Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Qualcuno ogni tanto alla chetichella te lo chiedono, vedi Savona. 

Ma abbiamo proprio dentro nell'anima il non saper trattare.

Un terzino di 1.90 mt con la gambetta di Savona e la qualitá in costruzione, minimo lo dovevi spostare almeno a 35/40 in Premier.

Minimo.

E invece? 

 

 

Dai su per Savona sono stati soldi regalati 

 

Ne vale a malapena 2 milioni 

 

Non fosse uscito dalla primavera verrebbe considerato come una * 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando come nel nostro caso la barca è già affondata e si cerca di recuperare il relitto con mezzi di fortuna non ci sono altre soluzioni che guardare cosa hai in casa. Ma non nei bidonazzi senzapalle già ampiamente certificato o in qualche fantomatico cavallo di ritorno trombato gratis ma i Giovani calciatori della next Gen o under 19

Tanto non ci sono obiettivi di vittoria e di competere.

Juventus per davvero non per finta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ma chi non se ne rende conto? Stai facendo tutto tu

Pensare che la competenza sia importante e non "una sciocchezza" come da te scritto non vuol dire pensare che i soldi non contino e che squadre con il budget dell'Atalanta possano competere con il RealMadrid

Sei tu che stai facendo tutto da solo, interpretando come vuoi un commento di due righe. La sciocchezza è dire "conta più la competenza". No, i soldi contano molto di più (anche perché alla lunga comprano pure la competenza, a meno di non essere totalmente idioti). Semplicemente con chi fattura più del doppio di te non può esserci competizione, soprattutto se non si parla di una o due squadre, ma di una buona dozzina. Impossibile fare calcio per i poveri, il calcio fuori dalla Premier ha ormai senso solo per i soliti 4 club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il proprietario dell aston Villa  è sempre quello legato al mondo exor?😅

A quanto pare fa parte di exor partner council

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma il proprietario dell aston Villa  è sempre quello legato al mondo exor?😅

no

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Compete con la Juventus sicuramente.

Che fattura 4 volte tanto.

500 milioni contro 300, non "4 volte tanto". Comunque non arriva mai ad essere competitiva per lo scudetto. Inoltre invito a non fare proporzioni, con i club di Premier c'è proprio un salto qualitativo, possono spendere centinaia di milioni di sterline ogni anno senza colpo ferire. Sbagliano? L'anno dopo ripartono di slancio. Qui stiamo a parlare delle plusvalenze necessarie a giugno. Mondi che proprio non c'entrano nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Dai su per Savona sono stati soldi regalati 

 

Ne vale a malapena 2 milioni 

 

Non fosse uscito dalla primavera verrebbe considerato come una * 

le altre società per due partite in croce fatte bene valutano i loro giocatorini decine di milioni

 

 

i nostri son tutte pippe

 

 

poi ci lamentiamo

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

ma perche dobbiamo accettare le proposte delle *?? ma nessun altro vuole i ns. fuoriclasse??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Juve-Kolo muani sempre più vicini, seconda offerta con obbligo diretto

 

 

corriere dello sport

Fonte nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Noi in Serie A abbiamo avuto un potere di spesa che non ha avuto nessun altro, eppure abbiamo fatto pena.

 

Qui sta la mancanza di competenza, non nel distacco con Real o squadre di Premier

Esatto, ma è talmente evidente che mi stupisco ancora se ne debba discutere.

Con il nostro potere di spesa avremmo dovuto stradominare ogni campionato dal 2012 in poi, cosa che è in effetti avvenuta finché avevamo anche la competenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

La macchina non regge.

Compri Ronaldo a 100 mln e lo vendi a 15

Compri Dybala a 40 e lo perdi a zero

Compri Vlahovic a 85 e lo perdi a zero

Compri Kostic a 15 e lo perdi a zero.

"Compri" Arthur a 75 e lo perdi praticamente a zero

Idem Milik e Higuain

 

Lo schema è sempre lo stesso. Non puoi andare avanti a lungo cosi. O sbagli a comprare o non sai vendere.. o tutti e due.

