Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

44 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Qualcuno ogni tanto alla chetichella te lo chiedono, vedi Savona. 

Ma abbiamo proprio dentro nell'anima il non saper trattare.

Un terzino di 1.90 mt con la gambetta di Savona e la qualitá in costruzione, minimo lo dovevi spostare almeno a 35/40 in Premier.

Minimo.

E invece? 

 

 

Daiiii con tutto il bene ma chi te li dava 40 per Savona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cristofer ha scritto:

Non parlo di Juve,parlo in generale.

Secondo te Manchester, strategicamente, è più appetibile di Roma o Milano?O Newcastle?

definisci "strategicamente". Come città fa cxxxxe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Io ho sempre preferito lo scudetto alla Champions quindi personalmente soddisfazione ne avrei in abbondanza tornassimo a vincere in Italia.

Ma mettiamo anche che la maggior parte dei tifosi preferisca la Champions... ma si arriva al punti che tutto il resto non conta più nulla? 

Ma esattamente un tifoso del Torino, del Lecce, etc.. secondo i tuoi canoni perché dovrebbe tifare e seguire la propria squadra del cuore?

Sinceramente l'unica cosa che mi sta allontanando dal calcio è che in italia le regole non sono uguali per tutti... e per me questo è inconcepibile in uno sport... ma tolto questo sinceramente non mi pare tutto questo dramma se in Premier girano più soldi 

Cosa mi interessa cosa pensa o fa un tifoso del Torino?

 

Io trovo questo declassamento strutturale deprimente e trovo soprattutto fastidioso il negazionismo che se ne fa (perché di questo sto parlando, non del fatto che sia sbagliato o giusto spendere 40 milioni per Openda). Non è questione di non vincere la Champions, ma di essere ormai una squadretta tra le tante in Europa. Questo accadrebbe anche spendendo meglio, cambierebbe pochissimo, al massimo potresti azzeccare una stagione in cui, con sorteggi favorevoli, fai una miracolosa semifinale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

Una notizia peggio dell'altra. 

Che schifo di mercato ci attende e di conseguenza che 2026-27 cessoso è in arrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così a occhio prendiamo 1 portiere e 1 centravanti.

Poi forse un centrocampista e un vice Kalulu.

Il resto sarà in base alle cessioni. 

 

Non dico sia quello che serve, ma quello che penso accadrà.

Sarà un mercato striminzito temo, soprattutto perché cedere i nostri è una roba molto complicata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare Faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

Da 35 in si MK lo vendo senza pensarci due volte. E a me piace eh. 

Da 32 a 38 siamo li.. Intanto siamo sotto i 40/45 di cui parlava qualcuno.

Molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci dimostra l’affaire Palestra? 
 

Che mai come in questo momento storico, sociale ed economico c’è bisogno assoluto di competenza. Competenza con la C maiuscola.

 

I campionati esteri ci stanno ridicolizzando, la Premier è proprio un’altra dimensione, e in tutto ciò mettiamoci i petrodollari arabi che si stanno insinuando con insistenza. 
 

Ormai anche nel nostro campionato, appena un giocatore mostra una parvenza di qualità arriva il club di Premier - anche di seconda o terza fascia - pronto a raddoppiare o triplicare l’offerta.  Ma la cosa peggiore sapete qual è? Che i giocatori italiani, cresciuti in Italia, se gli arriva l’offerta dell’Inter o dell’Aston Villa o Newcastle di turno preferiscono la seconda. 
 

Guardate un Leoni qualsiasi , per non parlare prima di Tonali che però aveva già vinto con il Milan.. 
 

Tutto ciò per dire cosa? Che serve competenza assoluta anticipando i tempi. Per il Palestra non puoi più aspettare l’anno dell’esplosione. Devi provare a prenderlo uno o due anni prima facendo una scommessa. 
 

Ecco, non possiamo più permetterci di sentire dire che alla Juventus non si accettano le scommesse. 
Perche se fino a qualche anno fa il Palestra lo prendevamo andando a bussare all’Atalanta dopo due stagioni al top, ora purtroppo il Palestra devi assicurartelo appena uscito dalle giovanili o quasi.

 

I prossimi chi saranno? Liberali? Della Rovere? Favasuli?

