Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Si ma le multe si cumulano 

 

Gli americano posso anche pagare 20/30 milioni il prossimo anno di multa, ma il problema poi si gli presenta a giugno 2027 e così via 

Per me sovrapprezzato 

Non è proprio così amico mio.

 

La multa è stata pagata e la Roma ha chiuso il contenzioso in atto con la Uefa e questo  fino al giugno 2025. Dal primo luglio 2026 inizierà un nuovo triennio preso in analisi e i parametri imposti dal FPF non devono essere presi anno per anno bensì cumulativamente nel senso che una società può spendere tanto un anno ma stare molto attenta nei due successivi. Per questo non capisco, ignoranza mia, del perché di quei 50ml di plus da fare entro fine giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se impacchetti koopmeiners in prestito e spedisci Miretti a titolo definitivo e li sostituisci con jones e Kessie fai upgrade

Jones, Kessie, Locatelli, Thuram 

Qundo leggo il nome di Locatelli mi viene in mente la faccia di Oronzo Canà mentre osserva Speroni .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

mombly parla di inserimento atalanta per gila

quelli ora hanno una montagna di soldi.

Che ci va a fare li? Sarebbe una presa per il *. La Champions conta solo per gli obiettivi Juve?,🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Perché solet è da Juve , mentre uno che ha vinto la coppa Italia col Bologna, ha fatto Champions e Europa League non lo è? Se mi dici che non va bene né uno ne l'altro allora si, ma se mi dici che solet ha senso e Lucumi no, allora argomenta il perché.

Perché, come ho scritto anche recentemente, Lucumi ha la sindrome di Cambiaso, ovvero fa molto spesso degli errori in difesa, facendo delle scelte sbagliate in fase di impostazione o disimpegno.

L'unica differenza è che Cambiaso è testardo ed indisponente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma chi cazz è sto Curtis Jones

Io l'ho visto spesso e mi sembra troppo buono per noi. Non capisco perché lo danno via.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

Dici tu ....magra consolazione però.....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Qundo leggo il nome di Locatelli mi viene in mente la faccia di Oronzo Canà mentre osserva Speroni .sisi

 

o mentre osserva Crisantemi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Qundo leggo il nome di Locatelli mi viene in mente la faccia di Oronzo Canà mentre osserva Speroni .sisi

 

Dillo a Spalletti e alla Juve che non lo schiodano da li. 

 

Fosse per me lo impacchetto subito ma questi non lo mollano . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

pare ci sia stato l'ir ui go di romano che ormai è ufficialità..comunque si non so cosa è peggio tra chelsea e utd (che forse e dico forse sta uscendo dalla crisi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Il centrale di sx lo fa il terzo difensore, di solito di piede destro perché sa stare anche a sinistra, come è sempre successo nel calcio.

Per quanto riguarda il portiere, è un esempio per dire che i soldi quelli sono, quindi o li investi per l'ennesimo difensore che sta in panchina ma lo compri perché hai paura che si faccia male qualcuno, oppure lo investi nel ruolo in cui manca un titolare vero.

È più chiaro ora?

Io scelgo di investire nel portiere, tu scegli il 4 difensore di piede sx che giocherà 10 partite da titolare. Praticamente il gatti di quest'anno, che era il 3 difensore tra l'altro.

Ma che vuol dire "il terzo difensore"? :d

Non è che tutti i difensori o tutti i centrocampisti siano uguali sefz

E' come dire che se manca Locatelli ci metti McKennie... uguali uguali proprio... o se manca Conceicao ci metti Yildiz che anto è sempre un'ala... Ma pure quando scrivi che se manca Kelly ci metti Gatti scrivi una cosa falsa...perchè Gatti è un centrale di dx, non di sx. Puo' giocare a sx? Non ci sono leggi che lo vietano, anche un portiere puo' giocare centravanti: Il rendimento a sx è come quello a dx? NO!

