridicoli, tutti...dal primo all'ultimo... "Elkann ha detto a comolli di non perdere troppo tempo con le trattative, di non allungare" cit.

A Carnevali voglio ancora concedere il beneficio del dubbio perché è appena arrivato.

Ma se spreca settimane dietro a questo mestierante è un altro inadeguato come il francese.

Veda di mettere su uno scouting adeguato piuttosto.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

se ti propongono 15-17ml  più Frattesi per Cambiaso ?

ovviamente prestito con diritto è stata una provocazione per accentuare l'argomento, cmq son sicuro che quell'ora succedesse di un Inter su Cambiaso ci lamenteremmo delle cifre che usciranno, sicurissimo non girano i 45 ml offerti per palestra su Cambiaso.

Dici no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

niente da fare, quando hai i soldi arrivi e prendi....

e  vanno anche a farsi benedire tutti i discorsi sui giocatori che vogliono giocare la Champions...

Quando hai I soldi risolvi tutti i dubbi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel giro di poche ore, il Chelsea sorpassa l'Inter per l'acquisto di Marco Palestra.

I blues, infatti, hanno offerto 50ml e uno stipendio di 5ml annui fino al 2029.

A quella cifra di ingaggio nemmeno un club che mette 50ml può competere con la premier league"

 

Giovanni Capuano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

stante questo mercato pazzo, questi prezzi folli, e limpossibilità di competere contro i club inglesi alcune spagnole PSG bayern e borussia.. a > ragione serve come il pane avere una cantera di livello assoluto e prima ancora costruire uno scouting di quantità e qualità di livello assoluto.. e i nostri folli dirigenti lo avevano smantellato tutto.. invece di potenziarlo  a livelli siderali lo hanno smantellato.. questa è lunica via  per cercare di competere minimamente..  il modello deve essere quello di porto, sporting, benfica, il borussia, e lo scouting di realtà belga e olandesi ad esempio

Il Málaga ha appena vinto la finale di Playoff ed è salito in LIGA con 10 canterani. 

Sono arrivati ad un'unghia dal fallimento 3aa fa e hanno messo in piedi l'unica cosa che potevano fare: scouting. 

Risultato? In 3aa sono tornati dove gli compete con un gruppo di 20enni.

So che la Juve non è il Málaga ma il concetto è quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ma il tipo che parlava di solco con i magnifici che prendevano tutti spero sia stato bannato .ghgh

Concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma chi dice che ci propongono per cambiaso il prestito con diritto hanno bevuto tavernello del 1900?

Prestito no ma al massimo uno scambio con Frattesi. Figurati se ci fanno il favore di darci soldi cash, oltretutto per loro sarebbe una terza scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

e  vanno anche a farsi benedire tutti i discorsi sui giocatori che vogliono giocare la Champions...

Quando hai I soldi risolvi tutti i dubbi.....

Ma il Chelsea ha soldi a vagonate. Quando c'è una squadra di Premier dietro è facile vendere sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi su Juventibus dicono che carnevali ha imposto che tutti i nuovi acquisti devono passare per il j museum per capire cos è la juve

diciamo che quest usanza già c era l anno con tevez e llorente per poi man mano non farla fare piu

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Più che altro...dopo un anno e mezzo cosa c'è da contrattare ancora? Tu offri A, loro B...il compromesso C è impossibile, basta...cosa dovrebbe cambiare?

 

Ma è veramente imbarazzante come atteggiamento il nostro...anche a livello di immagine...

 

Ovvio che poi chiunque ti chieda più soldi per i loro giocatori e te ne dia meno per i tuoi...tanto siamo talmente sfigati da correre dietro kolo muani (avessi detto van Basten) da più di un anno continuando a elemosinare uno sconto che evidentemente non arriverà mai...

 

Ridicoli, tutti...dal primo all'ultimo... "Elkann ha detto a comolli di non perdere troppo tempo con le trattative, di non allungare" cit.

È veramente una cosa senza senso oramai.

Non riesco a capire, veramente.

Ci devono essere motivi che sfuggono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Volitans ha scritto:

palestra va al chelsea? ma davvero?

Stai fiutando il business allargato alla tifoseria pentaperata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

I dirigenti che hanno combinato questo disastro andrebbero arrestati, * *

Già c'è il problema del sovraffollamento delle carceri e tu vuoi riempirle con un altro centinaio di persone a partire da Paratici fino ad arrivare a Comolli e relativi staff ed algoritmi? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

A Carnevali voglio ancora concedere il beneficio del dubbio perché è appena arrivato.

Ma se spreca settimane dietro a questo mestierante è un altro inadeguato come il francese.

Veda di mettere su uno scouting adeguato piuttosto.

Bravo! Portiamoci avanti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi su Juventibus dicono che carnevali ha imposto che tutti i nuovi acquisti devono passare per il j museum per capire cos è la juve

diciamo che quest usanza già c era l anno con tevez e llorente per poi man mano non farla fare piu

andrebbe fatta ripetutamente con Locatelli

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi di Palestra la Dea vuole chiudere per Alajbegovic

 

Praticamente da una super plus alla prossima

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.