Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Mhhhh pero ti ricordo che mentre si chiudevano le porte per Lookman, nel cuore della notte in un lampo, presero senza un perche Zalewski a 20milioni circa. Fuori da ogni logica. Forse. Palestra ha deciso il calciatore e giustamente anche la Dea, se ti offrono di piu lo vendi al miglior acquirente.

Per dire, noi a Koop hanno chiesto tutto fino all'ultimo centesimo, a loro accettavano i pagherò con i bonus.

Sempre che le cifre riportate fossero reali.

l'atalanta non ha accettato niente dall'inter però, questo lo dicevano i giornali...

1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Vabbè fratello mio, col potere mica ci compri le cose.

Soprattutto se lo offerte erano ridicole rispetto al resto.

Ma la narrazione intorno, guarda come le vedovelle interiste scalpitano e starnazzano.

vabbè marotta si sa è un volpone, ma appunto il potere senza i soldi è un potere a metà..
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Hanno anche il triennio 25-28 per rimediare, non c'è questa impellenza di giugno 2026 se questo fosse il problema, no? 🧐

Si ma le multe si cumulano 

 

Gli americano posso anche pagare 20/30 milioni il prossimo anno di multa, ma il problema poi si gli presenta a giugno 2027 e così via 

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Curtis Jones a 30 è una bella mossa e perfettamente sostenibile economicamente 

Per me sovrapprezzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Si ma le multe si cumulano 

 

Gli americano posso anche pagare 20/30 milioni il prossimo anno di multa, ma il problema poi si gli presenta a giugno 2027 e così via 

Per me sovrapprezzato 

Non prendi nessuno a prezzi più bassi dalla premier anche a un anno dalla scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

carnevali ora sta qua

finita la festa

E qui io mi auguro che il salto da noi non lo trovi impreparato. E' facile fare affari a destra e sinistra se l'unica richiesta della proprietà del Sassuolo è la salvezza (e poi chissà magari una qualificazione in champions). E' facile se devi solo tenerti i giocatori per creare una squadra da media classifica, se puoi permetterti di venderne uno a 40 perché tanto comunque puoi andare a bussare la porta di qualsiasi squadre che, visto che chiami dal Sassuolo, non ti mette i bastoni tra le ruote e anzi è pure felice di darti qualche giovane da provare in serie A.

Da adesso temo che Carnevali dovrà scontrarsi con richieste folli e fuori scala anche per dei semplici prestiti onerosi.

Il punto quindi è capire se riuscirà a inventarsi qualcosa per rafforzare la Juventus e magari trovare giocatori non ancora esplosi ai massimi livelli senza che di spennino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cazz è sto Curtis Jones mai sentito nominare qua dentro fino a quando non è uscito il nome perché trattato dalla prescrittese. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

mah, talmente tanto potere che l'atalanta gli ha chiuso le porte in faccia due volte (lookman e palestra)

Il discorso è più sottile a mio avviso...

 

La fanfara mediatica messa in moto ad arte dal Beppe comincia a battere sui tamburi di ciò che loro presumono siano le giuste somme d'acquisto (Lookman sui media veniva 35ml, Palestra intorno ai 40) mesi e mesi prima così da lavare il cervello a tutti; tifosi, addetti ai lavori, procuratori, salumieri, macellai tutti convinti alla fine che il giocatore valga veramente la cifra passata ad arte dalla propaganda nerassurra e questo di solito funziona, basta studiare un minimo la storia tedesca dei primi anni '30 del secolo scorso, per capire quanto sia forte l'impatto di un bombardamento mediatico ripetuto giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese sulla povera psiche invero stanca dal caldo di questi giorni ma c'è un ma, e in questo caso il ma si chiama Percassi, uno che è abituato a fare i prezzi aspettandosi che l'acquirente gli venga incontro e mai il contrario e visti i successi mietuti nel corso degli anni a cedere bergamaschi come dargli torto? Percassi non legge le menate sui giornali, Percassi se ne sbatte dei tamburi di partito, Percassi si fa delle grasse risate quando gli chiedono se le cifre sputate sui giornali siano quelle corrette. Poi si siede e se i soldi non sono quelli che lui vuole si alza, saluta cortesemente pulendosi le chiappe con la cheerleasing con i suoi titoli alquanto fantasiosi...:d

 

Qualcuno su questo topic quando tutti per Palestra parlavano di 40ml diceva: secondo me Palestra andrà via per 55ml più 5 di bonus. Chi sarà questo pazzo, drogato e mezzo frou frou? :d

