Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

Non hanno 50 per Palestra ma possono dare 60 cash al Real senza inserire 2 giovani random raccattati per le strade di Milano, certo come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Miami mi piace, ma che non si comincia con una nuova tiritera in stile mercato della sessione scorsa.

 

PS Grande Chelsea, ottimo che i prescritti siano beffati per palestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma non doveva prendere Cambiaso a 40 il Chelsea?  .asd

Hanno preferito 50 per Palestra giustamente. 

 

Giuve beffata    cit.  sefz

 

Palestra è destro.  Cambiaso se vogliono se lo prendono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea mette sul piatto 55 millioni piu bonus piu percentuale sulla futura rivendita per Palestra

 

Dio mio 😱 

 

Ma secondo Sportmediaset l'inda e ancora in corsa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

mai come sta volta è proprio il contrario: sono loro che continuano a chiedere più di quello che offriamo...e, secondo, me noi abbiamo offerto anche troppo rispetto a quanto ha fatto vedere il ragazzo nelle ultime stagioni .sisi 

Ma il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro. Se hanno deciso che vale quello, vale quello, piuttosto lo ridanno in prestito oneroso o lo usano come raccattapalle, ma non te lo regalano. È la forza dei grandi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

Per Nico Paz ne serviranno una 70ina, magna tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Chelsea mette sul piatto 55 millioni piu bonus piu percentuale sulla futura rivendita per Palestra

 

Dio mio 😱 

 

Ma secondo Sportmediaset l'inda e ancora in corsa .ghgh

Fonti vicine a Marotta danno per scontato uno sciopero della fame di Palestra nei prossimi giorni a convincere l'Atalanta ad accettare la proposta dell'inter .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Cambiaso al massimo a sinistra per Cucurella, che c'entra Palestra?

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Chelsea mette sul piatto 55 millioni piu bonus piu percentuale sulla futura rivendita per Palestra

 

Dio mio 😱 

 

Ma secondo Sportmediaset l'inda e ancora in corsa .ghgh

Non hanno ancora avuto il tempo di copiare gli ultimi aggiornamenti da Romano. Sono rimasti alle notizie di qualche ora fa, fra poco aggiornano e scrivono che l'Inter ha lasciato andare Palestra perché hanno già quel fenomeno di Diouf.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Il giorno in cui KM farà gli stessi numeri di Sorloth ne riparliamo...

31 anni, la squadra più importante in cui ha giocato titolare è la Real Sociedad…e non sono un fan di Kolo Muani eh…ma esaltare Sorloth anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Palestra è destro.  Cambiaso se vogliono se lo prendono 

 

3 minuti fa, davik ha scritto:

Cambiaso al massimo a sinistra per Cucurella, che c'entra Palestra?

In molti scordano che Cambiaso può giocare anche a destra. 

Vabbè poco importa: immondizie di Milano beffate sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la tiritera su RKM mi ha già scocciato.

Mi auguro che si abbia la lucidità e la determinazione di andare subito su un altro obiettivo anziché farsi trascinare per tutta l'estate dal Psg. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il Real vuole cash pesante per investire in questa sessione di mercato, il Como può scordarsi di prenderlo a 25 milioni 

Il giocatore vuole restare al Como (anche questo può fare capire però che a personalità non eccelle). Il Real se la Lazio vende Gila ha già 15 milioni quasi in saccoccia. Se ti vende uno dei due francesi si è già coperta lo sforzo Dumfries e cucurella. 

 

 

Giovedì o Nico Paz resta al Como o si avvia alla premier (così quelli che già sono partiti con la filastrocca nuova del trsroretto palestra per Paz potranno inventarsi altri ritornelli per autoconvincersi che non è vero quei cosi devono ringraziare la Juve che si è demolita da sola se ora alzano la voce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Una settimana di tempo per fare 13 milioni di plusvalenza

 

tic tac tic tac tic tac

Welcome back Muharemovic! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

offriamo quello che vale

 

e questo vale per nico-atletico, ecc. ecc. 

quello che vale per noi. Ricordo che qua c’è gente che pensa che Cambiaso valga 40-50 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Low ha scritto:

Possiamo dirlo??! e diciamolo!!! Inter Beffata!!!!! Palestra ciao ciao va al Chelsea.. lo Chef ci da soddisfazione almeno così...

Mai creduto a palestra all inter.

l Atalanta voleva troppi soldi e l Inter non ne ha, era scontato sarebbe andato in Inghilterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Una settimana di tempo per fare 13 milioni di plusvalenza

 

tic tac tic tac tic tac

Non facciamola. Cosi ce li mette il proprietario (cosa successo durante il mondiale di club FIFA una estate fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Welcome back Muharemovic! 

Operazione molto probabile, me la aspetto a giorni.

lo compri a 30 e registri 15 milioni di plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Il giocatore vuole restare al Como (anche questo può fare capire però che a personalità non eccelle). Il Real se la Lazio vende Gila ha già 15 milioni quasi in saccoccia. Se ti vende uno dei due francesi si è già coperta lo sforzo Dumfries e cucurella. 

 

 

Giovedì o Nico Paz resta al Como o si avvia alla premier (così quelli che già sono partiti con la filastrocca nuova del trsroretto palestra per Paz potranno inventarsi altri ritornelli per autoconvincersi che quei cosi devono ringraziare la Juve che si è demolita da sola se ora alzano la voce)

Il Real vuole prendere un sacco di giocatori, e parliamo di gente come Enzo Fernandez da 100 milioni l'uno, non se ne fanno niente dei soldi di Gila, serve cash pesante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Ma il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro. Se hanno deciso che vale quello, vale quello, piuttosto lo ridanno in prestito oneroso o lo usano come raccattapalle, ma non te lo regalano. È la forza dei grandi club.

non sono d'accordo...o lo prendiamo noi o lo prestano a qualcun altro l'ennesima volta...non mi pare abbiano tutta sta voglia di usarlo come raccattapalle...se risparmiano lo stipendio, alla fine, lo danno via...stanno facendo i duri...io li avrei mandati serenamente a fareincùlo...ma per la juve sembra sia l'unico centravanti al mondo...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianni Peccati ha scritto:

ma quel pippero di sancho dietro il quale ha sbavato mezzo angolo per un paio di estati, che fine ha fatto?

Parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

Posso dire una cosa senza che mi divorate

 

 

Ok bene che non vada all inter ma lo strapotere della premier è desolante.

 

Perché quando non contavano un caxxo hanno lavorato bene e ora giustamente raccolgono i frutti. Non ci si può sorprendere.

 

L'Inter forse perde Palestra, ma sta facendo esattamente quello che dobbiamo fare noi, perché il contesto italiano anche se inizierà (dubito) magicamente a gettare le basi per il futuro ci vorranno più di 10 anni, ma dalla Premier saremo sempre lontani, nemmeno la Bundes che è uno dei campionati più strutturali a livello industriale in europa ci è arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi puzza il fatto che carnevali sia uscito allo scoperto su kolo muani senza averlo già in pugno... o i giornalisti inventano o carnevali non è meglio dei suoi predecessori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.