Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

L’Inter ha scansato un fosso

cifre senza senso per Palestra

 

con quei soldi prendi Nico Paz

Il problema è che loro il buco ce l'hanno nel ruolo di Palestra, non in quello di Nico Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Il problema è che loro il buco ce l'hanno nel ruolo di Palestra, non in quello di Nico Paz

Ma un tornante lo trovi a cifre molto più umane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso sinceramente, ma se il giocatore, e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennò si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterà etc. 

Mi spiace che anche gli italiani si comportino così 

Per Palestra al Chelsea c'è anche lo zampino del suo procuratore.

Ma chi al suo posto non avrebbe accettato il doppio dell'ingaggio che gli offriva Marotta?

 

Palestra come Calafiori e Leoni: difficile competere con la potenza economica della premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, barakuda ha scritto:

Abraham non sarebbe male ma come punta di riserva. Ci serve un titolare

Come punta di riserva mi prendo Pojanpalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

Ci diano Marcus Thuram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

Fatemi capire, Carnevali arriva a metà giugno e al 24 giugno ci sono quelli che vogliono una squadra già praticamente pronta e criticano? Io non ho più parole. 

Per forza. Se lo si vede trattare gente che trattavamo 2 anni fa con Giuntoli non ci siamo proprio.

Poi dall'altra parte ci sono le fantastiche idee del mister con Emerson Palmieri, Lobotka, Elmas e via dicendo .ghgh

Giuntoli era l'ultima persona che capiva di calcio che stava qui.

Ha sbagliato un mercato ed è stato cacciato e sostituto da incompetenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Lo scambio con quella mezza pugnetta di Frattesi non è nemmeno quotato...

Ma guarda loro hanno Bonny ed Esposito e il francese lo hanno preso a zero. Sarebbe da proporre Cambiaso (35) + 10 mil. Maxi plusvalenza per entrambe. Quella sarebbe una operazione intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tony DiNozzo said:

Ma non è nemmeno giusto leggere che la Juve sonda Tammy Abraham, ma che roba è? Sta a vede che Carnevali è piu scarso di Comolli. Si dimettesse ieri.

è il tuo primo calciomercato? Auguriiiiiiii. Scherzo naturalmente. Ne vedrai uscire tanti di nomi ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Palestra al Chelsea c'è anche lo zampino del suo procuratore.

Ma chi al suo posto non avrebbe accettato il doppio dell'ingaggio che gli offriva Marotta?

 

Palestra come Calafiori e Leoni: difficile competere con la potenza economica della premier.

Però chi per un motivo e chi per un altro tra i partiti per soldi nessuno ha fatto molto di più. 

A quell'età nella quale sono andati via un briciolo di qualcosa in più oltre ai soldi avrebbero dovuto valutarlo. Non sono le offerte arabe. Palestra e Leoni sono un esempio scuola: giovane e bravo, sei così bravo, il prossimo anno dopo un passaggio in Italia in una big, chiedi il triplo e te lo danno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Ma non è nemmeno giusto leggere che la Juve sonda Tammy Abraham, ma che roba è? Sta a vede che Carnevali è piu scarso di Comolli. Si dimettesse ieri.

Non tutto quello che si legge è vero.

Sta a noi capirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Ma guarda loro hanno Bonny ed Esposito e il francese lo hanno preso a zero. Sarebbe da proporre Cambiaso (35) + 10 mil. Maxi plusvalenza per entrambe. Quella sarebbe una operazione intelligente. 

Non sarebbe male ma è scontato che vogliano darci un loro scarto, in modo da non rinforzarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq oramai è così i prospetti migliori vanno all'estero e questo danneggia irrimediabilmente la nazionale, ma sta bene così a tutti. Noi eravamo forti con i blocchi, non siamo abituati ad averli tutti spezzettati, che nemmeno si conoscono, non è solo una questione di qualità, manca l'affiatamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perché Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo è, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico? 

