Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se l'Atletico prende Grimaldo hanno un Ruggeri di troppo che potrebbe fare al caso nostro... 

Prestito secco con diritto a 32 in caso di 25 presenze da almeno 45 minuti in serie a. 

 

 

L'offerta a sfregio deve essere così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Sarebbe una cosa troppo intelligente 

Più che altro non ci capisco niente sul fronte economico. Possiamo permetterci (oggi) di mettere 50 milioni sul piatto per un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema adesso è che se aspetto GDM poi si avvicina pure la partita del Brasile e domani ho la sveglia alle 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Più che altro non ci capisco niente sul fronte economico. Possiamo permetterci (oggi) di mettere 50 milioni sul piatto per un giocatore?

si che possiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vialli giocò male perché il Trap lo mise sull'esterno. Vi ricordate?

 

Che follia. Ogni tanto anche le leggende come il Trap svalvolano

Vialli giocò male perché come tutti è rimasto scottato dal salto alla Juve...cosa che ha assimilato con il tempo...se lo ha arretrato un po', avrà avuto i suoi motivi...ma il lavoro che ha fatto con il trap Vialli, è servito a Lippi dopo... lavorare per la squadra e non essere solo il terminale...il trap ha fatto di Vialli un giocatore completo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Sopra a 5 mln gettare con la fionda..indecente anche stasera e non è una punta, una seconda punta scarsa con la panza che corre come una papera

Io lo dico dalla sua prima partita che sembra una papera🫡sembra che si trascina quel culone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Promis David é una bestia disumana da gittata. Vistoso, tecnicamente grezzino, ma detonante a campo aperto.

Questo in Italia lo marcano in tre. Gli altri vengono asfaltati. 

Oggi terzo cambio in attacco, allenatore da esonerare e pistare di botte…all’USG ha fatto 25 gol lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

non ti preoccupare, il sefz era per indicare che fosse una battuta.

In generale sono d'accordo con te, sono giorni che dico che tra quelli che trattiamo (?) ne prenderei uno solo con un giovane come backup...è che i nomi che trattiamo mi terrorizzano...farei più volentieri due giovani (questo era il senso del post)

Sicuramente non mi entusiasma nessuno di quelli letti ma se dovessi scegliere tra Kolo, Sorloth, Abrham, Scamacca, guirussy Mateta forse prenderei proprio Kolo Muani, se non altro perché già testato da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito secco con diritto a 32 in caso di 25 presenze da almeno 45 minuti in serie a. 

 

 

L'offerta a sfregio deve essere così. 

Il problema è che poi glieli fanno giocare e ci tocca paga 32 milioni per sto bidone sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito secco con diritto a 32 in caso di 25 presenze da almeno 45 minuti in serie a. 

 

 

L'offerta a sfregio deve essere così. 

E chi è così scemo da cascarci? Ah si un certo Comolli forse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Muani non segna una fava, non é che "non segna molto".

Il psg non lo vuole da tempo. E la Juve é il Psg di 10 anni fa. Un club che brancola nel buio.

speriamo che con carnevali qualcosa cambi.. qualcosa non pretendo tutto e subito..

poi mi domando cosa centri kolo col centravanti fisico che spalletti va piangendo la mancanza da mesi e mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Più che altro non ci capisco niente sul fronte economico. Possiamo permetterci (oggi) di mettere 50 milioni sul piatto per un giocatore?

Devi fare una plusvalenza anche non troppo alta.

Comunque già con la fine del contratto di Vlahovic si è liberato tanto.

 

Il meccanismo è che le plusvalenze liberano più spazio a bilancio rispetto agli acquisti perché le plus vanno tutte sul bilancio attuale mentre gli acquisti li spalmi negli anni.

Quindi se fai una plus di 10 puoi comprare un giocatore a 50 spalmato in 5 anni.

Questo ovviamente in maniera grossolana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

speriamo che con carnevali qualcosa cambi.. qualcosa non pretendo tutto e subito..

poi mi domando cosa centri kolo col centravanti fisico che spalletti va piangendo la mancanza da mesi e mesi

infatti...io per stare nell'hype del mondiale voto Promise David .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

A sto punto andiamo con 50 milioni dal Brugges e prendiamo il milanista Tresoldi 

Ma se è tresoldi perche costa 50 milioni?

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Prendere Mateo Pellegrino pare brutto.

tutte le pippe mostruose piacciono a voi

  • Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Giornata molto importante per Kolo Muani, passi avanti sull'ingaggio con il giocatore che vuole tornare alla Juventus e sta facendo sacrifici. Bisognerà stemperare le tensioni con il Psg dopo il finale del mercato di agosto 25, Carnevali lavorerà a livello diplomatico per imbastire la trattativa. Cresce la fiducia per il ritorno di Kolo Muani.

 

Gdm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

tutte le pippe mostruose piacciono a voi

Mah...

A me sembra un bel ragazzo.

1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

A che ora rapiscono neymar e vinicius?

Cosa è sta roba?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

La Juventus spinge con il Bologna: Miretti in Emilia entro il 30 giugno per il Fpf, dal 1° luglio Lucumì a Torino. Passi avanti odierni. La Juve vuole anche Muharemovic e l'acquisto del colombiano non esclude l'altro. Potrebbe uscire in seguito Gatti.

 

Gdm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

A me sembra un bel ragazzo.

Cosa è sta roba?

Dicono che arrivino gli alieni stasera sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.