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

ripeto...per me faremo pochi acquisti...e Spalletti tenterà di rivalutare la rosa in accordo con Carnevali

 

 

Portiere   Dibu

difensore centrale  Lucumi

centrocampista di regista  Lobotka

attaccante   Kolo

 

stop

 

i vari Bremer Cambiaso Thuram David ....resteranno tutti....cederanno Cabal Gatti Miretti Adzic Openda....e forse Koop se trovano qualche feticista

 

 

David no ti prego, non lo posso proprio soffrire :(

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

lo han convinto i 6 milioni che evidentmente nessun altra squadra gli offriva

Ne sta per prendere 6 palestra vuoi vedere che yldiz non trovava una squadra di alto livello che quantomeno pareggiava la nostra offerta ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albyxx88 ha scritto:

Esatto e un giocatore più appariscente che forte purtroppo penso lo stesso di lucumi anche lui in difesa ogni tot sbanda di brutto 

Discorso diverso. Lucumi gioca a due centrali, ed è un difensore abituato ad avere tanto campo alle spalle e a stare alto. Normalissimo che sembri più “esposto”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louie ha scritto:

E qui io mi auguro che il salto da noi non lo trovi impreparato. E' facile fare affari a destra e sinistra se l'unica richiesta della proprietà del Sassuolo è la salvezza (e poi chissà magari una qualificazione in champions). E' facile se devi solo tenerti i giocatori per creare una squadra da media classifica, se puoi permetterti di venderne uno a 40 perché tanto comunque puoi andare a bussare la porta di qualsiasi squadre che, visto che chiami dal Sassuolo, non ti mette i bastoni tra le ruote e anzi è pure felice di darti qualche giovane da provare in serie A.

Da adesso temo che Carnevali dovrà scontrarsi con richieste folli e fuori scala anche per dei semplici prestiti onerosi.

Il punto quindi è capire se riuscirà a inventarsi qualcosa per rafforzare la Juventus e magari trovare giocatori non ancora esplosi ai massimi livelli senza che di spennino. 

Il lavoro che ha dovuto fare Marotta quando è arrivato alla Juventus dalla Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ne sta per prendere 6 palestra vuoi vedere che yldiz non trovava una squadra di alto livello che quantomeno pareggiava la nostra offerta ...

non trovo veramente altri motivi per cui yilidiz si sia convinto di restare.. non ci sono motivazioni progettuali e tecniche che ci fanno pensare che la juventus possa tornare a competere nel breve.. ergo è l'unica spiegazione che mi do.. 
ps le squadre di premier hanno i soldi ma son gestite da gente incompetente.. quello stipendio per palestra è davvero follia..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu,Muharemovic,Curtis Jones, Zaniolo. Mi sta bene 

adesso sbaviamo per sti tizi...come ci hanno ridotti😪

fino a qualche anno fa non avrebbero nemmeno varcato i cancelli della Continassa

 

mancano solo Patagarro, Nagheso, Pasaghella, Parrasanna, Sgracchiu e Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Posto che anche lui deve darsi una svegliata ma in questa situazione sarei proprio curioso di capire su che basi e promesse hanno convinto Yildiz a rinnovare.

Ripeto, anche lui ha le sue ovvie responsabilità, ma sappiamo bene che nel caso in cui dovesse decidere di andarsene avrebbe la fila di estimatori pronti a riempirlo di soldi. Quindi mi chiedo cosa possa pensare dello stato in cui versiamo e se davvero ha la testa per buttarsi, da leader, in un altro anno duro, in cui ci sarà da lottare e in cui il livello tecnico della rosa sarà bene o male quello. 

Vediamo come evolve il mercato ma con Lucumi, Kolo Muani e Kessie il livello rimane quello bene o male e io credo che un Yildiz possa giustamente essere non più disposto a "gettare" una carriera così. 

Gli hanno dato 6 milioni di buoni motivi...

Tra l'altro alzargli cosi' lo stipendio vuol dire al potenziale acquirente che una offerta plausibile deve essere vicina ai 100M o giu' di li'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se impacchetti koopmeiners in prestito e spedisci Miretti a titolo definitivo e li sostituisci con jones e Kessie fai upgrade

Jones, Kessie, Locatelli, Thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

non trovo veramente altri motivi per cui yilidiz si sia convinto di restare.. non ci sono motivazioni progettuali e tecniche che ci fanno pensare che la juventus possa tornare a competere nel breve.. ergo è l'unica spiegazione che mi do.. 
ps le squadre di premier hanno i soldi ma son gestite da gente incompetente.. quello stipendio per palestra è davvero follia..

