Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Sei tu che stai facendo tutto da solo, interpretando come vuoi un commento di due righe. La sciocchezza è dire "conta più la competenza". No, i soldi contano molto di più (anche perché alla lunga comprano pure la competenza, a meno di non essere totalmente idioti). Semplicemente con chi fattura più del doppio di te non può esserci competizione, soprattutto se non si parla di una o due squadre, ma di una buona dozzina. Impossibile fare calcio per i poveri, il calcio fuori dalla Premier ha ormai senso solo per i soliti 4 club

Di nuovo... chi ha mai scritto che la competenza conta più dei soldi?

Ma poi cosa vuol dire impossibile fare calcio per i poveri? 

Noi siamo iscritti alla serie A... e i problemi con cui ci confrontiamo sono i medesimi per tutte le squadre italiane... e noi stiamo a guardare le altre squadre italiane vincere da 6 anni spendendo più di tutte loro. 

Non è che la competenza incida di più... ma è la cosa prioritaria perché è direttamente collegata al tuo operato. L'opzione di intascare i soldi dei diritti televisivi della premier la Juve non la ha... mentre l'opzione di prendere dei dirigenti che capiscano quando sia ridicolo investire 45 milioni su Openda la ha eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso a 35-40 parte

ad oggi pare non ci sia nemmeno uno straccio di offerta.....siamo sicuri di cederlo? a qualunque cifra o solo a quelle da te indicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso può far gola all Inter, già ci provo’ a gennaio ma la Juve chiude le porte ora può tornare in auge

 

 

fabrizio romano

Un dirigente serio gli direbbe sono 35 mln se lo prendi entro il 29/06, 45 mln se lo vuoi al 30/06 e 55 mln a partire dal 01/07  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ad oggi pare non ci sia nemmeno uno straccio di offerta.....siamo sicuri di cederlo? a qualunque cifra o solo a quelle da te indicate.

Nono a quella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Più che altro non abbiamo mantenuto alto il loro valore, o per via di scarso impiego per per via di infortuni o per via di tuo n gioco pessimo che non ha valorizzato nessuno. Quando i nostri giocavano bene li abbiamo saputi vendere bene. Se non si torna a presentarli bene in vetrina dubito avremo la fila alla porta, anzi manco si avvicinano a guardare.

Perdonami, ma non hanno mantenuto il valore per scarso rendimento, non per lo scarso impiego o il gioco pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Più che altro non abbiamo mantenuto alto il loro valore, o per via di scarso impiego o  per via di infortuni o per via di un gioco pessimo che non ha valorizzato nessuno. Quando i nostri giocavano bene li abbiamo saputi vendere bene. Se non si torna a presentarli bene in vetrina dubito avremo la fila alla porta, anzi manco si avvicinano a guardare.

Se non si compra a poco non si vende a tanto.

Vidal preso a 15 ad ingaggio normale lo puoi rivendere a 40 

Idem Kulusevski che non ha certo brillato con noi

 

Thuram se lo vendi lo vendi a più di quanto l'hai comprato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juventino66 said:

ad oggi pare non ci sia nemmeno uno straccio di offerta.....siamo sicuri di cederlo? a qualunque cifra o solo a quelle da te indicate.

Per me dipende solo dal rimpiazzo.

Per me Cambiaso è sopravvalutatissimo, se veramente uno ti da 35-40 dovresti farlo a occhi chiusi ammesso che riesci però a prendere un terzino sinistro titolare all'altezza.

Sennò siamo da capo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a cambiaso-inter non ci credo. Cambiaso è vero che può giocare a dx ma è adattato essendo mancino, e sulla sx di marco da loro è inamovibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A me sembra di si e’ ancora lui tanto è vero che si è portato calvo

nell'Aston villa c'è una partnership alla proprietà

 

c'è un americano che ha anche una squadra NBA oltre all'AV

 

e poi c'è l'altro proprietario quello che dici tu, ma che non ha legami ufficiali con EXOR, che si diceva fosse nel suo CDA ma non era vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso a 35-40 parte

Si ok cosa c’entra questo post qui dentro?

C'entra eccome. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

500 milioni contro 300, non "4 volte tanto". Comunque non arriva mai ad essere competitiva per lo scudetto. Inoltre invito a non fare proporzioni, con i club di Premier c'è proprio un salto qualitativo, possono spendere centinaia di milioni di sterline ogni anno senza colpo ferire. Sbagliano? L'anno dopo ripartono di slancio. Qui stiamo a parlare delle plusvalenze necessarie a giugno. Mondi che proprio non c'entrano nulla

Ma qua non è in discussione il fatto che il fatturato pesi, qua si discute se la competenza fa differenza, e tantissima, a parità di fatturato o aiuti a competere anche con chi fattura più di te.

Oggi chi è il tuo migliore giocatore? E come lo hai ottenuto?

È diverso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non vanno oltre i 2.5 annui x Palestra e poi vanno a dare i 3.5/4 che vorra' Cambiaso? 

 

Sicuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, M83forever ha scritto:

La macchina non regge.

Compri Ronaldo a 100 mln e lo vendi a 15

Compri Dybala a 40 e lo perdi a zero

Compri Vlahovic a 85 e lo perdi a zero

Compri Kostic a 15 e lo perdi a zero.