Vi dirò di più, Palestra è a grosso rischio serio infortunio. 

Tenente questa sicure?za deriva da in indagine o aver mangiato pesante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non tutto quello che si legge è vero.

Sta a noi capirlo.

Questo è vero. Onestamente è un nome a cui non posso credere, ma del resto noi possiamo solo commentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fjgt said:

Per forza. Se lo si vede trattare gente che trattavamo 2 anni fa con Giuntoli non ci siamo proprio.

Poi dall'altra parte ci sono le fantastiche idee del mister con Emerson Palmieri, Lobotka, Elmas e via dicendo .ghgh

Giuntoli era l'ultima persona che capiva di calcio che stava qui.

Ha sbagliato un mercato ed è stato cacciato e sostituto da incompetenti.

si ma raga, è arrivato 10 giorni fa... è ovvio che valuti le trattative già in marcia. Poi vediamo chi prende veramente. Quando un dirigente arriva a Giugno non è mai facile. è come ingaggiare uno chef e 10 giorni dopo chiedergli una stella Michelin. Forse la gente (giustamente perché siamo la Juventus) si aspetta troppo al momento. Questa è una società e una squadra che deve ritrovare un'ossatura sia dentro che fuori dal campo e non bastano di certo 2-3 mesi. Non esiste. Possiamo sperare che prenda giocatori avvallati dal mister (a prescindere dal nome e dalla caratura), che rimettano in piedi la cantera, che ritornino giocatori con carisma... 

 

Per quanto riguarda Giuntoli anche io ho un po' la sensazione che è stato cacciato un po' alla carlona e forse aveva bisogno un po' piu di tempo. Ma ormai siamo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jucs ha scritto:

Però chi per un motivo e chi per un altro tra i partiti per soldi nessuno ha fatto molto di più. 

A quell'età nella quale sono andati via un briciolo di qualcosa in più oltre ai soldi avrebbero dovuto valutarlo. Non sono le offerte arabe. Palestra e Leoni sono un esempio scuola: giovane e bravo, sei così bravo, il prossimo anno dopo un passaggio in Italia in una big, chiedi il triplo e te lo danno. 

Altri tempi.

Oggi il dio denaro prevale su tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, .ste13. ha scritto:

Perché era tuo ed era a Zero, invece siamo andati a spendere soldi su soldi per conceicao e zhegrova

Direi Nico Gonzales

6 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

 

 

 

E l'uva non era neanche matura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sapete qual'è? Che per come siamo messi un nome come quello di Tammy è molto più credibile di tanti altri. È questo che mi fa paura, ma allora vado anzi a pescare da bomber collaudati in serie B. Se siamo in condizioni finanziarie disastrose bisogna tornare ad avere idee, come quando si andavano a prendere Schillaci e Casiraghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, alexpremium89 said:

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

Miodio fa che accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Palestra al Chelsea c'è anche lo zampino del suo procuratore.

Ma chi al suo posto non avrebbe accettato il doppio dell'ingaggio che gli offriva Marotta?

 

Palestra come Calafiori e Leoni: difficile competere con la potenza economica della premier.

Andrea lo aveva capito e detto da 20 anni…

 

ha tentato di fare qualcosa ma è stato boicottato dalle stesse istituzioni pallonate italiche…

 

La serie A, rispetto alla premier, è già o comunque si avvia a diventare tipo il nuovo campionato ungherese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

#Cambiaso piace all’#Inter: dopo la sorpresa #Palestra, i nerazzurri valuteranno se puntare su di lui o su un profilo diverso. Per ora solo uno scenario, nessuna trattativa. La scelta spetterà anche a #Chivu.

📲 @FabrizioRomano - YouTube
 

l offerta per palestra era di 35 fissi più bonus variabili ad arrivare a 50

se faranno una mossa per cambiaso o inseriscono uno loro oppure faranno 25 più bonus

Fai 35 bonus compresi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.