Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma hanno anche detto che se no. Si fanno non falliamo, e’ un obiettivo ma nel caso se ne può uscire con un aumento di capitale 

Che poi è meglio così. Perché sprecare i soldi del  Miretti di turno che puoi usare per una operazione di mercato invece che sprecare per soldi che non vanno nel gruppo squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Calafiori, secondo me, se fosse stato più fortunato fisicamente, avrebbe potuto fare un po’ meglio. 

Detto questo, parliamo comunque di giocatori che, per quanto sono stati pagati, io non rimpiango. E lo dico adesso, non tra un anno col senno di poi: per me spendere 50 milioni per Palestra è da polli. Vedremo tra un anno se lo rimpiangeremo

Pienamente d accordo con te....folle spendere 50 mln per Palestra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sai che anche se non lo facciamo non falliamo ??anche basta co sti 13 milioni, qui nel caso interviene elkann con un aumento di capitale e amen

Alex ...Si deve vendere al 30 Giugno...la situazione è più complessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARINES J1897 ha scritto:

Alex ...Si deve vendere al 30 Giugno...la situazione è più complessa...

Romeo oggi in live ha detto che non dovesse arrivare nessuna cessione non succede nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo gioca in coppia con Kessie in nazionale....20 anni....e l'altra sera mi ha impressionato per personalità 

 

Se cerchiamo un regista puro.... perché non cercare questi nomi prima che esplodano?

 

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARINES J1897 ha scritto:

Alex ...Si deve vendere al 30 Giugno...la situazione è più complessa...

Ma se non arrivano offerte congrue che fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Mi dispiace ma oltre quello che dici c’è anche quello che dico io o meglio diceva AA la superlega già esiste ed è la premier più Barca real bayern e psg… noi siamo serie B

tra l’altro preferisco esultare per le sconfitte dell’inter che per un mancato acquisto… chissà che avrebbe fatto all’inter … non stiamo parlando di Messi ma di un giovane eh… certezze poche…. ora come

ora quanto sarebbe stato meglio che che i cartonati avessero festeggiato la Juve beffata per koopmeiners??? 

Io mica esulto, più che concentrarmi sulla potenza economica della premier (quello lo sappiamo tutti, è assodato da 7-8 anni) sto facendo notare che il gap con la prima non è cosi ampio come può sembrare dai risultati degli ultimi anni. Quando la Juve di Agnelli riteneva di fare il colpo da 50-60-80 milioni per consolidare il dominio territoriale e scalare posizioni in europa poteva permettersi di farlo, loro non possono. 

 

Koopmeiners è l'esempio giusto, ma l'Inter di Oaktree un acquisto da 60 milioni non può neanche prenderlo in considerazione. Questo significa che gli acquisti da grandi esborsi che "scavano il solco sulla concorrenza", come leggevo ieri, non potranno mai farli. 

Semplicemente noi abbiamo avuto dirigenze incompetenti che hanno dilapidato una marea di soldi, ma se hai una dirigenza capace (come ce l'hanno loro) non poter fare questo tipo di acquisti è un deficit non da poco per me... Difatti non hanno mai vinto più campionati di fila proprio perché economicamente sono limitati, il mancato acquisto di Palestra ne è l'emblema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non si è ancora capito che la Serie A ormai è diventata uno schifo ed è solo un serbatoio per gli altri campionati, i campioni da noi non verranno o rimarranno mai più. 
 

Detto ciò, si gode assai per Palestra che sfancula le putride blatte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARINES J1897 ha scritto:

Alex ...Si deve vendere al 30 Giugno...la situazione è più complessa...

Ma.guarda che nel caso aumento di capitale di 15 milioni 

La roma ha obbligo 

Noi siamo più contenti se la.facciamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, phoenix ha scritto:

è ancora un bambino, fra 3-4 anni vedremo..

Bambino no, a 17 anni in altri campionati sono in prima squadra, bisogna fare un salto di qualità da questo punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Forse non si è ancora capito che la Serie A ormai è diventata uno schifo ed è solo un serbatoio per gli altri campionati, i campioni da noi non verranno o rimarranno mai più. 
 

Detto ciò, si gode assai per Palestra che sfancula le putride blatte 

Ma magari lo fosse almeno vedremmo del talento sefz

Invece arrivano giocatori da 40 enni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ma magari lo fosse almeno vedremmo del talento sefz

Invece arrivano giocatori da 40 enni..

Intendevo dire che i pochi buoni che escono dal nostro campionato ormai vanno altrove: Palestra, Calafiori, Donnarumma, Kvara, Osimhen…

 

Da noi campioni non ne rimane manco mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

In un altro paese alcuni di questi ragazzi sarebbero già aggregati alla prima squadra; qui invece devono fare tutta la trafila dalla next gen, al prestito in B

Yldiz si è fatto si e no mezzo campionato in NG prima di essere aggregato definitivamente alla prima squadra...la NG è una benedizione non un supplizio...a 16/17 anni non tutti sono Yamal e quasi tutti sono ancora bambini..bene che si facciano esperienza a livello più alto di un campionato tra coetanei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Niente calciomercato stasera? Stan tutti in sciopero?

A quanto ho capito c'è già stata alle 20 la trasmissione ma quando c'è in anticipo non ci sono mai notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spence al posto di Cambiaso sarebbe un upgrade clamoroso, peccato che dopo questo mondiale costerà tipo 70 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Niente calciomercato stasera? Stan tutti in sciopero?

no, a lutto per palestra! .sisi 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti 

Di Palestra gliene faccio relativamente una colpa, perché se vai a offrire 25 milioni per un ragazzo senza aver fatto un'intera stagione in A e ti rimandano l'offerta al mittente è più un merito dell'Atalanta che altro, per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Virgi Shears said:

A quanto ho capito c'è già stata alle 20 la trasmissione ma quando c'è in anticipo non ci sono mai notizie.

Pure Sportitalia non fa niente 

 

magari si sono rotti i maroni pure gli addetti ai lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, M83forever ha scritto:

Probabile o fa la fine di Calafiori sefz

Buono per il turn over

Calafiori che con l’Arsenal ha vinto la premier ed è arrivato secondo in Champions….na finaccia 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque scrivono sulla scagazzetta rosa:

 

”INTER SPIAZZATA”

 

Ma com’era quella parola che iniziava con la B e finiva con -effata..

 

Probabilmente se la sono dimenticata, non saprei

 

o vale solo per una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Diciamo che con un buon dirigente potevamo avere Palestra a destra e Dorgu a sinistra....lo sapevano anche i muri che sarebbero diventati due giocatori importanti 

Per Palestra lo,scorso anno chiedevano 25 milioni dopo un campionato di C...noi Putcka e Faticanti neppure una convocazione in prima squadra e siamo pronti a spendere 50 milioni per Carnesecchi avendo Daffara che il prossimo anno potrebbe essere allo stesso livello.

La questione vera è che tra tutti quelli che hai ceduto tra Huijsen, Dragusin, Romero, Muharemovic, Soule qualcuno buono da tenere lo avevamo pure noi...oltre a Yldiz..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.