Quello è il fantacalcio...dove ti servono 3 difensori e puoi mettere chi ti pare basta che sia nella categoria dei difensori.

 

Per il portiere io li vendo tutti, prendo un portiere titolare forte e una riserva low cost che gioca solo in casi estremi oppure un giovane che possa fare il titolare in un paio d'anni. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perché sbavare? Uno analizza i momenti. Che devo scrivere che pretendo Svilar, Dias, Pedri, Yamal?

 

 

Sta squadra è all'ennesimo anno 0. 

 

Se volete che scrivo che per come è messa la Juve oggi mi fa schifo uno come Jones perché l obiettivo deve essere Pedri lo faccio pure 

non era contro di te, ma in generale ci stiamo tutti accontentando di nomi di mezzi giocatori

 

Come dico da tempo, l'assuefazione alla mediocrità è quello che sta succedendo... Anno dopo anno, la stanno instillando piano piano, come la tortura della goccia d'acqua

così quando vinceremo la coppetta italia o arriveremo secondi in campionato saremo tutti belli felici e contenti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Non è proprio così amico mio.

 

La multa è stata pagata e la Roma ha chiuso il contenzioso in atto con la Uefa e questo  fino al giugno 2025. Dal primo luglio 2026 inizierà un nuovo triennio preso in analisi e i parametri imposti dal FPF non devono essere presi anno per anno bensì cumulativamente nel senso che una società può spendere tanto un anno ma stare molto attenta nei due successivi. Per questo non capisco, ignoranza mia, del perché di quei 50ml di plus da fare entro fine giugno.

Non dai una soddisfazione

Sempre a spegnere il minimo alone di entusiasmo

Sembri Romeo che mentre si sogna D.Silva arriva a scrivere che non abbiamo un ghello e siamo nellammerda

Ui noù,ui andersten,occhei...!...?

Lasciateci sparare sogni .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

La proprietà deve dire ai tifosi che quest'anno non si ci saranno grossi investimenti a differenza di quello detto dall'ex dirigente. 

La proprietà, per me, non deve dire niente a nessuno ne giustificarsi con nessuno. Ha dato un incarico e chi è stato incaricato farà cio' che crede, poi si tireranno le somme come è sempre stato fatto.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Il lavoro che ha dovuto fare Marotta quando è arrivato alla Juventus dalla Samp

Esatto! Quindi, è un lavoro possibile. Possibile se hai il talento necessario, possibile se hai una società alle spalle che ti supporta.

Vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

Mi piacerebbe poter dire che lo riprenderemo in pddr tra un paio d'anni, ma quell'ingaggio è un problema.

Mah, non vorrei mettermi dalla parte dei piangina, ma obiettivamente la Premier sta drogando eccessivamente il mercato secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

eh amico io sono d'accordo che marotta ha dalla sua un controllo dei media pazzesco ma a che pro sta campagna mediatica se poi la realtà ti si sbatte in faccia.. cioè in questo caso ci han fatto solo la figura dei fessi beffati ( e non "sopresi" come ci vuole dire la gazza)

Eh no.........Loro sono "sorpresi", noi quelli beffati...:d

 

Che poi guarda la sottigliezza psico-mediatica... Ora tutti quei soldi sono stati spostati ad arte per l'acquisto di Paz, inserito in decina di immagini di rosa in campo su tutti i media (inclusi i social), giocatore che ovviamente è più forte, più bello, più utile, più superdotato di quel corvo nero di Palestra; magretto, mingherlino, col birillino...etc etc etc così da spostare l'attenzione dalla beffa all'affarone, affarone che farà dimenticare tutto a tutti...:d

 

Inda beff..... Oh nooo, prendono Paz..... E tutti a seguire il dito.....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è già ufficiale? Per me lui ha fatto una boiata ad andare al Chelsea, in questo Chelsea..cmq, poi si consolerà con lo stipendio...

