Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Troy94 said:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Conta il costo a bilancio.

E Gatti guadagna (incredimente) 3 Milioni e la sua cessione è quasi solo plusvalenza.

Per me ha assolutamente senso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo No, hai risposto a un utente che diceva che servono 14-15 affidabili invece che 6 o 7, affermando che ne abbiamo solo 1.

Poi hai detto che solo Yildiz è incedibile, come se affidabile fosse un sinonimo. Kalulu è incedibile? No, ma affidabile sicuramente sì, così come lo sono altri elementi in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Mi sembra evidente che a noi non "serve" Lucumi ma ci "serve" qualcuno che si prenda Miretti in meno di 5 giorni, che casualmente sembra interessare al Bologna che casualmente non ti darebbe mai 12/15 ml che casualmente ha in rosa Lucumi.

 

Mi sembra un film già visto sostituendo le parole Lucumi, Miretti e Bologna con Sorloth, Nico Gonzalez ed Atletico Madrid...

Ed è ancora più evidente trattarsi dell'ennesima boiata gestionale che ci porterà ad aumentare i costi e ad avere un altro invendibile...

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Per me Lucumi è un ottimo difensore. Non lo puoi strapagare, ma al posto di Gatti ci sta alla grande.

Però Gatti è destro e Lucumi mancino. Non ce lo vedo insieme a Kelly, che al momento è inamovibile.

 

al massimo vedrei Kelly/Lucumi + Bremer/X

 

dove X spero non sia Rugani se esce Gatti. Dato che Kalulu ha fatto la sua migliore stagione da terzino destro e non lo riporterei centrale di difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

 

il problema è che da anni ci accontentiamo di nomi perchè "ci stanno alla grande" (scusami se posso sembrare antipatico nei tuoi confronti con il verso ma è solo per esprimere meglio il concetto)
Diciamoci la verità, il discorso su Lucumì nasce solo dagli intrecci con miretti, joao mario e holm.. senza questi intrecci non credo ci saremmo fiondati su di lui.. se davvero dovesse andare in porto st'operazione, sarebbe l'ennesimo nome che ci sta ma che pagheresti qualcosina in più.. se ci metti holm, ancora peggio..
ti ingolfi il bilancio, di nuovo, spendendo risorse male, dove non servono, per gente che non ti fa davvero fare un salto di qualità ma che ti permettono di piazzare i tuoi medioman.. e così in loop, anni dopo anni dopo anni.. 

A dir la verità un centrale mancino da alternare a Kelly serve eccome.

Oltretutto Lucumi per me difensivamente é più solido di Kelly stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Solet andrà via a una cifra vicino ai 30 milioni, onestamente mi sembra troppo oneroso considerando quanti giocatori dovremmo comprare. 

A sentire Romano 20 +bonus

Lucumi chiedono 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A dir la verità un centrale mancino da alternare a Kelly serve eccome.

Oltretutto Lucumi per me difensivamente é più solido di Kelly stesso.

garr, se non ci fossero stati gli intrecci con miretti joao mario e holm avremmo parlato di lucumì? questa è la domanda da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

A sentire Romano 20 +bonus

Lucumi chiedono 28

20 + bonus Lucumi ti ci fanno anche la fattura...é in scadenza 2027.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ray Liotta said:

@Dio Zigo No, hai risposto a un utente che diceva che servono 14-15 affidabili invece che 6 o 7, affermando che ne abbiamo solo 1.

Poi hai detto che solo Yildiz è incedibile, come se affidabile fosse un sinonimo. Kalulu è incedibile? No, ma affidabile sicuramente sì, così come lo sono altri elementi in rosa.

Io ho scritto che sono tutti da cedere tranne yildiz...fine...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Quando hai tipo 10-12 giocatori in esubero, scarsi e quasi invendibili vai sempre a finire in quei giri li 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

A sentire Romano 20 +bonus

Lucumi chiedono 28

20 + bonus mi sembra poco, a quel punto ci starebbe provare a prenderlo, ma è chiaro che Lucumi ad un anno dalla scadenza non può partire al valore della clausola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Antonio79

Rispondendo alla discussione di prima:

se anche qualcuno fosse in uscita, prima vendi, e poi compri. Tanto lucumi non te lo sfila nessuno a quell'età e a quel prezzo.

Se dovessero cedere sia Kelly che Bremer, e monetizzando la percentuale di Muharemovic per racimolare soldi, continuo a dire che prenderei Gila e Tiago Gabriel (che gioca a sinistra nel Lecce), uno nel pieno della carriera, l'altro un grandissimo talento di 21 anni. Se poi ci dessero in prestito Kim, vendi pure Gatti.

