Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Piaccia o non piaccia all'utenza il discorso è un altro: è da piu di un anno che desideriamo un giocatore e non ne veniamo a capo.   

Che robe fioi. 

Se continuiamo ad offrire molto meno di quello che chiedono, non ne verremo mai a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Posso dire una cosa senza che mi divorate

 

 

Ok bene che non vada all inter ma lo strapotere della premier è desolante.

Vabbè, il calcio italiano è in caduta libera indipendentemente da Palestra.

Con buona pace di quegli utenti che sostenevano che solo la PL ci fosse superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Goganga ha scritto:

Palestra al Chelsea, godo.

Video di 4 minuti fa di Fabrizio Romano.

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

  • Mi Piace 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Se continuiamo ad offrire molto meno di quello che chiedono, non ne verremo mai a capo.

Ci vogliono i soldi. Il Chelsea è arrivato, ha pagato e si è preso Palestra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

Dovrebbero comunque vendere qualcuno li davanti...un big.

 

Avere in panca Esposito e Nico Paz, giocherebbero poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The Fool ha scritto:

Le squadre di Premier in patria per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono, ma tecnicamente la Champions resta una competizioni a inviti e la UEFA potrebbe farsi le regole che gli pare, tant'è che a noi se non sbaglio quest'anno ci hanno tolto un paio di slot... benissimo, la prima cosa che mi viene così su due piedi, stabilisce un monte ingaggi di riferimento, poi stabilisce dei parametri in base ai quali poter spendere il 10, 20, 30% in più e una squadra può iscrivere solo giocatori con un ingaggio per stare nei paletti, un po come il fantacalcio... tranquilli che comincerebbero pure loro a darsi una regolata e a cascata ci sarebbero più buoni profili per tutti i club, anche perché tenerseli a giocare solo in giardino farebbe male pure a loro.

Ma appunto hanno troppi soldi e come gli sceicchi ungono bene chi comanda.

Ma qualcuno ha provato a chiedersi come ha fatto la premier a passare dalle stalle alle stelle e provare vagamente ad imitarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

A parte che non 50 milioni bastano, bisogna anche vedere se veramente li hanno oppure esistono solo nelle fantasie bagnate dei gazzettari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Fool ha scritto:

Credo avremmo fatto la fine dell'Inter. Parliamoci chiaro se lo stipendio che prenderà a Londra è quello di cui si parla non ci sarebbe stata speranza.

L'UEFA invece di stare a fare calcoli, paletti e puttanata dovrebbe mettere bocca in tutto questo.

La uefa ha messo bocca in maniera definitiva 3 anni fa.

Sconfitta la superlega ha validato per sempre lo status quo: premier league + fab 4 (real, Barca, psg, Bayern) giocano su un altro tavolo.

Sono la vera superleague.
Italia, Belgio, Olanda, Portogallo, e club minori tedeschi e francesi saranno per sempre nella serie B d’Europa.
Chi credeva alla vecchietta di Ceferin e si è fatto abbindolare dal ‘calcio del popolo’ dovrebbe iniziare a capirlo.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se usano quei soldi per Nico Paz c'è poco e nulla da godere 

Come no... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se continuiamo ad offrire molto meno di quello che chiedono, non ne verremo mai a capo.

mai come sta volta è proprio il contrario: sono loro che continuano a chiedere più di quello che offriamo...e, secondo, me noi abbiamo offerto anche troppo rispetto a quanto ha fatto vedere il ragazzo nelle ultime stagioni .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se davvero salta palestra come imbastiscono lo scambio Cambiaso-Frattesi 

 

io proverei a chiedere Marcus Thuram..

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La mia previsione è che giovedì il Como compra Nico Paz a cifre alte ma non proibitive (25/30) e il Real con recompra di qualche milione se lo riprende il prossimo anno 

Il Real vuole cash pesante per investire in questa sessione di mercato, il Como può scordarsi di prenderlo a 25 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se continuiamo ad offrire molto meno di quello che chiedono, non ne verremo mai a capo.

offriamo quello che vale

 

e questo vale per nico-atletico, ecc. ecc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Se continuiamo ad offrire molto meno di quello che chiedono, non ne verremo mai a capo.

A una certa sarebbe pure il caso di mandarli a *, dato che chiedono 40 milioni per uno che ha fatto 1 goal in campionato.

Lo diano di nuovo in prestito gratuito e tanti cari saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma non doveva prendere Cambiaso a 40 il Chelsea?  .asd

Hanno preferito 50 per Palestra giustamente. 

 

Giuve beffata    cit.  sefz

 

Cambiaso al massimo a sinistra per Cucurella, che c'entra Palestra?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Scambio Cambiaso - Frattesi is coming 

Si certo, quello Yildiz - Di Marco subito dopo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Il Real vuole cash pesante per investire in questa sessione di mercato, il Como può scordarsi di prenderlo a 25 milioni 

il real vuole 60 milioni ma recompra a 80 

 

nessuno sano di mente lo farebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Purtroppo è cosi

Soprattutto perché raziano tutti i giovani forti sul mercato. Quindi o vai sull’usato sicuro oppure su scommesse vere e proprie.

Ma mi chiedo: tu dirigente di una squadra che deve per forza centrare almeno il 4 posto per non rischiare di essere licenziato, preferisci andare su un profilo già rodato e che sai ti può garantire di raggiungere almeno il 4 posto oppure su una scommessa che se vinci magari ti porta allo scudetto ma che se perdi rischi di andare a casa?

Sopratutto se parti da una base di partenza (rosa) non particolarmente competitiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Ci vogliono i soldi. Il Chelsea è arrivato, ha pagato e si è preso Palestra

Come l’arsenal due anni fa per Calafiori. Qua non è chiaro che fare mercato in una big wannabe senza soldi come noi è la cosa più difficile in assoluto. A fare mercato in una squadra di premier o al Real/Barca/PSG/Bayern è capace uno qualsiasi di noi dell’angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non si fanno entrare gli arabi,il solco con la premier aumenterà sempre di più.Il veto Yankee ci sta affossando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.