Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minutes ago, Tenente Colombo said:

Scusate scusate intervengo da Roma per dire che Savona era titolare con Motta, 

Il giovane calciatore è stato un Flop anche in UK 

Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz secondo Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao sefz

 

Arrivasse una proposta decente, JE di persona viene alla Continassa a svuotare l'armadietto di Conceicao .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lorell said:

Arrivasse una proposta decente, JE di persona viene alla Continassa a svuotare l'armadietto di Conceicao .ghgh

Ma non mi risulta che la Juventus cerchi di venderlo ovunque...cosa che invece secondo me farebbe di corsa con Cambiaso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Può darsi ma non sappiamo con quali risultati. Di Gregorio è venuto alla Juve con il titolo di miglior portiere di quella stagione in serie A. 

Come sappiamo, la Juve è poi ben altra cosa. Chissà, magari fosse arrivato sotto i 30 anni, con un ruolo da secondo, forse avrebbe avuto maggiore facilità di inserimento in un club i cui tifosi sono molto esigenti e spesso colpevolizzano anche quando tutta questa colpa, non c'è. Di Gregorio è stato attaccato anche per gol presi con tiri potenti, angolati e giocatori avversari non marcati al limite dell'area.

Guarda, per me Di Gregorio era un calciatore mediocre quando tutti strombazzavano questo presunto titolo di "miglior portiere" mentre Falcone ha sempre mostrato qualità da Portiere ben oltre la norma e ben oltre quelle di un portiere basso e poco reattivo. Pure quella presunta qualità con i piedi per la quale sembrava essere un acquisto indispensabile a Thiago Motta e il suo calcio (poi rivelatosi ciò che credevo, un difensivista altro che Guardiola) non so dove fosse stata vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

L'amico di Carnevali vuole Cambiaso.

E a noi importa poco cosa vuole lui. A lui va riferito che vogliamo i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Azz Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao sefz

Ma Soluè lo sa?

 

La Roma sta cercando di fare cassa con l'unico giocatore non titolare che può avere mercato, per il resto venderà giovani non della prima squadra (Romano forse al Cagliari).

Ovvio se non trovano nessun acquirente alle cifre che vuole la Roma o se il giocatore rifiuta dovranno cedere un titolarissimo ma il tempo a disposizione è poco, a meno che pure loro facciano come noi ed eventualmente ci penserà la proprietà a mettere i famosi 50 ml di plusvalenza che servono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Io sono dell'idea che se devi puntare su un portiere giovane ti affidi a Daffara..con un De Gea davanti sarebbe anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Verissimo, avevamo trovato il pollo da spennare (Napoli/Conte) ma lo abbiamo mandato a Bologna a prendere Beukema.

 

L'unico acquisto azzeccato è stato Kalulu ma anche qui è stata un'odissea con il giocatore che ci mette una settimana a decidere se accettare o meno.

Almeno siamo riusciti a scampare il fosso Todibo, forse avere talmente pacchi in una squadra avrebbe alternato l'equilibrio dell'universo stile Anakin e per una volta ci era andata bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi quadripletta di David alla Svizzera e domani il PSG ci bonifica 60 cannelloni ..........🤣

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Questo è un affare è già il vice Maignan in nazionale in prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E a noi importa poco cosa vuole lui. A lui va riferito che vogliamo i soldi.

Spalletti gli risponderà che vuole Frattesi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Lorell ha scritto:

In pratica Di Gregorio titolare visto che Perin si spacca appena fa 2 partite di fila

 

Il problema portiere lo devono risolvere in questa sessione, troppo grande il rischio di buttare via un'altra stagione per via del bidone che abbiamo in porta adesso

Portiere e centravanti assolutamente. Al momento abbiamo un citofono in porta e due attaccanti che, insieme, non ne fanno mezzo.  Per me con un portiere decente e un Osimhen davanti questa rosa, orribile, si gioca lo scudetto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Ma Soluè lo sa?

 

La Roma sta cercando di fare cassa con l'unico giocatore non titolare che può avere mercato, per il resto venderà giovani non della prima squadra (Romano forse al Cagliari).

Ovvio se non trovano nessun acquirente alle cifre che vuole la Roma o se il giocatore rifiuta dovranno cedere un titolarissimo ma il tempo a disposizione è poco, a meno che pure loro facciano come noi ed eventualmente ci penserà la proprietà a mettere i famosi 50 ml di plusvalenza che servono...

Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Lille ha fissato il prezzo di cessione del talentuoso portiere francese Guillaume Restes a 18/20 milioni di euro, bonus inclusi.
Diversi club hanno manifestato il proprio interesse e seguiranno ulteriori trattative.

Fonte: Fabrizio Romano

Tolosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Io non venderei nulla a quelli, ma so che ormai non contiamo nulla...

Se hanno soldi Cambiaso lo trattiamo. Se vogliono venire con frattesi pensando di non dare la differenza ci restano malissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questa è la favoletta che ti racconti tu,

poi nel mondo reale:

fino a quando non si è rotto era titolare fisso

Eletto 2 mesi di fila miglior giocatore

Ora andrà alla dea per quasi 30M

 

.ghgh

se l'atalanta prende savona a 30 milioni glielo porto io in macchina a bergamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene

Sicuro, tra i giocatori della Roma che possono avere mercato e portare un pò di plusvalenza è l'unico non titolare e quindi sacrificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Spalletti gli risponderà che vuole Frattesi..

Spalletti lavora per l'inter? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.