Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque rendendo scherzando carnevale e qui da più di due settimane.. e la squadra dirigenziale e' la stessa di prima.. ed entro martedì 30 dobbiamo fare almeno 13 milioni di plusvalenza..

Tognozzi non è ancora arrivato modestò è ancora al suo posto.. bho

 

Ripeto speriamo che Spalletti non prendono accantonata epocale con  kolo perché vuole trasformarlo nel nuovo osimhè.. a me pare assurdo però..bho speriamo che almeno una volta ci vada bene

è arrivato il 15

perchè bisogna sempre farla peggio di come sia davvero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BonZ ha scritto:

Ieri abbiamo vinto lo scudetto under 16

in questi minuti stiamo battendo le * 3@1 in semifinale scudetto under 17

Ne uscirà qualcuno di buono si spera 

In un altro paese alcuni di questi ragazzi sarebbero già aggregati alla prima squadra; qui invece devono fare tutta la trafila dalla next gen, al prestito in B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

quando ci sono le partite alle 22.00 vanno in onda prima, verso le 20.00

 

ok quindi pure stasera niente notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

In un altro paese alcuni di questi ragazzi sarebbero già aggregati alla prima squadra; qui invece devono fare tutta la trafila dalla next gen, al prestito in B

raga guardate che le giovanili sono proprio un altro mondo

i risultati di squadra contano poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

quando ci sono le partite alle 22.00 vanno in onda prima, verso le 20.00

 

Allora ricapitoliamo, sono divenuti ormai una baracconata cringe, a dare le notizie c'è il maggiordomo superiore di Marotta, vanno in vacanza nel momento clou del calciomercato estivo e in più se ci sono partite non stanno manco in diretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, davik ha scritto:

Cambiaso al massimo a sinistra per Cucurella, che c'entra Palestra?

Ora si vocifera che a sinistra vorrebbero Wensley,  che la Roma ritiene incedibile....vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Non proprio, se mai è la prova che il fondo Oaktree limita il loro mercato con una soglia economica molto rigida per i cartellini, senza ammettere eccezioni (fosse anche di 5-10 milioni come in questo caso). La stessa cosa gli è successa lo scorso anno con Konè. 

 

È la prova che se la Juve tornasse a operare come si deve non ci vorrebbe poi così tanto a cambiare le gerarchie della Serie A, perché nonostante tutto ha un potere economico nettamente superiore alla prima della classe. 

 

Non possono perché costa molto più di Palestra, per come ragiona la loro proprietà è quasi impossibile che gli diano il via libera 

Mi dispiace ma oltre quello che dici c’è anche quello che dico io o meglio diceva AA la superlega già esiste ed è la premier più Barca real bayern e psg… noi siamo serie B

tra l’altro preferisco esultare per le sconfitte dell’inter che per un mancato acquisto… chissà che avrebbe fatto all’inter … non stiamo parlando di Messi ma di un giovane eh… certezze poche…. ora come

ora quanto sarebbe stato meglio che che i cartonati avessero festeggiato la Juve beffata per koopmeiners??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rux ha scritto:

Posso dire una cosa senza che mi divorate

 

 

Ok bene che non vada all inter ma lo strapotere della premier è desolante.

Ormai operano fuori da qualsiasi logica. 60M e 6 netti d'ingaggio (più bonus) per un ventenne che ha fatto una buona stagione a Cagliari. Leggevo che negli ultimi 3 anni il Chelsea ha speso una roba tipo 1,3 miliardi di euro solo per acquisire cartellini; praticamente prendono qualsiasi cosa si muova. L'unico modo per competere con questi pazzi è essere più furbi, competenti e veloci. A me piace molto, ma oramai quelli come Palestra li devi prendere prima che li conoscano in tutta Europa, tipo la scorsa sessione estiva, e allora con 15/20 milioni te lo portavi a casa e forse ti avanzava qualcosa. Ma appunto ci vuole coraggio, conoscenze e competenza, qualità che non credo si trovino in chi da anni si fa fare il mercato dai procuratori.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Probabile o fa la fine di Calafiori sefz

Buono per il turn over

Calafiori, secondo me, se fosse stato più fortunato fisicamente, avrebbe potuto fare un po’ meglio. 

