Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Zizkov

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, ma se a fine anno hai fallito tutto, ok che esoneri Spalletti, che si beccherà comunque il suo bell'ingaggio anche mentre dà il ramato alle sue vigne, ma a noi resterà sul groppone un altro anno di fallimento e tutti i mediocri di cui ci saremo riempiti.

A me sembra che gli unici che rischiano di perdere qualcosa siamo noi, inteso come Juve, non come tifosi.

La Juve ha dato la sua fiducia a Spalletti, è chiaro che se fallisce, perde la Juve. All'allenatore resterà l'etichetta di buono a nulla, mica verrà fucilato in pubblica piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Ah si tutta la vita, non credo bastino e non credo che li abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Perché si parla di gila e carnesecchi?  Novità? 

gila lo ha detto momblano citanto un articolo di republica, sembra che carnevali si voglia inseriere per superare il napoli

carnesecchi e una storia di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Avete fatto la guerra all'unica squadra che aveva operato virtuosamente... vi meritate questo e altro

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi, Agnelli, Sensi e Cragnotti avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio» ah quindi ha messo dentro anche agnelli bene bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A detta ieri di romeo, non gli risulta mingueza ma che stiamo parlando dinuovo per holm

 

Questa è roba di Spalletti, mi gioco il mio euro bucato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si si l'ho colta te l'ho detto. Ma ormai non lo valuto manco più.
Non è il tuo caso, ma molti fanno estrema fatica a comprendere passaggi relativi al bilancio.
In questo caso potremmo fare 100 Mln di vendita e non fare 13 di plus (oddio no, non è possibile).
 

Tanto ce li chiedono tutti in prestito, vedrai che alla fine quei 13ml verranno coperti da un mini adc nel prossimo autunno...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vincent Pericard ha scritto:

Strano, sarà solo la 379esima volta 

Questo nella vita viene pagato per repostare articoli random. Insegnami a vivere Mirkone 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Malagò: «Se Moratti, Berlusconi, Agnelli, Sensi e Cragnotti avessero rinunciato a uno o due calciatori per fare gli stadi, oggi avrebbero un patrimonio» ah quindi ha messo dentro anche agnelli bene bene

È più forte di loro, non avrebbe mai potuto dire dovevano tutti seguire l'esempio della Juve. È incredibile come esca un pagliaccio e ne entri un altro. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Questa è roba di Spalletti, mi gioco il mio euro bucato 

Ma gli allenatori coi feticci schiappe capitano solo a noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

prestito spero

 

si fa un anno di B che è molto importante

 

 

anche se caxxo, ha già 22 anni oh

 

 

pensavo 19-20

 

Sono d’accordo, il ragazzo non è più giovanissimo 

però se posso spezzare una lancia a favore della Serie B, avendola seguita assiduamente quest’anno, posso dire che per tensione/pressione e sali e scendi che tre quarti della squadre in campionato vivono nel corso della stagione, è un’ottima palestra per crescere. Ti mette veramente alla prova mentalmente, soprattutto se ti giochi la salvezza, è un tritacarne. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Riporto solo che il pancio( primo a dare carnevali alla Juve e commentatore di owc che è un canale su twich che parla di calcio) parla di prima offerta della Juve per carnesecchi(33milioni più di Gregorio)

Ci sta. Facciamolo!

 

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Locatelli - KESSIE

(Douglas Luiz - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(PELLEGRINO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

È più forte di loro, non avrebbe mai potuto dire dovevano tutti seguire l'esempio della Juve. È incredibile come esca un pagliaccio e ne entri un altro. 

Ve lo dico sin d'ora; malagó farà rimpiangere gravina 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma gli allenatori coi feticci schiappe capitano solo a noi? 

Mamma mia davvero...tra l'altro non capisco come si possa essere guadagnato tutta sta fiducia dopo un finale di stagione indegno pure da parte sua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su Daffara mi sembra di rivivere Leali qui dentro 

Su "Leali" della libertà:

 

Film che narra le vicende di una giovane promessa della porta della Juve, visto come fenomeno da tutti, ma che si ritrova a girovagare per la provincia fino ai 30 passati e il cui nome torna in auge quando si cerca un portiere che possa essere CTP.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

La Juve ha dato la sua fiducia a Spalletti, è chiaro che se fallisce, perde la Juve. All'allenatore resterà l'etichetta di buono a nulla, mica verrà fucilato in pubblica piazza.

dipende da cosa si intenda per fallimento, se è stato confermato a fronte di un sesto posto diventa difficile credere che venga cacciato per non aver portato a vincere questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ma gli allenatori coi feticci schiappe capitano solo a noi? 

Più che schiappa holm è marcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ci sta. Facciamolo!

 

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Locatelli - KESSIE

(Douglas Luiz - Thuram)

 

Conceicao - ZANIOLO - Yildiz

(Zhegrova - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(PELLEGRINO)

Bello l'attacco, lo fanno anche da uomini? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Si ma le tue parole sono belle ma per vincere ci vuole il materiale umano.

 

Le parole non sono belle o brutte, possono essere vere o false. E la realtà per me è quella. Alla Juve non c’è pazienza per aspettare progetti decennali. Il prossimo sarà il secondo anno di Spalletti e, se i risultati non arriveranno, la gente sarà spietata. Il materiale umano per vincere sta all'allenatore e alla società trovarlo, devono dimostrare di poter stare in questa squadra. Io da tifoso posso solo contribuire spendendo parte dei miei soldi, lo faccio ogni anno per supportare la mia squadra. Le competenze devono averle chi è pagato milioni di euro, ovvero spalletti (12 milioni lordi all'anno) e Carnevali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ci sta. Facciamolo!

 

CARNESECCHI

(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - Kelly - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Locatelli - KESSIE

(Douglas Luiz - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(PELLEGRINO)

Ottimo attacco, da Conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Il Real lo vende senza problemi un Paz a 60 milioni, perché mai dovrebbe farci un favore e accettare una proposta da morti di fame del genere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

dipende da cosa si intenda per fallimento, se è stato confermato a fronte di un sesto posto diventa difficile credere che venga cacciato per non aver portato a vincere questa rosa.

Amico mio, hanno cacciato l'altro. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

A sto punto vado dal Real e offro 15 milioni per il prestito  piu 40 per il riscatto se arrivi in EL per Nico Paz

Va che chiedono 60mln perchè serve liquidità per il mercato, poi nel caso te lo ricomprano a 80, adesso non so quali siano gli accordi con il Como, ma il Real vuole la fresca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.