Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Vialli giocò male perché il Trap lo mise sull'esterno. Vi ricordate?

 

Che follia. Ogni tanto anche le leggende come il Trap svalvolano

Io ricordavo che Vialli per diverse partite giocò malino e poi venne fuori che aveva una microfrattura da stress al piede.

Mi pare che una volta lessi su Tuttosport che il trap pensava di metterlo a centrocampo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come cazzzo ha fatto Schira ad arrivare in Rai copiando le notizie sui social?

beh domande che andrebbero fatte anche ad altri "giornalisti" di rai sport eh sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come cazzzo ha fatto Schira ad arrivare in Rai copiando le notizie sui social?

È ovunque, non posso più vedere quella sua espressione da rospo, è letteralmente ovunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ricordavo che Vialli per diverse partite giocò malino e poi venne fuori che aveva una microfrattura da stress al piede.

Mi pare che una volta lessi su Tuttosport che il trap pensava di metterlo a centrocampo.. 

No no, lo mise proprio per alcune partite, da mediano, con risultati modesti.

Vialli sembrava un pacco non dico come koop ma quasi, poi arrivò Lippi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

* che schifezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

ma come cazzzo ha fatto Schira ad arrivare in Rai copiando le notizie sui social?

Probabilmente perché gli altri giornalisti in Rai manco quello sanno fare uhuh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Vialli giocò male perché come tutti è rimasto scottato dal salto alla Juve...cosa che ha assimilato con il tempo...se lo ha arretrato un po', avrà avuto i suoi motivi...ma il lavoro che ha fatto con il trap Vialli, è servito a Lippi dopo... lavorare per la squadra e non essere solo il terminale...il trap ha fatto di Vialli un giocatore completo 

Mah io ricordo vialli a centrocampo con mire di andarsene fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

No, significa che qualcuno va in panchina…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black White ha scritto:

Spero venga ceduto Gatti, dato che fa parte del gruppo tossico.

 

L'altro ovviamente è Cambiaso.

Tossico perché. sentiamo le grandi prove di questa molto presunta tossicità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi le due punte dell'anno che verrà saranno Kolo Muani e David? 

Wow .ghgh

 

Arriveranno a 10 gol in due? sefz

 

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, elpanteron ha scritto:

Ma solo a me Lucumi sembra un altro giocatore normale pagato caro?

Abbiamo specializzazione e master su questo aspetto 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, M83forever ha scritto:

Kalulu Bremer Lucumi Kelly Muharemovic significa difesa a 3

Oppure Kelly terzino e Kalulu fluidificante.

Con Mckennie ibrido

Se entrano 2 mancini esce Kelly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

E quindi le due punte dell'anno che verrà saranno Kolo Muani e David? 

Wow .ghgh

 

Arriveranno a 10 gol in due? sefz

 

 

Io penso che David abbia dimostrato di essere una seconda punta.

ne vanno prese comunque 2.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io ricordavo che Vialli per diverse partite giocò malino e poi venne fuori che aveva una microfrattura da stress al piede.

Mi pare che una volta lessi su Tuttosport che il trap pensava di metterlo a centrocampo.. 

Infatti Trap lo schierò a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

E quindi le due punte dell'anno che verrà saranno Kolo Muani e David? 

Wow .ghgh

 

Arriveranno a 10 gol in due? sefz

 

 

Forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È uscito fuori un altro nome per l'attacco: Amine Gouiri (2000), attaccante del Marsiglia impegnato al mondiale con la nazionale algerina, valore di mercato 27ml.

Na hanno parlato a radiosportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che non siamo riusciti a prendere nessuno fra Donnarumma, Leoni, Udogie, Kayode, Tonali, Palestra e ci aggiungerei pure Ruggeri. Tutti italiani all'estero che da noi farebbero i titolari. E poi si dice che non c'è talento in Italia. Al massimo non c'è talento per gli attaccanti e le ali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cesc.89 ha scritto:

E quindi le due punte dell'anno che verrà saranno Kolo Muani e David? 

Wow .ghgh

 

Arriveranno a 10 gol in due? sefz

 

 

Livello Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna e Juve lavorano attivamente,si prevedono novità nei prossimi giorni 

lucumi ha dato l ok alla Juve vuole giocare con i bianconeri , miretti fa parte del discorso

 

 

fabrizio Romano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bologna e Juve lavorano attivamente,si prevedono novità nei prossimi giorni 

lucumi ha dato l ok alla Juve vuole giocare con i bianconeri , miretti fa parte del discorso

 

 

fabrizio Romano 

Anche sulla gazzetta scrivono di passi avanti nella trattativa.

Inoltre, brahim più difficile, opzione Lee del PSG come fantasista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cacchio fa Tuttosport a fare un titolo del genere oggi? Ma che cavolo hanno bevuto?

Che deriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.