Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Un dirigente serio gli direbbe sono 35 mln se lo prendi entro il 29/06, 45 mln se lo vuoi al 30/06 e 55 mln a partire dal 01/07  

Quoto

We-Dont-Do-That-Here.jpg

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Abraham come punta di riserva me l’accollo volentieri 

Questa si chiama coprofilia

Adesso, The Barnacle ha scritto:

 

Dici che ho ragionato in maniera troppo seria e lucida?

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Di nuovo... chi ha mai scritto che la competenza conta più dei soldi?

Ma poi cosa vuol dire impossibile fare calcio per i poveri? 

Noi siamo iscritti alla serie A... e i problemi con cui ci confrontiamo sono i medesimi per tutte le squadre italiane... e noi stiamo a guardare le altre squadre italiane vincere da 6 anni spendendo più di tutte loro. 

Non è che la competenza incida di più... ma è la cosa prioritaria perché è direttamente collegata al tuo operato. L'opzione di intascare i soldi dei diritti televisivi della premier la Juve non la ha... mentre l'opzione di prendere dei dirigenti che capiscano quando sia ridicolo investire 45 milioni su Openda la ha eccome

Un sacco di utenti parlano sempre di competenza e del passato ormai remoto in cui si poteva prendere Vidal a 10 milioni (oggi non ne basterebbero 70). Puoi fare meglio in Serie A, ma se ormai siamo come l'Eredivisie, che soddisfazione c'è? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Guarda. Ti sbagli.

Pensa a Koop, Nico, Luiz, Chiesa, Bernardeschi e tutti quei giocatori che abbiamo preso a piuì di 40 minlioni.

Se li avessimo azzeccati o, ancora meglio, se avessimo preso gente piu' forte a costi anche minori (vedi Vidal a 15) oggi saremmo una semifinalista di champions.

CON GLI STESSI IDENTICI INTROITI.

Citi giocatori presi a distanza di lustri. Poi ancora la storia di Vidal, oggi costerebbe 70 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Citi giocatori presi a distanza di lustri. Poi ancora la storia di Vidal, oggi costerebbe 70 milioni

lustri?

Tipo Koop, Luiz, Nico e Openda? 190M in due anni solo loro?

 

Bravo.. oggi Vidal costerebbe 70M quando lo abbiamo venduto noi..non quando lo abbiamo comprato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Abraham come punta di riserva me l’accollo volentieri 

Speriamo te lo accolli te e non la Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando perchè quando noi andiamo a Napoli a pescare un giocatore troviamo muri su muri e ora dobbiamo pensare di dare Cambiaso a 30 mln all'Inter risolvendo i loro problemi.

Ora io spero che Cambiaso esca, ma se l'Inter lo vuole lo deve pagare pesantemente. Pesantemente.

Altrimenti me lo tengo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma qua non è in discussione il fatto che il fatturato pesi, qua si discute se la competenza fa differenza, e tantissima, a parità di fatturato o aiuti a competere anche con chi fattura più di te.

Oggi chi è il tuo migliore giocatore? E come lo hai ottenuto?

È diverso.

 

Infatti Yildiz andrà via a guadagnare in doppia cifra. Se esistesse un dirigente capace di prendere gente così a zero ogni anno, questo dirigente guadagnerebbe 30 netti all'anno e non potremmo quindi permettercelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se conosco i miei polli, se vogliono vendere Cambiaso all'inter accettano 10 milioni + Carlos Augusto (valutato 20 mln)

 

cosi fanno plus di una 20na di milioni su Cambiaso e non devono pensare a sostituirlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se aspettate competenza e politica in Italia,state freschi!

Volete ridurre il gap con la premier e PSG?basta aprire le porte ai soldi ARABI e max 5 anni siamo di nuovo al top.

Ma bisogna chiedere agli yankee...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cristofer ha scritto:

Se aspettate competenza e politica in Italia,state freschi!

Volete ridurre il gap con la premier e PSG?basta aprire le porte ai soldi ARABI e max 5 anni siamo di nuovo al top.

