Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Pezzenti.. non bisognerebbe manco trattare con sta gente.

Vabbè non è che stiamo parlando di Olise.
L'hai visto quanto dorme Miretti? E' già un grosso risultato l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Jones del Liverpool 

 

questo è un ottimo giocatore di qualità ..potrebbe essere un occasione ocnsiderando che vuole andare via e è a scadenza 2027

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha definito l'accordo totale con Kolo Muani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini) la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Michele De Blasis

 

.muttleycome farsi spennare per un mediocre

È uno scherzo spero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete notato come oramai la cifra base per un giocatore minimamente interessante è diventata 50 milioni, come ieri era 25/30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma avete notato come oramai la cifra base per un giocatore minimamente interessante è diventata 50 milioni, come ieri era 25/30?

Inflazione sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha definito l'accordo totale con Kolo Muani per un quadriennale da circa 6 milioni a stagione. Ora i bianconeri proveranno ad accorciare le distanze con il Psg (32/33 mln contro 38/40 dei parigini) la formula sarà un prestito con obbligo di riscatto.

Fonte: Michele De Blasis

 

.muttleycome farsi spennare per un mediocre

Spero lordi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Lorell said:

Sta preparando già il discorso da fare post Triplete della Roma

Carbonara, amatriciana e gricia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio ci mette allegria…

- noi kolo muani

- milan gonzalo ramos

- inter nico paz

 

olé

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

40 milioni per un attaccante che in stagione ha segnato 1 gol in 30 partite di campionato (con 5 gol totali, coppe comprese, su 41 gare) sono una roba incommentabile. 

 

Ma davvero incommentabile. 1 gol in campionato. UNO.

 

Lo stesse trattando Secco lo avremmo preso a pomodori in faccia .ghgh

 

No. Non é vero. Continuo a non credere a sta roba. É incredibile.

 

Quando dico che facciamo prima a stare con Vlahovic e David 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Vabbè non è che stiamo parlando di Olise.
L'hai visto quanto dorme Miretti? E' già un grosso risultato l'interessamento

Invece per Lucumi c'è mezza europa che spenderebbe 25 milioni

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bn1897 ha scritto:

Che l'offerta era più alta di quanto avrebbero dovuto offrire, ma per vari motivi che ho spiegato un mese fa con un post lunghissimo però, riassumendo, loro hanno praticamente offerto il prezzo di mercato con un piccolissimo mark-up (visto che l'ultimo aumento di capitale era stato a 2,58 solo 3 settimane prima) ma questo è sbagliato sostanzialmente per due motivi:

1. Le società di calcio si valutano in modo differente rispetto ad altri tipi di società, attraverso un moltiplicatore in base ai ricavi.

2. Se ti presenti davanti ad una società che ha il pacchetto di maggioranza (assoluta e con voti maggiorati) non ti puoi comunque presentare con un'offerta del genere a meno che non sai che quelli voglio vendere ad ogni costo e non era certo quello il caso.

Avrebbero dovuto offrire sui 4,50 per azione per avere un'offerta almeno congrua

Gli analisti hanno valutato l'offerta congua, questo sto dicendo. Poi potevano offrire anche 10 miliardi, nessuno glielo vieta, ma sarebbe una pazzia.

Detto questo, bisogna anche ricordare una cosa: PSG e Manchester City oggi sembrano colossi, ma prima di essere rilanciati e diventare ciò che sono adesso, sono stati acquistati a cifre molto più basse rispetto al loro valore attuale. Il City fu preso per qualche centinaio di milioni, il PSG per una cifra intorno ai 100 milioni.

Quindi il prezzo va sempre contestualizzato al momento dell’acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Si vede che non voleva prendere meno di David neppure lui

David è arrivato a zero

Ha tutt'altro impatto a bilancio 

 

Boh ragazzi sta società ha bisogno di un esorcismo ormai, non più di un miracolo.

Siamo posseduti dallo spirito di Secco e Cobolli Gigli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

6 milioni a Kolo Muani, uno dei più pagati in rosa... 😆

Beh, credo sia normale che il centravanti titolare sia uno dei più pagati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

di marzio ci mette allegria…

- noi kolo muani

- milan gonzalo ramos

- inter nico paz

 

olé

Pensa che KM costa come Nico paz se lo stipendio è quello.

 

.ghgh

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Beh, credo sia normale che il centravanti titolare sia uno dei più pagati. 

Ma dai su ma smettiamola con questa allucinazione collettiva su KM.

40 milioni e 6 di stipendio.

 

Ma per quale stracazzo di motivo ?

È una follia!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

6 milioni a Kolo Muani, uno dei più pagati in rosa... 😆

va beh se commentate le notizie di de blasis che vi devo dire.....

Io ve lo dico, non sa assolutamente nulla.

Un caro ragazzo, a volte va da Momblano, ma appena apre bocca capisci che non sa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quando dico che facciamo prima a stare con Vlahovic e David 🤣

assolutamente sì, pur in depressione 

malmeno non spendono 40 milioni di cartellino per un giocatore normale, nemmeno giovane…

ma tieniti questi vendiamo conceicao e zhegrova oltre a qualche altro bidone tipo miretti e luiz e prendiamoci un campione maremma schifa

ci vogliono i campioni!

uno o due l’anno ma questi ci vogliono, e giovani!

poi i giocatori per riempire li prendi onesti mestieranti con cartellino e stipendio da onesto mestierante

mi monta  un nervoso…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che KM costa come Nico paz se lo stipendio è quello.

 

.ghgh

Ma dai su ma smettiamola con questa allucinazione collettiva su KM.

40 milioni e 6 di stipendio.

 

Ma per quale stracazzo di motivo ?

È una follia!

 

 

Non credo che la Juve spenderà 40 milioni per Kolo Muani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

va beh se commentate le notizie di de blasis che vi devo dire.....

Io ve lo dico, non sa assolutamente nulla.

Un caro ragazzo, a volte va da Momblano, ma appena apre bocca capisci che non sa nulla.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.