Hai ragione,  ma a parte Vlahovic gli altri erano già profili pronti,  quindi comprarli a certe cifre, diventa praticamente impossibile rivenderli creando valore. 

Col serbo invece si doveva lavorare meglio e forse anche in parte con Dybala che comunque abbiamo sfruttato bene per qualche annetto. 

È anche vero però,  che questi ragazzetti viziati,  non scendono mai a compromessi,  mettendo in difficoltà molte società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

 

ecco bravi, fate così e levatecelo dalle balle sto Frattesi.

Comunque come si diceva ieri sera, non credo andranno psu Cambiaso.

Secondo me cercano altro tipo di giocatore li sulla destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso può far gola all Inter, già ci provo’ a gennaio ma la Juve chiude le porte ora può tornare in auge

 

 

fabrizio romano

Per l'Inter offerta speciale. 

40 mln cash o niente. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Per l'Inter offerta speciale. 

40 mln cash o niente. .ghgh

 

Ma ho seri dubbi che la Juve accetti contropartite nel caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso può far gola all Inter, già ci provo’ a gennaio ma la Juve chiude le porte ora può tornare in auge

 

 

fabrizio romano

quindi decide l'inter per cambiaso? giusto per sapere....quanto torna in auge e quando no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma ho seri dubbi che la Juve accetti contropartite nel caso..

Dall'Inter non accetterei contropartite neanche avessero Maradona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

quindi decide l'inter per cambiaso? giusto per sapere....quanto torna in auge e quando no

Se lo vuoi comprare deve piacere al compratore no?😅 che domanda è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, M83forever ha scritto:

La macchina non regge.

Compri Ronaldo a 100 mln e lo vendi a 15

Compri Dybala a 40 e lo perdi a zero

Compri Vlahovic a 85 e lo perdi a zero

Compri Kostic a 15 e lo perdi a zero.

"Compri" Arthur a 75 e lo perdi praticamente a zero

Idem Milik e Higuain

 

Lo schema è sempre lo stesso. Non puoi andare avanti a lungo cosi. O sbagli a comprare o non sai vendere.. o tutti e due.

Più che altro non abbiamo mantenuto alto il loro valore, o per via di scarso impiego o  per via di infortuni o per via di un gioco pessimo che non ha valorizzato nessuno. Quando i nostri giocavano bene li abbiamo saputi vendere bene. Se non si torna a presentarli bene in vetrina dubito avremo la fila alla porta, anzi manco si avvicinano a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Dall'Inter non accetterei contropartite neanche avessero Maradona.

Io sì, serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se lo vuoi comprare deve piacere al compratore no?😅 che domanda è?

non è una domanda a te....nel senso riflessione ad alta voce....decide l'inter quando muoversi o no su cambiaso....noi siamo sempre disponibili? con l'inter non si tratta adesso. Lo faremo quando torneremo al regime di madre natura ossia noi in posizione almeno di parità...non come adesso che siamo alla merce' de la chiunque (ae sentire le varie sirene giornalistiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve-Kolo muani sempre più vicini, seconda offerta con obbligo diretto

 

 

corriere dello sport

Obbligo permanente immediato e prepotente!!!

 

Ma KM non è un colpo di mercato...E' il mercato della Juventus (cit. Koop)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

non è una domanda a te....nel senso riflessione ad alta voce....decide l'inter quando muoversi o no su cambiaso....noi siamo sempre disponibili? con l'inter non si tratta adesso. Lo faremo quando torneremo al regime di madre natura ossia noi in posizione almeno di parità...non come adesso che siamo alla merce' de la chiunque (ae sentire le varie sirene giornalistiche)

Cambiaso a 35-40 parte

16 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Quando come nel nostro caso la barca è già affondata e si cerca di recuperare il relitto con mezzi di fortuna non ci sono altre soluzioni che guardare cosa hai in casa. Ma non nei bidonazzi senzapalle già ampiamente certificato o in qualche fantomatico cavallo di ritorno trombato gratis ma i Giovani calciatori della next Gen o under 19

Tanto non ci sono obiettivi di vittoria e di competere.

Juventus per davvero non per finta 

Si ok cosa c’entra questo post qui dentro?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.