Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque scrivono sulla scagazzetta rosa:

 

”INTER SPIAZZATA”

 

Ma com’era quella parola che iniziava con la B e finiva con -effata..

 

Probabilmente se la sono dimenticata, non saprei

 

o vale solo per una squadra 

Spinter Iazzata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un po’ partirà la campagna anti palestra che era sopravvalutato che era un mercenario che non mantiene la parola ecc.. 

va beh, ormai sono così noiosi

pero….. ora hanno i soldi per Nico Paz quindi … trema mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma paragonare la vicenda Kolo Muani dell'anno scorso a quella di quest'anno è sbagliato.

L'anno scorso il tira e molla durò fino al 31 agosto, adesso la trattativa è appena iniziata e pare sia già sfumata a mercato ancora non aperto.

I dirigenti sono diversi ed è lecito pensare che si faranno altre considerazioni in altre direzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

 

 

Questo gioca in coppia con Kessie in nazionale....20 anni....e l'altra sera mi ha impressionato per personalità 

 

Se cerchiamo un regista puro.... perché non cercare questi nomi prima che esplodano?

 

 

 

Se l hai visto titolare al mondiale ho il dubbio che sia gia esploso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per Palestra lo,scorso anno chiedevano 25 milioni dopo un campionato di C...noi Putcka e Faticanti neppure una convocazione in prima squadra e siamo pronti a spendere 50 milioni per Carnesecchi avendo Daffara che il prossimo anno potrebbe essere allo stesso livello.

La questione vera è che tra tutti quelli che hai ceduto tra Huijsen, Dragusin, Romero, Muharemovic, Soule qualcuno buono da tenere lo avevamo pure noi...oltre a Yldiz..

Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei  sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Al posto di chi giochera Paz nel 352 di inda? 
 

a centrocampo non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ora dovrebbe correre in aiuto del suo amico Marotta e proporgli Joao Mario a 20 mln pagabili in comodissime rate 😁 in modo tale da fargli dimenticare Palestra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giannij Stinson said:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Mah io penso che Paz o resta a Como o va a Madrid 

 

A como sono tutti sicuri che resta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Io li avrei tenuti tutti...anche perché i nomi dei  sostituti già circolavano prima delle cessioni e si sapeva che non fossero stati dei buoni affari

Beh no...Nico, Thuram, Douglas, Koopmeiners in quella stagione erano tutti signori acquisti...con il senno di poi hai smantellato un futuro che avevi gratis..e sul quale potevi puntare almeno mettendoli in rosa...ad ogni modo Hujsen e Muharemovic li hai mandati via e ti mancava un centrale mancino in rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Se Palestra costa 55mln, alora Nico Paz costa almeno 80mln 

 

 

 Nico Paz non è acquistabile ed ancora non l’avete capito. Resta al Como oppure torna a Madrid, a meno che un club importante non lo prenda con la formula “Morata” (in pratica una * pazzesca che può andar bene solo a club di poca importanza)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Dirottassero stocaz*o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Tornello ha scritto:

Ormai operano fuori da qualsiasi logica. 60M e 6 netti d'ingaggio (più bonus) per un ventenne che ha fatto una buona stagione a Cagliari. Leggevo che negli ultimi 3 anni il Chelsea ha speso una roba tipo 1,3 miliardi di euro solo per acquisire cartellini; praticamente prendono qualsiasi cosa si muova. L'unico modo per competere con questi pazzi è essere più furbi, competenti e veloci. A me piace molto, ma oramai quelli come Palestra li devi prendere prima che li conoscano in tutta Europa, tipo la scorsa sessione estiva, e allora con 15/20 milioni te lo portavi a casa e forse ti avanzava qualcosa. Ma appunto ci vuole coraggio, conoscenze e competenza, qualità che non credo si trovino in chi da anni si fa fare il mercato dai procuratori.

Secondo me scelta della minghia di Palestra che va a giocare in una cloaca di squadra dove c'è tanto talento quanto casino dove rischia di finire annegato.

 

Nemmeno quotato il prestito all'Aston Villa di turno la stagione dopo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

  Speriamo che il Real li spenni per bene.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah io penso che Paz o resta a Como o va a Madrid 

 

A como sono tutti sicuri che resta 

Mah, io ci andrei cauti.