Ma bisogna chiedere agli yankee...

Eh si... Potresti comprare 4/5 Openda all'anno .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Un sacco di utenti parlano sempre di competenza e del passato ormai remoto in cui si poteva prendere Vidal a 10 milioni (oggi non ne basterebbero 70). Puoi fare meglio in Serie A, ma se ormai siamo come l'Eredivisie, che soddisfazione c'è? 

Io ho sempre preferito lo scudetto alla Champions quindi personalmente soddisfazione ne avrei in abbondanza tornassimo a vincere in Italia.

Ma mettiamo anche che la maggior parte dei tifosi preferisca la Champions... ma si arriva al punti che tutto il resto non conta più nulla? 

Ma esattamente un tifoso del Torino, del Lecce, etc.. secondo i tuoi canoni perché dovrebbe tifare e seguire la propria squadra del cuore?

Sinceramente l'unica cosa che mi sta allontanando dal calcio è che in italia le regole non sono uguali per tutti... e per me questo è inconcepibile in uno sport... ma tolto questo sinceramente non mi pare tutto questo dramma se in Premier girano più soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Qualcuno ogni tanto alla chetichella te lo chiedono, vedi Savona. 

Ma abbiamo proprio dentro nell'anima il non saper trattare.

Un terzino di 1.90 mt con la gambetta di Savona e la qualitá in costruzione, minimo lo dovevi spostare almeno a 35/40 in Premier.

Minimo.

E invece? 

 

 

per quanto penso che io fossi l'unico, insieme ad altri 3-4 qui dentro, a criticare sulla cessione di Savo,a credo che 35 /40 siano irrealistici, in premier ste cifre non le spendono all'estero per questi giocatori (palestra è stato appena pagato 50 milioni ma è il nome più in hype della serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente scambi!

 

30/35 cash e ciao.
Li avete? cacciateli fuori

Non li avete? Continuate a perculare che siete na societa’ bellisshima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

lustri?

Tipo Koop, Luiz, Nico e Openda? 190M in due anni solo loro?

 

Bravo.. oggi Vidal costerebbe 70M quando lo abbiamo venduto noi..non quando lo abbiamo comprato

No, proprio quando lo comprammo noi. Se costa 60 Palestra dopo un anno al Cagliari, figurati Vidal dopo 4 anni al Leverkusen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare Faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

secondo me le operazioni con recompra sono le migliori da fare sui giovani, molto meglio dei prestiti secchi perché in questo modo le società sono interessate a far crescere  i giocatori ergo li fanno giocare. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare operazioni di mercato con i ratti palestrati?

Non esiste

 

Un piccolo spiraglio solo se vogliono a titolo definitivo Koopmeiners, Openda, Cabal e/o Di Gregorio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh si... Potresti comprare 4/5 Openda all'anno .sisi

 

Non parlo di Juve,parlo in generale.

Secondo te Manchester, strategicamente, è più appetibile di Roma o Milano?O Newcastle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Quanto vuoi per cambiaso? Io penso 30 sia l offerta giusta 

Quella e' l offerta giusta, forse, per chi non si e' mai appropriato degli scudetti altri.  .

 

Per gli indossatori i prezzi dovrebbero essere altri posto che quelli buoni, e Cambiaso e' buono checche' se ne dica, non rischierei di vederli esplodere da quelli la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

No, proprio quando lo comprammo noi. Se costa 60 Palestra dopo un anno al Cagliari, figurati Vidal dopo 4 anni al Leverkusen

Il Palace prese Olise a 9...o vatti a vedere quanto sono stati pagati i titolari del PSG.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quei putridi indossatori di scudetti altrui vogliono qualcuno dei nostri il prezzo raddoppia. 
 

Niente favori ai testimoni di nozze o divento una belva. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi ricordo due estati fa quando il west ham ci superó per Todibo e romano fece un posto con un bel “HIJACK” grande come una casa in maiuscolo e in toni trionfalistici. Per palestra nulla eh però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.