Detto questo, parliamo comunque di giocatori che, per quanto sono stati pagati, io non rimpiango. E lo dico adesso, non tra un anno col senno di poi: per me spendere 50 milioni per Palestra è da polli. Vedremo tra un anno se lo rimpiangeremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornello ha scritto:

Ormai operano fuori da qualsiasi logica. 60M e 6 netti d'ingaggio (più bonus) per un ventenne che ha fatto una buona stagione a Cagliari. Leggevo che negli ultimi 3 anni il Chelsea ha speso una roba tipo 1,3 miliardi di euro solo per acquisire cartellini; praticamente prendono qualsiasi cosa si muova. L'unico modo per competere con questi pazzi è essere più furbi, competenti e veloci. A me piace molto, ma oramai quelli come Palestra li devi prendere prima che li conoscano in tutta Europa, tipo la scorsa sessione estiva, e allora con 15/20 milioni te lo portavi a casa e forse ti avanzava qualcosa. Ma appunto ci vuole coraggio, conoscenze e competenza, qualità che non credo si trovino in chi da anni si fa fare il mercato dai procuratori.

In realtà lo scorso anno la Juve lo ha provato a prendere Palestra ma l’Atalanta ha detto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In realtà lo scorso anno la Juve lo ha provato a prendere Palestra ma l’Atalanta ha detto no.

Da quello che so e che ricordo la juve fece dei sondaggi, l'Atalanta sparò una cifra sui 15/20 e i nostri fecero ciao ciao.

edit: mi riferisco alla sessione estiva 25/26, a gennaio ovviamente il giocatore era già esploso e quindi chiaramente già fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Calafiori, secondo me, se fosse stato più fortunato fisicamente, avrebbe potuto fare un po’ meglio. 

Detto questo, parliamo comunque di giocatori che, per quanto sono stati pagati, io non rimpiango. E lo dico adesso, non tra un anno col senno di poi: per me spendere 50 milioni per Palestra è da polli. Vedremo tra un anno se lo rimpiangeremo

Il problema secondo me non sono tanto i 50 di cartellino ma i 5/6 netti (se ho letto bene) di ingaggio. Perché se paghi tanto così un ragazzino dopo 5 minuti hai mezza squadra fuori della porta che chiede un aumento di ingaggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Una settimana di tempo per fare 13 milioni di plusvalenza

 

tic tac tic tac tic tac

Ma sai che anche se non lo facciamo non falliamo ??anche basta co sti 13 milioni, qui nel caso interviene elkann con un aumento di capitale e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea società melistofelica.
Vittima di perenni infatuazioni quando si tratta di prelevare dagli altri 19 club italiani (Jorginho, Palestra, Shevchenko, Mutu, Lukaku, Crespo, Casadei e Cuadrado fonte viola), ma braccino con noi dove al massimo elemosina due mezzi prestiti (Higuain e Zakaria).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sai che anche se non lo facciamo non falliamo ??anche basta co sti 13 milioni, qui nel caso interviene elkann con un aumento di capitale e amen

Anche perché dopo aver messo un miliardo ormai che cazz cambiano 13 milioni in più 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono arrivate proposte per soule. Il 10 percento sulla vendita totale o sulla plusvalenza?

Il Messi di Tiburtina conteso da Dortmund, Stoccarda e Arabi, mecojoni

Comunque percentuale sulla plusvalenza

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma sai che anche se non lo facciamo non falliamo ??anche basta co sti 13 milioni, qui nel caso interviene elkann con un aumento di capitale e amen

Dillo a Romeo e agli altri, sono loro che ne hanno parlato nel recente passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Dillo a Romeo e agli altri, sono loro che ne hanno parlato nel recente passato

Sì ma hanno anche detto che se no. Si fanno non falliamo, e’ un obiettivo ma nel caso se ne può uscire con un aumento di capitale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma hanno anche detto che se no. Si fanno non falliamo, e’ un obiettivo ma nel caso se ne può uscire con un aumento di capitale 

Ma ovvio che non falliamo, mica si può credere che nel caso finisce il mondo, solo che più in generale, discorso cessioni...latitano attualmente, calma piatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il problema secondo me non sono tanto i 50 di cartellino ma i 5/6 netti (se ho letto bene) di ingaggio. Perché se paghi tanto così un ragazzino dopo 5 minuti hai mezza squadra fuori della porta che chiede un aumento di ingaggio 

per paletra per me sono troppi, sia la valutazione dell'ingaggio che di cartellino.. 

non stiamo parlando del nuovo Kvara.. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.