Secondo me il Real fuori fare una roba stile Odegaard, ovvero trovare qualcuno che gli dia i 50/60 milioni che il Como non può e non vuole dargli.

Chiaramente la volontà del giocatore gioca un ruolo importante ma lato Inter, SE davvero hanno la possibilità di investire quei soldi, hanno la carta Zanetti e non penso che il giocatore, consapevole di non avere il posto fisso a Madrid, non accetti altre destinazioni oltre Como nel caso in cui quest'ultimi dovessero rompere con il Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per Palestra lo,scorso anno chiedevano 25 milioni dopo un campionato di C...noi Putcka e Faticanti neppure una convocazione in prima squadra e siamo pronti a spendere 50 milioni per Carnesecchi avendo Daffara che il prossimo anno potrebbe essere allo stesso livello.

La questione vera è che tra tutti quelli che hai ceduto tra Huijsen, Dragusin, Romero, Muharemovic, Soule qualcuno buono da tenere lo avevamo pure noi...oltre a Yldiz..

parole sacrosante Haran

Io da Carnevali mi aspetto che questo modo di fare finisca, perchè viene da una realtà dove la valorizzazione era un dogma , lo deve diventare pure da noi perchè la gente che cresciamo nel nostro settore giovanile non va sbolognata al primo sentore di soldi, così non si fa calcio si fa sopravvivenza assistita.....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Non li hanno per Palestra, Paz ne costa 10 in più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

non li avevano mai 50 mln per Palestra ci sarebbero arrivati con i soliti Bonus, comproprietà i soliti favori personali stile Mafiotta ecc

 

al Real vogliono soldi veri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per Palestra lo,scorso anno chiedevano 25 milioni dopo un campionato di C...noi Putcka e Faticanti neppure una convocazione in prima squadra e siamo pronti a spendere 50 milioni per Carnesecchi avendo Daffara che il prossimo anno potrebbe essere allo stesso livello.

La questione vera è che tra tutti quelli che hai ceduto tra Huijsen, Dragusin, Romero, Muharemovic, Soule qualcuno buono da tenere lo avevamo pure noi...oltre a Yldiz..

Questa tifoseria non è pronta ad accettare il fatto che il nostro mercato debba essere fatto di giovani semisconosciuti da poter far crescere. 

E poi qualcuno di questi se ne andrà, come era anche ai tempi di Moggi.

 

La Serie A ormai è un campionato di seconda fascia se non di terza. O ci adeguiamo al nuovo modello o possiamo continuare a fingere di essere qualcuno che non possiamo più essere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

parole sacrosante Haran

Io da Carnevali mi aspetto che questo modo di fare finisca, perchè viene da una realtà dove la valorizzazione era un dogma , lo deve diventare pure da noi perchè la gente che cresciamo nel nostro settore giovanile non va sbolognata al primo sentore di soldi, così non si fa calcio si fa sopravvivenza assistita.....

Esatto, io sono favorevole a cessione di gente come Kean, Fagioli, Miretti, Nicolussi che comunque avevi testato e che più di quanto fatto vedere non pensi potranno offrire...gli altri non hanno neppure avuto la possibilità di dimostrare qualcosa..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Se l hai visto titolare al mondiale ho il dubbio che sia gia esploso

Dovremmo essere già in Turchia a trattarlo prima che ripeta una partita simile e arrivino le inglesi. Questo sembra un kante più tecnico, 20 anni, gioca nella provincia turca, altro che i bolsi  Lobotka e Kessie a cui pensano o nostri dirigenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Giannij Stinson said:

Io ci andrei cauto con gli sfottò all'Inter per Palestra, perchè se poi dirottano i soldi preventivati su Nico Paz, poi vi fate male ai DeNti .ghgh 

Per me Palestra vale più di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione, era un acquisto da fare a ogni costo, per me il miglior talento italiano degli ultimi dieci anni...e oltretutto Paz dal Real lo paghi profumatamente perché Florentino non è l'Atalanta e sui giovani mantiene sempre la recompra.

2 minutes ago, HaranBanjo said:

Esatto, io sono favorevole a cessione di gente come Kean, Fagioli, Miretti, Nicolussi che comunque avevi testato e che più di quanto fatto vedere non pensi potranno offrire...gli altri non hanno neppure avuto la possibilità di dimostrare qualcosa..

Gente solo qua dentro pompata a dismisura, calciatori normalissimi...e in alcuni casi pure scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.