 

Non lo so, ma ora il nostro mantra deve diventare COMPETENZA

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare Faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

Fuori Mckennie, dentro Paz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

se conosco i miei polli, se vogliono vendere Cambiaso all'inter accettano 10 milioni + Carlos Augusto (valutato 20 mln)

 

cosi fanno plus di una 20na di milioni su Cambiaso e non devono pensare a sostituirlo 

Anche con la Roma Carnevali a rapporti pochi limpidi. Con loro si può fare qualche plusvalenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma io mi domando perchè quando noi andiamo a Napoli a pescare un giocatore troviamo muri su muri e ora dobbiamo pensare di dare Cambiaso a 30 mln all'Inter risolvendo i loro problemi.

Ora io spero che Cambiaso esca, ma se l'Inter lo vuole lo deve pagare pesantemente. Pesantemente.

Altrimenti me lo tengo.

 

14 minuti fa, michele.i ha scritto:

se conosco i miei polli, se vogliono vendere Cambiaso all'inter accettano 10 milioni + Carlos Augusto (valutato 20 mln)

 

cosi fanno plus di una 20na di milioni su Cambiaso e non devono pensare a sostituirlo 

Ma se Cambiaso noi non possiamo vederlo, siamo sicuri che risolviamo un problema a loro dandoglielo?

 

aldilà del fatto che non tratterei mai con le *. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Sentito alla radio, rispunta Goretzka, che francamente per tanti motivi sarebbe preferibile a Lobotka.

Goretzka molto bene ma è molto molto diverso come caratteristiche da Lobotka.

La cosa che ci servirebbe è uno tipo Lobotka, ma tra i due mi prendo il tedesco onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sentito alla radio, rispunta Goretzka, che francamente per tanti motivi sarebbe preferibile a Lobotka.

Non c'è nulla di vero fidati . Devono cambiare i nomi ogni giorno è solo quello .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Il Palace prese Olise a 9...o vatti a vedere quanto sono stati pagati i titolari del PSG.

Dai sul serio, lascia perdere il PSG, che spende 65 per Ramos, 90 per Kolo Miami e poi gioca senza centravanti. Se prendi una marea di giocatori, poi qualcuno che costa meno (ovvero 40 milioni, la cifra che ci dicono non potremo nemmeno spendere quest'anno) lo peschi per forza. Poi Olise è come Yildiz per noi, ogni tanto ne peschi uno, ma cosa vorrebbe dimostrare? Proprio questo modo di ragionare che continuate a portare avanti è quello che contesto, trovate eccezioni di singoli giocatori in singole annate per non vedere l'elefante nella stanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Una notizia peggio dell'altra. 

Che schifo di mercato ci attende e di conseguenza che 2026-27 cessoso è in arrivo 

Ti posso dire una cosa amico mio? La Juve in passato ha tirato fuori degli eccellenti conigli dal cilindro proprio perché costretta da esigenze esterne a fare le nozze coi fichi secchi.

 

Carnevali non farà un mercato spumeggiante ma secondo me sarà molto razionale, giusto, preciso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare Faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

le due notizie del mercato a saldo zero e dell'offerta al psg per KM cozzano tra di loro, almeno che non abbiamo venduto qualcuno racimolando i 32mln, ma dubito. Anche la notizia di vendere i due giovani all'avellino per rientrare in parte dai 13mln mi sembra una non notizia, quanto vorresti racimolare dai due?!?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Infatti Yildiz andrà via a guadagnare in doppia cifra. Se esistesse un dirigente capace di prendere gente così a zero ogni anno, questo dirigente guadagnerebbe 30 netti all'anno e non potremmo quindi permettercelo

Come mai a Barcellona hanno creato dal nulla Messi, Yamal, Pedri, Iniesta ecc.. ecc..

 

Se stai cercando di portare avanti la tesi che è solo fortuna e soldi mi sa che la vedo dura.

 

Al PSG hanno speso per anni.

Poi si sono fermati ed hanno capito che insieme a spendere andava fatto altro e hanno vinto 2 CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ieri sera da Corsa su 2Talks ospite Max Nerozzi, presente al mondiale negli States e che ha avuto modo di parlare con tanti procuratori presenti all'evento:

 

Secondo Max la Juve sta costruendo insieme alla Uefa il prossimo Gentleman's Agreement, ente che secondo lui (senza però spiegare il perché....) ci imporrà un mercato a saldo zero e parliamo di questo che si aprirà dal primo di luglio, ricordo che per saldo zero si intende un equilibrio tra "potenza di fuoco" ceduta e "potenza di fuoco acquisita".

