Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Altro tormentone dell'Angolo (questa estate mi va così):

 

"Questo strano silenzio su..." (segue nome di un calciatore improponibile, di un nostro ex che ha deluso o di uno che ha smesso venti anni fa)

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sorloth non è >>>> nemmeno di me che ho 48 anni e ho la panza…

Il giorno in cui KM farà gli stessi numeri di Sorloth ne riparliamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Altro tormentone dell'Angolo (questa estate mi va così):

 

"Questo strano silenzio su..." (segue nome di un calciatore improponibile, di un nostro ex che ha deluso o di uno che ha smesso venti anni fa)

Questo strano silenzio su Iaquinta?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu, Perin, Pinsoglio

Kalulu, Bremer, Muharemovic, F.Garcia, Mingueza, Rugani, Kelly, Puscka 

Locatelli, Thuram, Ceballos, Kessie, Mckennie, Zaniolo, F.Conceicao, Yildiz, Zhegrova, Boga 

Vlahovic, David 

 

 

Per le premesse se finissero così il mercato a me andrebbe pure bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi ma sapete quanti soldi hanno le squadre di Premier sefz

La Uefa che può fare? 

Le squadre di Premier in patria per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono, ma tecnicamente la Champions resta una competizioni a inviti e la UEFA potrebbe farsi le regole che gli pare, tant'è che a noi se non sbaglio quest'anno ci hanno tolto un paio di slot... benissimo, la prima cosa che mi viene così su due piedi, stabilisce un monte ingaggi di riferimento, poi stabilisce dei parametri in base ai quali poter spendere il 10, 20, 30% in più e una squadra può iscrivere solo giocatori con un ingaggio per stare nei paletti, un po come il fantacalcio... tranquilli che comincerebbero pure loro a darsi una regolata e a cascata ci sarebbero più buoni profili per tutti i club, anche perché tenerseli a giocare solo in giardino farebbe male pure a loro.

Ma appunto hanno troppi soldi e come gli sceicchi ungono bene chi comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Troppo facile così. Lo dimostri con i fatti prendendo in un colpo solo Di Gregorio, Koopmeiners e Nico Gonzalez .sisi

Già che c'è potrebbe darci una mano anche con arthur 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Io proverei ad andare su Diao del Como

 

Potrebbe saltare fuori un bel tridente…

Molto forte ma costa un botto. Perrone e lui costano troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Altro tormentone dell'Angolo (questa estate mi va così):

 

"Questo strano silenzio su..." (segue nome di un calciatore improponibile, di un nostro ex che ha deluso o di uno che ha smesso venti anni fa)

Questo strano silenzio su Ustica?

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Già che c'è potrebbe darci una mano anche con arthur 

Per quello potremmo chiedere all'altro tifoso Paratici sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Altro tormentone dell'Angolo (questa estate mi va così):

 

"Questo strano silenzio su..." (segue nome di un calciatore improponibile, di un nostro ex che ha deluso o di uno che ha smesso venti anni fa)

Dimentichi Akliouche o come diavolo si chiama 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Io proverei ad andare su Diao del Como

 

Potrebbe saltare fuori un bel tridente…

Sempre rotto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Io proverei ad andare su Diao del Como

 

Potrebbe saltare fuori un bel tridente…

Fortissimo ma non messo benissimo fisicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa senza che mi divorate

 

 

Ok bene che non vada all inter ma lo strapotere della premier è desolante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ore 16.00

Nico Paz va preso a tutti i costi, Elkann deve fare lo sforzo e perdonarsi l’annata terrificante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Posso dire una cosa senza che mi divorate

 

 

Ok bene che non vada all inter ma lo strapotere della premier è desolante.

Purtroppo è cosi

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Stai facendo una sorta di ricerca universitaria per verificare quanti ti insultano, quanti ti mandano solo a * e quanti ti mettono semplicemente in ignore list? sefz

E quanti rispondono senza fare gli spiritosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Posso dire una cosa senza che mi divorate

 

 

Ok bene che non vada all inter ma lo strapotere della premier è desolante.

Non bisogna fare filosofia: quando le immondizie di Milano lo prendono in quel posto è sempre cosa buona e giusta festeggiare. 

Sti sozzoni disonesti  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Nico Paz va preso a tutti i costi, Elkann deve fare lo sforzo e perdonarsi l’annata terrificante 

La mia previsione è che giovedì il Como compra Nico Paz a cifre alte ma non proibitive (25/30) e il Real con recompra di qualche milione se lo riprende il prossimo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Altro tormentone dell'Angolo (questa estate mi va così):

 

"Questo strano silenzio su..." (segue nome di un calciatore improponibile, di un nostro ex che ha deluso o di uno che ha smesso venti anni fa)

Dimentichi Akliouche o come diavolo si chiama 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Goganga ha scritto:

Palestra al Chelsea, godo.

Video di 4 minuti fa di Fabrizio Romano.

Scambio Cambiaso - Frattesi is coming 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.