Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus piΓΉ grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum Γ¨ necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

47 minutes ago, golditrezegol said:

L'Arsenal offrirebbe 60 a loro e il doppioΒ a Nico Paz che offrono i meneghini ma va all' Inter col tesoretto πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘Β multi cit.Β 

Β 

Β 

Quote

Screenshot_2026-06-24-01-12-14-9.jpg

Β 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Β 

Β 

Amici tifosiΒ  sono Marotta, vi ho preso Nico o Pazz

Β 

Nico Gonzalez espulso al 95': niente Brasile, torna alla Juve. Argentina ok

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque scrivono sulla scagazzetta rosa:

Β 

”INTER SPIAZZATA”

Β 

Ma com’era quella parola che iniziava con la B e finiva con -effata..

Β 

Probabilmente se la sono dimenticata, non saprei

Β 

o vale solo per una squadraΒ 

image.png.2bcebe58f1ffe9a5a49c5d441cf781c2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Per me Palestra vale piΓΉ di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione

Non scherziamo dΓ‘i….Nico Paz in prospettiva puΓ² diventare davvero forte e hai usato una parola β€œfisico”, ecco fisicamente l’argentino Γ¨ una bestia, ha due cosce e anche un accenno di baricentro basso che non lo sposti. Ha statistiche difensive (sΓ¬ difensive) su contrasti e palle recuperate da metodista. Sarebbe il nostro trequartista ideale nel 4231, poichΓ© ovviamente Γ© anche un calciante e noi abbiamo disperatamente bisogno di gente che tira. A noi attualmente serve molto piΓΉ lui di Palestra, che ad oggi Γ¨ un quinto e si spera che da luglioΒ si torni a giocare a 4 dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma perchè si continua a rimpiangere questo che lo stanno impacchettando pure a Roma?

PerchΓ© era tuo ed era a Zero, invece siamo andati a spendere soldi su soldi per conceicao e zhegrova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

giΓ 

tipo i soldi di Lookman dirottati su Konè o quelli di Messi dirottati su Modric o quelli di Goldrake dirottati su Mazinga Z

andò così, no? .uhm 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bianchi e Neri said:

Non scherziamo dΓ‘i….Nico Paz in prospettiva puΓ² diventare davvero forte e hai usato una parola β€œfisico”, ecco fisicamente l’argentino Γ¨ una bestia, ha due cosce e anche un accenno di baricentro basso che non lo sposti. Ha statistiche difensive (sΓ¬ difensive) su contrasti e palle recuperate da metodista. Sarebbe il nostro trequartista ideale nel 4231, poichΓ© ovviamente Γ© anche un calciante e noi abbiamo disperatamente bisogno di gente che tira. A noi attualmente serve molto piΓΉ lui di Palestra, che ad oggi Γ¨ un quinto e si spera che da luglioΒ si torni a giocare a 4 dietro.

Quello che serve alla Juventus Γ¨ TUTTO...visto che hai gente come Cambiaso (spero lo prenda l'Inter), Koop, ecc. (mi fermo qui altrimenti mi sento male), hai una squadra che se vuoi rimetterla in sesto hai bisogno di almeno sei acquisti, Palestra Γ¨ andato quindi inutile perdere tempo in ragionamenti,Β Paz il Real non lo darΓ  mai senza recompra e io affari alla Morata col Real non li farei mai per nessuna ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

PerchΓ© ancora non riusciamo a chiudere nessuna operazione anche Γ¨ soprattutto in uscita?Β 

PerchΓ© per fare le uscite ci vogliono gli acquirenti e sotto un tot non puoi vendere causa bilancio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, .ste13. said:

PerchΓ© era tuo ed era a Zero, invece siamo andati a spendere soldi su soldi per conceicao e zhegrova

si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo Γ¨ pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo Γ¨ pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese

Tranquillo che ce lo teniamo perchΓ© 40 milioni per un giocatore tanto fumo e niente arrosto solo noi li spendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Io dico che l'Inter ha avuto una gran fortuna a risparmiarsi questi soldi perchΓ© Palestra non li vale, sembra dalle descrizioni il nuovo Bale ma non lo Γ¨, allora Gullit cosa era? Un Avatar fantascientifico?Β 

Vi dirΓ² di piΓΉ, Palestra Γ¨ a grosso rischio serio infortunio.Β 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .ste13. said:

Tranquillo che ce lo teniamo perchΓ© 40 milioni per un giocatore tanto fumo e niente arrosto solo noi li spendiamo

Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sinceramente, ma se il giocatore,Β e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennΓ² si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterΓ  etc.Β 

Mi spiace che anche gli italiani si comportino così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere.

La differenza, non andrebbe neanche sottolineato, Γ¨ che uno era gratis e con stipendio basso.

Poteva benissimo essere la riserva di un'ala ben piΓΉ forte di conceicao

Comunque bon... ormai Γ¨ fatta

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Adesso sinceramente, ma se il giocatore,Β e premetto il se, aveva un accordo con l'Inter, poteva anche rispettarlo sennΓ² si traduce tutto nella parola mercenario. Mi stupisco che sia italiano. E aggiungo, palestra lo sa che li ter sarebbe stata molto meglio di un campionato che non conosce non sa se si ambienterΓ  etc.Β 

Mi spiace che anche gli italiani si comportino così 

Siamo un campionato finito diΒ una federazione finita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

La differenza, non andrebbe neanche sottolineato, Γ¨ che uno era gratis e con stipendio basso.

Poteva benissimo essere la riserva di un'ala ben piΓΉ forte di conceicao

Comunque bon... ormai Γ¨ fatta

Ma questi sono discorsi senza logica, l 'ala destra si Γ¨ potuta comperare solo perchΓ© si Γ¨ venduto Soule che io da tempo chiamo Sola in dialetto romano.Β 

Essendo una riserva alla Juve, come si sarebbe comperato un titolare!!!!????Β 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora dirottassero tutti e 45 milioni, SE LI HANNO, per Cambiaso, in omaggio anche un bel Rugani e se proprio vogliono pure Di Gregorio cosi’ torna a casa sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.