 

Altra chicca di Max è che secondo lui se Mckennie dovesse confermarsi a certi livelli a questo mondiale arriverà prima o poi a Torino un'offerta MOLTO importante da qualche club europeo.

 

Momblano su Juventibus ha detto invece che Carnevali nell'impossibilità di cedere un carico pesante entro la chiusura di questo esercizio a copertura di quei notori 13ml di euro di plusvalenze sta cercando in fretta e furia di piazzare Faticanti e Pecorino all'Avellino (società amica) a titolo definitivo ma con possibilità di recompra, così come fatto con Daffara, garantendo così alla società campana un giusto indennizzo per far giocare i giovini virgulti con costanza e quindi valorizzarli.

 

Sempre su Juventibus hanno detto che la Juve ha presentato al PSG un'offerta UFFICIALE per Muani pari a 32ml con i francesi che hanno risposto 38.

scusatemi, pur non essendo nerozzi, che il nostro mercato dovesse essere a saldo zero ve lo sto dicendo io da un mesetto circa :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Da 35 in si MK lo vendo senza pensarci due volte. E a me piace eh. 

Da 32 a 38 siamo li.. Intanto siamo sotto i 40/45 di cui parlava qualcuno.

Molto bene

imho già 32mln per KM sono una rapina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Cosa ci dimostra l’affaire Palestra? 
 

Che mai come in questo momento storico, sociale ed economico c’è bisogno assoluto di competenza. Competenza con la C maiuscola.

 

I campionati esteri ci stanno ridicolizzando, la Premier è proprio un’altra dimensione, e in tutto ciò mettiamoci i petrodollari arabi che si stanno insinuando con insistenza. 
 

Ormai anche nel nostro campionato, appena un giocatore mostra una parvenza di qualità arriva il club di Premier - anche di seconda o terza fascia - pronto a raddoppiare o triplicare l’offerta.  Ma la cosa peggiore sapete qual è? Che i giocatori italiani, cresciuti in Italia, se gli arriva l’offerta dell’Inter o dell’Aston Villa o Newcastle di turno preferiscono la seconda. 
 

Guardate un Leoni qualsiasi , per non parlare prima di Tonali che però aveva già vinto con il Milan.. 
 

Tutto ciò per dire cosa? Che serve competenza assoluta anticipando i tempi. Per il Palestra non puoi più aspettare l’anno dell’esplosione. Devi provare a prenderlo uno o due anni prima facendo una scommessa. 
 

Ecco, non possiamo più permetterci di sentire dire che alla Juventus non si accettano le scommesse. 
Perche se fino a qualche anno fa il Palestra lo prendevamo andando a bussare all’Atalanta dopo due stagioni al top, ora purtroppo il Palestra devi assicurartelo appena uscito dalle giovanili o quasi.

 

I prossimi chi saranno? Liberali? Della Rovere? Favasuli?

 

Non lo so, ma ora il nostro mantra deve diventare COMPETENZA

Completamente d'accordo.

Bisogna arrivare prima sui giocatori, e ormai "prima" è sostanzialmente a inizio carriera, prima che catturino l'occhio. E per farlo bisogna saperli individuare quando sono ancora acerbi. È molto difficile, per questo serve gente preparata insieme a strumenti adeguati e moderni.

Perché la guerra coi soldi non possiamo più farla. Noi come tutta la serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

le due notizie del mercato a saldo zero e dell'offerta al psg per KM cozzano tra di loro, almeno che non abbiamo venduto qualcuno racimolando i 32mln, ma dubito. Anche la notizia di vendere i due giovani all'avellino per rientrare in parte dai 13mln mi sembra una non notizia, quanto vorresti racimolare dai due?!?

 

 

A mio avviso no, perché la Uefa confronta i bilanci, non i giocatori acquisiti e quelli ceduti e da questo bilancio ci siamo tolti quasi 50ml di "potenza di fuoco" tra Vlahovic e Kostic.

 

Anche se fossero 8-9ml, meglio cmq di un calcio in bocca, no? 🧐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

A mio avviso no, perché la Uefa confronta i bilanci, non i giocatori acquisiti e quelli ceduti e da questo bilancio ci siamo tolti quasi 50ml di "potenza di fuoco" tra Vlahovic e Kostic.

 

Anche se fossero 8-9ml, meglio cmq di un calcio in bocca, no? 🧐

8-9mln da Faticanti e Pecorino??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.