Di peggio poteva scegliere solo il Manchester United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dibu,Muharemovic,Curtis Jones, Zaniolo. Mi sta bene 

E in attacco con chi giochiamo?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

non era contro di te, ma in generale ci stiamo tutti accontentando di nomi di mezzi giocatori

 

Come dico da tempo, l'assuefazione alla mediocrità è quello che sta succedendo... Anno dopo anno, la stanno instillando piano piano, come la tortura della goccia d'acqua

così quando vinceremo la coppetta italia o arriveremo secondi in campionato saremo tutti belli felici e contenti

Ma contano i termini. "Andare bene " è ben diverso da essere entusiasti. 

 

Non è che siccome si và male da anni allora tutto ciò che fanno deve fare schifo a prescindere. Se prendono vicario scrivo che fa schifo, se prendi Dibu Martinez va bene per la situazione che c'è...

 

 

Il campione italiano è scarsissimo tanto è che una squadra di scappati di casa viene vista come il Real pur valendo meno del parma delle 7 sorelle di allora, e in questo campionato mediocre chiunque può dire la sua. 

Se costruisci una squadra con senso e con un miglioramento di tot, puoi pensare di soffrire meno per arrivare a traguardi scontati ma fondamentale economicamente come i primi 4 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Qundo leggo il nome di Locatelli mi viene in mente la faccia di Oronzo Canà mentre osserva Speroni .sisi

 

Oggi sarebbe decisamente sciocco privarsi di Locatelli.

Non perchè sia un fenomeno, ma in una sessione di mercato, in cui devi già comprare 2 centrocampisti su 4, sarebbe stupido vendere pure Locatelli che, bene o male, la sua onesta partita la fa sempre. Non è De Rossi, ovvio, ma nemmeno Koopmeiners...anzi..quando sono usciti lui e Thuram la squadra è sempre calata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

La proprietà, per me, non deve dire niente a nessuno ne giustificarsi con nessuno. Ha dato un incarico e chi è stato incaricato farà cio' che crede, poi si tireranno le somme come è sempre stato fatto.

 

basta vedere le risposte che forniscono quando si toccano certi temi nell'assemblea azionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Non dai una soddisfazione

Sempre a spegnere il minimo alone di entusiasmo

Sembri Romeo che mentre si sogna D.Silva arriva a scrivere che non abbiamo un ghello e siamo nellammerda

Ui noù,ui andersten,occhei...!...?

Lasciateci sparare sogni .sisi

 

Ti tiro un po' sù allora: secondo Nerozzi con il patto tra gentiluomini stretto con la Uefa ci siamo impegnati a fare questo mercato a saldo zero...E poi dimmi che non ti voglio bene...:d

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Kandinskij said:

Riprovo, al netto delle diverse opinioni.

Ora lucumi fa fare un salto in avanti? Un salto no, perchè un salto in avanti te lo fa fare Osimhen (uno che mi piace tra i tanti), non un centrale. Per quello che ho visto meglio lui di Gatti (che pare anche un discreto rompikollioni), al netto delle reti del secondo.

É un giocatore che sarà o potrà diventare titolare? Se intendi uno che gioca costantemente, sì. Che possa rubare il posto a Bremer, Kelly o Kalulu non so.

É un giocatore che all'evenienza riusciresti a rivendere facilmente  (considerando di non fare minusvalenza)? Dipende da come gioca lui e da come va la squadra. Ha mercato gatti (pare), non vedo perchè non Lucumi.

Si al netto della risposta non precisa era piu o meno chiaro cosa intendevi.

 

In ogni caso pur rispettando la tua opinione, in base a quello che tu dici, io sono contrario a questo acquisto. 

Perché aumenta I costi senza aumentare il livello dell'11, ne ora ne in futuro.

 

Se non diventa titolare, difficilmente puoi rivenderlo, visto aumento di stipendio e costo del cartellino.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Louie said:

Di peggio poteva scegliere solo il Manchester United.

Lo United vince la prossima PL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.