è diverso quando sei giovane ma da anni in una squadra, che quando rientri da un prestito. In ogni caso, i soldi che prende sono veramente tanti e non penso altrove, contando il cartellino, avrebbe preso di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il discorso è più sottile a mio avviso...

 

La fanfara mediatica messa in moto ad arte dal Beppe comincia a battere sui tamburi di ciò che loro presumono siano le giuste somme d'acquisto (Lookman sui media veniva 35ml, Palestra intorno ai 40) mesi e mesi prima così da lavare il cervello a tutti; tifosi, addetti ai lavori, procuratori, salumieri, macellai tutti convinti alla fine che il giocatore valga veramente la cifra passata ad arte dalla propaganda nerassurra e questo di solito funziona, basta studiare un minimo la storia tedesca dei primi anni '30 del secolo scorso, per capire quanto sia forte l'impatto di un bombardamento mediatico ripetuto giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese sulla povera psiche invero stanca dal caldo di questi giorni ma c'è un ma, e in questo caso il ma si chiama Percassi, uno che è abituato a fare i prezzi aspettandosi che l'acquirente gli venga incontro e mai il contrario e visti i successi mietuti nel corso degli anni a cedere bergamaschi come dargli torto? Percassi non legge le menate sui giornali, Percassi se ne sbatte dei tamburi di partito, Percassi si fa delle grasse risate quando gli chiedono se le cifre sputate sui giornali siano quelle corrette. Poi si siede e se i soldi non sono quelli che lui vuole si alza, saluta cortesemente pulendosi le chiappe con la cheerleasing con i suoi titoli alquanto fantasiosi...:d

 

Qualcuno su questo topic quando tutti per Palestra parlavano di 40ml diceva: secondo me Palestra andrà via per 55ml più 5 di bonus. Chi sarà questo pazzo, drogato e mezzo frou frou? :d

eh amico io sono d'accordo che marotta ha dalla sua un controllo dei media pazzesco ma a che pro sta campagna mediatica se poi la realtà ti si sbatte in faccia.. cioè in questo caso ci han fatto solo la figura dei fessi beffati ( e non "sopresi" come ci vuole dire la gazza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mombly parla di inserimento atalanta per gila

quelli ora hanno una montagna di soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non trovo veramente altri motivi per cui yilidiz si sia convinto di restare.. non ci sono motivazioni progettuali e tecniche che ci fanno pensare che la juventus possa tornare a competere nel breve.. ergo è l'unica spiegazione che mi do.. 
ps le squadre di premier hanno i soldi ma son gestite da gente incompetente.. quello stipendio per palestra è davvero follia..

Sarà follia ma glieli danno.....ho letto di recente che l arsenal vorrebbe il turco e lo voleva pure prima, il ragazzo ha deciso di restare con la promessa di tornare a vincere, speriamo ma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma chi cazz è sto Curtis Jones mai sentito nominare qua dentro fino a quando non è uscito il nome perché trattato dalla prescrittese. 

“L’erba del vicino è sempre più buona”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Sarà follia ma glieli danno.....ho letto di recente che l arsenal vorrebbe il turco e lo voleva pure prima, il ragazzo ha deciso di restare con la promessa di tornare a vincere, speriamo ma la vedo dura

fratello speriamo bene ma sono davvero sconsolato, e i nomi che stanno circolando son da brividi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

adesso sbaviamo per sti tizi...come ci hanno ridotti😪

fino a qualche anno fa non avrebbero nemmeno varcato i cancelli della Continassa

 

mancano solo Patagarro, Nagheso, Pasaghella, Parrasanna, Sgracchiu e Franco

Perché sbavare? Uno analizza i momenti. Che devo scrivere che pretendo Svilar, Dias, Pedri, Yamal?

 

 

Sta squadra è all'ennesimo anno 0. 

 

Se volete che scrivo che per come è messa la Juve oggi mi fa schifo uno come Jones perché l obiettivo deve essere Pedri lo faccio pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

non trovo veramente altri motivi per cui yilidiz si sia convinto di restare.. non ci sono motivazioni progettuali e tecniche che ci fanno pensare che la juventus possa tornare a competere nel breve.. ergo è l'unica spiegazione che mi do.. 
ps le squadre di premier hanno i soldi ma son gestite da gente incompetente.. quello stipendio per palestra è davvero follia..

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Wick ha scritto:

Non perchè sia scarso ma è pur sempre un terzino più difensivo che offensivo, se dall'altra parte ci metti Kelly è la morte

Vibes da Montero terzino a Manchester

Ah in quel caso... Ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.