Ma il punto è non acquistare riserve in ruoli già coperti, riserve medie già in là con gli anni, che alla fine del contratto varranno 0. La Juventus non può più permettersi di buttare soldi su profili inutili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Comunque per me tra Lucumi and Solet non c'è tutta questa differenza.

Solet è più "appariscente" perché ha un dominio fisico straripante, però Lucumi gioca a più alto livello e in modo più consistente da tempo. 

E poi bisogna anche essere realisti: se col Bologna puoi incastrare Lucumi in uno scambio mentre per Solet serve solo cash, giusto e normale che sia un fattore che conti... Purtroppo non abbiamo abbastanza soldi per fare tutto

L'alto livello di lucumi quale sarebbe? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

20 + bonus Lucumi ti ci fanno anche la fattura...é in scadenza 2027.

Concordo.

Comunque è un ottimo difensore, onestamente sarebbe un acquisto intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, garrison said:

20 + bonus Lucumi ti ci fanno anche la fattura...é in scadenza 2027.

Non conta nulla perché il fulcro è lo scambio con miretti ..

 

Loro ci fanno il favore di prenderlo valutandolo tot e noi ricambiamo pagando tot lucumi...

 

Ingaggi, scadenze e utilità in rosa sono meri optional...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

20 + bonus mi sembra poco, a quel punto ci starebbe provare a prenderlo, ma è chiaro che Lucumi ad un anno dalla scadenza non può partire al valore della clausola. 

Sartori e il Bologna sono notoriamente inclini alo conto, soprattutto nei confronti della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

L'hanno sospesa perchè c'è l'Atletico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Non conta nulla perché il fulcro è lo scambio con miretti ..

 

Loro ci fanno il favore di prenderlo valutandolo tot e noi ricambiamo pagando tot lucumi...

 

Ingaggi, scadenze e utilità in rosa sono meri optional...

è un pattern ricorrente, visto e rivisto decine e decine di volte in questi anni eppure ancora non ci si rende conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

L'hanno sospesa perchè c'è l'Atletico..

lui ha detto che sono in stand by

non ha aggiunto altro

ma anche detto che magari presto l'inter riallaccia i contatti e chiude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ascoltavo Romano in macchina

le melme hanno sospeso le trattative per Solet, al momento.

invece di andarci noi andiamo su Lucumi, perche magari il bologna si accolla Miretti e il prestito di ciao mario

cosi non si migliora mai

Solet è abituato a giocare a tre con la difesa bassa. Lucumi a 4 con la linea alta.

Secondo me ha assolutamente senso.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Solet è abituato a giocare a tre con la difesa bassa. Lucumi a 4 con la linea alta.

Secondo me ha assolutamente senso.

mah

qui  a Bologna hanno coniato il termine " lucumata"

indovina perche'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io ho scritto che sono tutti da cedere tranne yildiz...fine...

 

 

Yldiz che di sto passo tra i vari lucumi frattesi etc ... verrà lui a chiedere la cessione

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, quella era un offerta provocatoria (o fatta per altri interessi), tutti gli analisti infatti hanno detto che Tether avrebbe dovuto offrire almeno il doppio e dico almeno, anche perché poi il pacchetto di maggioranza è di una sola società non interessata a vendere quindi, se sei realmente interessato, parti almeno da un'offerta congrua altrimenti significa che non volevi veramente comprarla, come dico dal primo giorno.

Non è vero cosa?

Quoto

Kepler Cheuvreux analyst Marco Baccaglio said the rejected €2.66 offer represented a roughly 20% premium  Fonte: investing.com (traduzione: 

tether ha offerto 2,66 € per azione, valutando la Juventus circa 1,1 miliardi, circa il 20% sopra)

Altra fonte, Reuters: Tether ha presentato un’offerta cash da 2,66 € per azione, con premio di circa 21%, per comprare la quota Exor del 65,4%.

 Non mi metto a scrivere cose false per divertimento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi sembra evidente che a noi non "serve" Lucumi ma ci "serve" qualcuno che si prenda Miretti in meno di 5 giorni, che casualmente sembra interessare al Bologna che casualmente non ti darebbe mai 12/15 ml che casualmente ha in rosa Lucumi.

 

Mi sembra un film già visto sostituendo le parole Lucumi, Miretti e Bologna con Sorloth, Nico Gonzalez ed Atletico Madrid...

Sì, lo posso intuire. Ma continui a ingolfare la macchina così. Meglio allora fare uno sconto su Miretti piuttosto che strapagare uno che attualmente non ti serve ma anzi ti depaupera il valore degli altri difensori.

Perché se ci fosse qualche squadra interessata a Bremer o Kelly, sapendo che hai già preso il difensore e devi quindi cedere, ovviamente offre meno di quello preventivato. E la Juve non è famosa per essere brava nelle trattative proprio perché parte sempre da questa posizione di svantaggio: esuberi da piazzare e conti in rosso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.