Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Dovremmo essere già in Turchia a trattarlo prima che ripeta una partita simile e arrivino le inglesi. Questo sembra un kante più tecnico, 20 anni, gioca nella provincia turca, altro che i bolsi  Lobotka e Kessie a cui pensano o nostri dirigenti!

Non lo metto in dubbio, ma andava secondo me preso prima del mondiale ho paura...sarebbe una bella pescata ad un prezzo ragionevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Se in premier pagano più di 50 per palestra e 6 di ingaggio, immaginate se il Real mette in vendita Paz a 60 milioni....chissà dove andrà...

L'Arsenal offrirebbe 60 a loro e il doppio a Nico Paz che offrono i meneghini ma va all' Inter col tesoretto 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 multi cit. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Non lo metto in dubbio, ma andava secondo me preso prima del mondiale ho paura...sarebbe una bella pescata ad un prezzo ragionevole

Certo dovresti avere un osservatore bravo per il calcio turco, come per quelli più importanti, che te l'avrebbe segnalato, ma almeno proviamoci lo stesso subito, mentre i nostri hanno visto la partita e sembra che abbiano notato quel bolso di Kessie. Ma capiscono qualcosa di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Palestra vale più di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione, era un acquisto da fare a ogni costo, per me il miglior talento italiano degli ultimi dieci anni...e oltretutto Paz dal Real lo paghi profumatamente perché Florentino non è l'Atalanta e sui giovani mantiene sempre la recompra.

Gente solo qua dentro pompata a dismisura, calciatori normalissimi...e in alcuni casi pure scarsi.

Gente piu forte dei sostituti pagati a peso d oro e che ti avrebbe permessp oggi di completare la rosa con dei campioni perche costavano 2 noccioline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La questione vera è che tra tutti quelli che hai ceduto tra Huijsen, Dragusin, Romero, Muharemovic, Soule qualcuno buono da tenere lo avevamo pure noi...oltre a Yldiz..

Ma perchè si continua a rimpiangere questo che lo stanno impacchettando pure a Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Calafiori che con l’Arsenal ha vinto la premier ed è arrivato secondo in Champions….na finaccia 

Titolare fisso però non è, la finale l'ha fatta in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Certo dovresti avere un osservatore bravo per il calcio turco, come per quelli più importanti, che te l'avrebbe segnalato, ma almeno proviamoci lo stesso subito, mentre i nostri hanno visto la partita e sembra che abbiano notato quel bolso di Kessie. Ma capiscono qualcosa di calcio?

Questa domanda ha gia la risposta incorporata, sembra proprio di no vedendo l andazzo degli ultimi anni, ma piu che i nomi fu sbagliata la strategia vendere i migliori giovani per prendere giocatori di 25/ 26 anni bravini ma nulla di che e adesso non hai i soldi per i Nico Paz e i Palestra...bisogna investire solo se il giocatore ha un potenziale enorme altrimenti non spostano nulla i Gonzalez, Koopmainers, David Openda etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Se Liberali è d'accordo 

Cioè Liberali si opporrebbe al trasferimento alla Juventus? Liberali? E chi è Gigi Riva col Caglari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma perchè si continua a rimpiangere questo che lo stanno impacchettando pure a Roma?

Perche li hai spesi per Gonzales e poi per Zeghrova e ora te li ritrovi sul gruppone che pesano sommati 25 mln annui mentre Soule ne pesava 3 annui ed era uguale se non meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

Perche li hai spesi per Gonzales e poi per Zeghrova e ora te li ritrovi sul gruppone che pesano sommati 25 mln annui mentre Soule ne pesava 3 annui ed era uguale se non meglio

e ci fanno pure plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Perche li hai spesi per Gonzales e poi per Zeghrova e ora te li ritrovi sul gruppone che pesano sommati 25 mln annui mentre Soule ne pesava 3 annui ed era uguale se non meglio

E questo è un problema di acquisti sbagliati, Soulè alla Juve sarebbe inadeguato come Gonzales e Zhegrova

Il problema è sempre la campagna acquisti, ma da tipo... ho perso il conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Perché ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche è soprattutto in uscita? 

Per me per non intaccare il tesoretto da luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuveeeeAle ha scritto:

Ciao, qualche piccola tips dal mondo Juve:

_ Carnevali vuole Muharemovic, Chiellini lo vede come un ottimo cambio, ma non un titolare

La peggiore che si poteva sentire.

 

Carnevali (DG) vuole un giocatore (che dovrebbe cercarlo il DS (Ottolini). Il parere successivo che (eventualmente) dovrebbe essere dell’allenatore ma invece arriva da Chiellini (che ancora a parte fare le scarpe a Giuntoli non si capisce cosa faccia).