"Compri" Arthur a 75 e lo perdi praticamente a zero

Idem Milik e Higuain

 

Lo schema è sempre lo stesso. Non puoi andare avanti a lungo cosi. O sbagli a comprare o non sai vendere.. o tutti e due.

In realtà portare un giocatore a scadenza non è che sia sto grosso problema, il punto è che Vlahovic e Arthur li hai strapagati e ti costavano uno sproposito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono a quella cifra

ok....e allora se accettano di sedersi con le *.....spero almeno abbiano il buonsenso di non accettare robaccia come frattesi nell'affare. 

Dopodiche mia personale idea....di cambiaso all'inter ce ne pentiremo amaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Per l'Inter offerta speciale. 

40 mln cash o niente. .ghgh

 

40 milioni io Cambiaso non so se lo vendo, di sicuro non all'inter

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sei tu che stai facendo tutto da solo, interpretando come vuoi un commento di due righe. La sciocchezza è dire "conta più la competenza". No, i soldi contano molto di più (anche perché alla lunga comprano pure la competenza, a meno di non essere totalmente idioti). Semplicemente con chi fattura più del doppio di te non può esserci competizione, soprattutto se non si parla di una o due squadre, ma di una buona dozzina. Impossibile fare calcio per i poveri, il calcio fuori dalla Premier ha ormai senso solo per i soliti 4 club

Guarda. Ti sbagli.

Pensa a Koop, Nico, Luiz, Chiesa, Bernardeschi e tutti quei giocatori che abbiamo preso a piuì di 40 minlioni.

Se li avessimo azzeccati o, ancora meglio, se avessimo preso gente piu' forte a costi anche minori (vedi Vidal a 15) oggi saremmo una semifinalista di champions.

CON GLI STESSI IDENTICI INTROITI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Qualcuno ogni tanto alla chetichella te lo chiedono, vedi Savona. 

Ma abbiamo proprio dentro nell'anima il non saper trattare.

Un terzino di 1.90 mt con la gambetta di Savona e la qualitá in costruzione, minimo lo dovevi spostare almeno a 35/40 in Premier.

Minimo.

E invece? 

 

 

Savona è un mio "rimpianto" perché come riserva di Kalulu era meglio del deserto dei Tartari che abbiamo adesso e comunque lo abbiamo ceduto ad una cifra per la quale qui in Italia non compri neanche un Beppe Pezzella qualunque

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Se non si compra a poco non si vende a tanto.

Vidal preso a 15 ad ingaggio normale lo puoi rivendere a 40 

Idem Kulusevski che non ha certo brillato con noi

 

Thuram se lo vendi lo vendi a più di quanto l'hai comprato.

Ma l'importante è non perderli a zero, e se un giocatore che ha giocato da te tra anni lo hai ammortizzato tanto, quindi se lo rivendi alla stessa cifra di acquisto o qualcosa in piu' è tanta roba comunque. Noi comunque tutto non potremmo mai essere una Atalanta. I nostri migliori almeno per un triennio li teniamo per un ciclo. Così come fanno le altre Big. Infatti raramente mettiamo clausole di rescissione. Per me il giocatore non si deve svalutare, se Dusan avesse reso bene lo scorso anno o l'anno prima lo avremmo potuto vendere per 100 Milioni easy, ma non è mai arrivata un offerta del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Un dirigente serio gli direbbe sono 35 mln se lo prendi entro il 29/06, 45 mln se lo vuoi al 30/06 e 55 mln a partire dal 01/07  

Mah per me parliamo di aria fritta, non glielo diamo a meno di un’offerta clamorosa. Le robe di uno scambio con Frattesi sono menate messe in giro dalla loro parte, una provocazione in seguito ad un probabile sondaggio Juve per Frattesi. Carnevali, che non è nato ieri, non si presenta alla Juve scambiando un titolare per una riserva. Con l’Inter poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Quindi non vanno oltre i 2.5 annui x Palestra e poi vanno a dare i 3.5/4 che vorra' Cambiaso? 

 

Sicuri?

Per me non era vera neanche l'offerta per Palestra. Sono convinto che sono le solite mosse di Marotta per far vedere che si possono permettere certi acquisti. 

Accetto scommesse che non prenderanno giocatori dai 40 in su.

1 minuto fa, .Cerbero ha scritto:

Scambio Cambiaso - Frattesi lo hanno già detto? 

Nemmeno quotato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non si compra a poco non si vende a tanto.

Vidal preso a 15 ad ingaggio normale lo puoi rivendere a 40 

Idem Kulusevski che non ha certo brillato con noi

 

Thuram se lo vendi lo vendi a più di quanto l'hai comprato.

Le cifre di Kulusevski hanno dentro parte della cessione di Bentancur... li abbiamo venduti in coppia proprio per aggirare la clausola con il Boca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Per me non era vera neanche l'offerta per Palestra. Sono convinto che sono le solite mosse di Marotta per far vedere che si possono permettere certi acquisti. 

Accetto scommesse che non prenderanno giocatori dai 40 in su.

 

Si ci sta, non mi stupirebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.