Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Farfallino ha scritto:

Infatti la preferenza la dà al Como, poi visto che vogliono 60 auguri al Real a trovare chi lo paga di più e ha il consenso di Nico.

ma io voglio vedere il como dare 5/6 mln all'anno a paz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che il Como possa (a livello di regole) spendere 60 Cash entro lunedì. Credo che il giocatore tornerà in mano del Madrid e finirà per essere ceduto per 70/90 Milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Io pensavo più a questo:

 

500?r=32

quelli in ordine sono spalletti, ottolini e chiellini quando è uscito Comolli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Io dubito che il Como possa (a livello di regole) spendere 60 Cash entro lunedì. Credo che il giocatore tornerà in mano del Madrid e finirà per essere ceduto per 70/90 Milioni.

ma certo se la ricompra è 80 o cosi' si dice 80 è la base di partenza per la cessione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

loro si devono prendere anche joao mario però

Ma il discorso potrebbe anche coinvolgere Holm

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kohler ha scritto:

Ma il discorso potrebbe anche coinvolgere Holm

ma holm a me va bene piuttosto joa mario va ben tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

la teoria è che pagare 60 oggi per avere il giocatore che comunque se tutto va bene tra 2 anni ti danno 80 è facile, che sarebbe una plus da 40 mln,  non tanto perchè devi metterlo a bilancio e ora Paz ha mercato , puo' anche dire no , puo' anche dire voglio 6 mln all'anno o 5 come yildiz , non è già alla portata di tutti anche con la ricompra. 

Ma è ovvio che sia una operazione molto tirata però capelli ma bisogna capire il Real, questo sarebbe il terzo anno che parcheggia Paz (noi lo facciamo da anni per uno che vale due angurie e un melone ora, se Arthur valesse 50 milioni Arthur non sarebbe tesserato Juve in prestito da tempo). 

 

Se il Como accetta, deve accettare che avrà un premio di valorizzazione su uno che vale più di 70. 

Il Como è Libero di rifiutare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ma certo se la ricompra è 80 o cosi' si dice 80 è la base di partenza per la cessione. 

Gran peccato perché ci serviva proprio un trequartista con quella caratteristiche e poi anche di carattere mi sembra ben strutturato. Vabbè me lo guarderò in Liga o in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Ma perchè?

Se loro ci risolvono un problema, e Lucumi ci interessa, possiamo fare l'affare entrambi, no?

tu lo considereresti un affare avere a libro paga Lucumi fino al 2030 a 10 M di costo annuo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Gran peccato perché ci serviva proprio un trequartista con quella caratteristiche e poi anche di carattere mi sembra ben strutturato. Vabbè me lo guarderò in Liga o in Premier.

andrà all'arsenal o al city 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Terzo difensore come semi-titolare, 4 come riserva, non mi sembra difficile. Come tutte le squadre anche top, vedi il Real Madrid che aveva Nacho come prima riserva negli anni delle Champions. E faceva difensore centrale destro, sinistro e all'occorrenza anche terzino. I soldi, e ne hanno molti di più di noi, loro comunque li investono sui titolari, e come riserve fanno giocare qualche canterano.

Noi invece amiamo riempirci di profili medi nelle stesse zone di campo, come l'attacco con david-openda-vlahovic, che in 3 non ne fanno uno top o in porta, per poi floppare e ricostruire tutto, con esuberi che non sono voluti neanche dalle loro mamme e noi a spremere le meningi per fare finanza creativa e arrivare a giugno con il cappio al collo perché si è continuato sulla strada dei profili medi costosi e invendibili.

Bisogna dare un taglio netto a tutto questo. Si richiami Tognozzi (visto che Sartori non è venuto e Corvino è in pensione), si rifaccia scouting e si spenda bene dove serve, e come riserve rischiamo i giovani con potenziale.

Non ci siamo proprio.

Non hai chiaro il concetto che non esiste il terzo difensore. C'è un difensore centrale di dx e un difensore centrale di sx, cosi' come esiste un terzino dx e un terzino sx. Quindi, se per il terzino dx serve una riserva...cosi' come serve al terzino sx, anche i due centrali hanno bisogno OGNUNO anche di una riserva.

 

Il tuo ragionamento puo' avere un senso se avessi un centrale che potesse giocare indifferentemente a dx e a sx... ma trovamelo...perchè Gatti già non è un granchè a dx...figuriamoci a sx.

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ma io voglio vedere il como dare 5/6 mln all'anno a paz 

Perché dovrebbero dare quell'ingaggio? Al Real mica glielo darebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Farfallino ha scritto:

Perché dovrebbero dare quell'ingaggio? Al Real mica glielo darebbero.

al chelsea si pure all' arsenal , in un mercato in cui palesta va via a 60 mln e 6 di ingaggio Paz resta a como per 1,8 mln , ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Farfallino ha scritto:

Perché dovrebbero dare quell'ingaggio? Al Real mica glielo darebbero.

Ma glie lo darà il Chelsea o Arsenal di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

andrà all'arsenal 

Ma sai che anche il City ora che ha perso Bernardo Silva e ha un Rodri un po' acciaccato magari un pensiero ce lo fa. Ma è una mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate forse è fuori discorso

Ma la roma che sento dire che prende 20 milioni di diritti televisivi esteri ma vanno anche alla Juve e alle altre squadre.. 

Se è così per i 13 milioni d afte entro fine mese siamo apposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma sai che anche il City ora che ha perso Bernardo Silva e ha un Rodri un po' acciaccato magari un pensiero ce lo fa. Ma è una mia idea.

si poi ho corretto , anche city, al psg no per cattivi rapporti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Scusate forse è fuori discorso

Ma la roma che sento dire che prende 20 milioni di diritti televisivi esteri ma vanno anche alla Juve e alle altre squadre.. 

Se è così per i 13 milioni d afte entro fine mese siamo apposto 

Credo che quelli siano già stati considerati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

al chelsea si pure all' arsenal , in un mercato in cui palesta va via a 60 mln e 6 di ingaggio Paz resta a como per 1,8 mln , ok.

Ci può stare, ma bisogna vedere se si scatena l'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Berico ha scritto:

ma è cosi' da 7 anni almeno, fare mercato è molto difficile , per questo è meglio spendere poco e sperare , provi 3 prospetti da 20 mln e vedi , se uno va è un miracolo,  mettiomocela via.

sì sono d'accordo, è per questo che son contento di Carnevali, secondo me ha la mentalità e le capacità di fare buoni colpi spendendo poco prendendo gente anche poco conosciuta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Daimon said:

Ma sai che anche il City ora che ha perso Bernardo Silva e ha un Rodri un po' acciaccato magari un pensiero ce lo fa. Ma è una mia idea.

Ci sta come idea, ma vogliono prendere anche Anderson a centrocampo (che costa più di 100 milioni, ormai i prezzi non hanno più senso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riferisca a Gianluca di Sky che è inutile che va in fermento , avvisafelo che dopo che il Como non accetta di pagare, arriva l arsena si  turno . Avvisatelo che ci resta malissimo a credere ai suoi idoli di appiano 🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ci sta come idea, ma vogliono prendere anche Anderson a centrocampo (che costa più di 100 milioni, ormai i prezzi non hanno più senso)

la serie A ormai è tagliata fuori da tutto e andrà sempre peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.