 

Peggior notizia perché vuol dire che ancora c’è confusione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wick ha scritto:

E questo è un problema di acquisti sbagliati, Soulè alla Juve sarebbe inadeguato come Gonzales e Zhegrova

Il problema è sempre la campagna acquisti, ma da tipo... ho perso il conto

No il problema è il principio errato, titolare forte e riserva giovane a basso costo ove possibile. Come è stato sbagliato dare via Fagioli e ora cercare un regista o Hujisen e ora cerchi un centrale o Savona e ora ti serve un terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Palestra vale più di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione, era un acquisto da fare a ogni costo, per me il miglior talento italiano degli ultimi dieci anni...e oltretutto Paz dal Real lo paghi profumatamente perché Florentino non è l'Atalanta e sui giovani mantiene sempre la recompra.

Gente solo qua dentro pompata a dismisura, calciatori normalissimi...e in alcuni casi pure scarsi.

Non hai tutti i torti..però oggettivamente come fai a ribattere ad un offerta come quella del Chelsea ?  6 milioni netti al giocatore..e all'Atalanta vanno 55 milioni + percentuale sulla rivendita futura..

Impossibile...come fai? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, B4C ha scritto:

Questa tifoseria non è pronta ad accettare il fatto che il nostro mercato debba essere fatto di giovani semisconosciuti da poter far crescere. 

E poi qualcuno di questi se ne andrà, come era anche ai tempi di Moggi.

 

La Serie A ormai è un campionato di seconda fascia se non di terza. O ci adeguiamo al nuovo modello o possiamo continuare a fingere di essere qualcuno che non possiamo più essere. 

ogni giorno almeno 5 angolari diversi ritengono i tanti tifosi inviperiti da questa situazione: a) stupidi; b) ultras; c) non consci del periodo storico; d) risultatisti fissati e malati ...

 

...poi pero' uno vede: il miliardo buttato in sei anni, tuttora il secondo monte ingaggi, i rinnovi fatti prima di conseguire l'obiettivo minimo, le rotture di razzo con procure e VAR, il proprietario che capisce di sport quanto me di ingegneria nucleare ma fa le foto al campo, le dichiarazioni a vincere e i videetti con la felpina...

 

...... e si inviperisce ancora di piu' !!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

No il problema è il principio errato, titolare forte e riserva giovane a basso costo ove possibile. Come è stato sbagliato dare via Fagioli e ora cercare un regista o Hujisen e ora cerchi un centrale o Savona e ora ti serve un terzino destro

No no il problema sono sempre gli acquisti

Vendi Soulè e compri Olise (esempio) e vedi che nessuno si straccia le vesti per l'argentino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, TheOzma2 said:

Non hai tutti i torti..però oggettivamente come fai a ribattere ad un offerta come quella del Chelsea ?  6 milioni netti al giocatore..e all'Atalanta vanno 55 milioni + percentuale sulla rivendita futura..

Impossibile...come fai? 

Doveva essere giá nostro... nel senso che dobbiamo scovare prima questi talenti, e saper farli crescere. É la unica maniera ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani 

Potrebbe essere una lettura corretta.

Infatti Romano di Kolo non ha parlato.

Ci sono stati solo i soliti copioni Schira De Blasis che si sono accodati subito dopo di marzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

È passato inosservato il fatto che Di Marzio, in preda allo sconforto e a singhiozzi ininterrotti, ha cercato disperatamente di tirare fuori qualcosa per calmare lo scoramento dando per standby l’operazione Muani 

cosa si può dire.....lasciamolo al suo dolore sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, TheOzma2 said:

Non hai tutti i torti..però oggettivamente come fai a ribattere ad un offerta come quella del Chelsea ?  6 milioni netti al giocatore..e all'Atalanta vanno 55 milioni + percentuale sulla rivendita futura..

Impossibile...come fai? 

non la ribatti, devi avere la capacità di pescare prima i talenti VERI e non quelli pompati dai procuratori, quindi occorre una rete di osservatori competente, in Italia e all'estero, a me sembra che invece la Juve si muova sempre dopo lo sparo, non usciamo dalla logica dei soliti nomi, stasera guardavo Kaleb Yirenkyi del Ghana sul quale Mourinho ha messo gli occhi ben prima dei mondiali, per dirti è uno che gioca nel Nordsjælland, ma qualcuno lo ha visto e segnalato al portoghese che lo vuole al Real, noi sognamo i Nico Paz e inseguiamo i Sorloth e i Kolo Muani, paghiamo 40 milioni per Locatelli e strapaghiamo Chiesa e Berna ma non siamo nelle condizioni economiche di poter puntare a grandi nomi, penso sia più intelligente sapersi muovere e pescarsi talenti da soli, in Italia il tempo delle società big è finito da un pezzo, dovremmo lavorare come lavorano in Olanda, avere la capacità di uscire dalla logica tossica del "prendi questo che è bravo e te lo dice un amico", mi piacerebbe poter vedere qualcosa di diverso alla Juventus ma temo che con Carnevali vedremo sempre la solita minestra riscaldata...finiremo come il Galatasaray senza i soldi dei turchi...a prenderci pacchi vecchi, cotti e riciclati

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.